CAPITOLO 26:

198 11 51
                                    

L'indomani, mi sveglio ancora incredula di quello che è successo ieri. Aver partecipato ad una riunione, mi ha fatto sentire accettata, cosa da non dare per scontato. Ricorderò per sempre questa sensazione. Non so se ricapiterà ancora e con altri piani, ma per il momento mi accontento di ciò. Oggi, fino a venerdì sera, non ho nulla da fare. Il grosso del colpo, lo devono fare i miei fratelli. Inoltre penso, che anche loro, colpiranno durante il fine settimana. Cass oggi non è in città, è andata a trovare i suoi parenti a Vallejo, ad un paio di ore da qui, perciò sono tutta sola. Certo, potrei sempre scrivere a Kilian, ma ha pur sempre un lavoro e potrebbe essere impegnato. Anche se il nostro caso, non gli porta via molto tempo. Decido comunque di scrivergli un messaggio, tentar non nuoce.

A: Kilian 💖

Ehi 💜 sei impegnato oggi? Perchè mi andrebbe di vederti...

Kilian non mi risponde nell'immediato. Così decido di alzarmi e di iniziare la giornata, con una bella doccia rinfrescante. Ormai siamo a luglio, è il caldo a Santa Barbara inizia a farsi sentire. Vi dico solo, che sudo anche con l'aria condizionata accesa. Dunque mi addentro nella doccia e apro l'acqua fredda e mi risciacquo il corpo. Non mi lavo i capelli, se no starei ore ad asciugarli e non ho voglia di accendere il phone. Una volta fuori, mi asciugo e dopo aver indossato l'intimo ritorno in camera. Opto di indossare un semplicissimo vestito bianco, che cambierò se mai dovessi uscire con Kilian. A proposito, mi avvicino al telefono per controllare se mi ha risposto e in effetti l'ha fatto.

DA: Kilian 💖

Ehi❣️sono libero dalle 16 in poi, prima non combino a liberarmi. Può andare bene?

A: Kilian 💖

Che domande, certo che mi va bene. Ti va se andiamo alla spiaggia? 🏖

Questa volta la risposta non tarda ad arrivare, probabilmente ha il telefono in mano.

DA: Kilian 💖

Si, perfetto. Posso venirti a prendere io?

A: Kilian 💖

Si, puoi ahahah. Ah ricordati di prendere su il costume, ho voglia di fare un bel bagno ❤️

Ottimo, adesso devo inventarmi qualcosa da fare fino alle quattro....
Vediamo se trovo qualcuno a cui rompere, forse è più semplice trovare qualcuno che rompa a me. Decido di andare in salotto, qualcuno troverò spero, ma invece non è così. La casa sembra essere deserta, o sono tutti fuori o sono rintanati tutti nelle loro camere. La cosa non mi interessa molto, perciò mi accomodo sul divano e accendo la tv collegandola a Netflix. Opto per qualcosa di leggerlo e divertente, dunque metto sù Dynasty. Le vicende di Fallon e della sua famiglia mi fanno morire. Alcune volte, penso che le nostre famiglie si assomiglino per certi versi. Non so quante ore siano passate, quando sento qualcuno rincasare, e sentendo il rumore che fa, immagino sia J.

«J», urlo.

«Cazzo, ma sei matta??? Mi hai fatto prendere uno spacco», sto ridendo a crepapelle perchè vi siete perse una scena da oscar.

«Smettila di ridere, non sei affatto gentile. Volevi farmi venire un infarto?», si siede affianco a me sul divano.

«Che esagerato», riprendo fiato, «Sei pur vivo e vegeto».

«Si, per poco però», scuoto la testa.

«J, J, come farei senza di te?»

«Non faresti nulla», dice buttandosi addosso a me.

«Cazzo, Joshua soffoco», cerco di tirargli dei pugni sulla schiena, ma con scarsi risultati.

«Come? Uhm, non ti sento».

Real love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora