«Sarà la doccia migliore della tua vita-»
Jungkook allungò la mano, aprendo la manopola dell'acqua della doccia.
Jimin, che era ancora con la faccia spiaccicata sulla parete, sgranò gli occhi, sentendo l'acqua calda avvolgerlo.
«J-Jungkook, ci si bagneranno tutti i vestiti»
Il biondo girò lo sguardo verso il corvino, il quale era già bagnato e avvolto dal vapore.
«Non me ne frega un cazzo-»
Jungkook portò la mano alla tasca, estraendone un preservativo.
«Ma li hai nascosti ovunque-»
Jimin ridacchiò, ingoiando qualche goccia d'acqua, leggermente scioccato dal fatto che Jungkook sembrasse avere un profilattico per ogni occasione.
Jungkook in risposta ammiccò, srotolando il preservativo sulla propria erezione.
Jimin cercò di girarsi per guardarlo negli occhi ma il corvino glielo impedì, schiacciandolo contro il muro e portandogli i polsi dietro la schiena.
«Giuro che se mi molli di nuovo da solo dopo che ti ho fottuto ti rigo la macchina con le chiavi-»
Jungkook entrò dentro di lui, con un colpo secco.
Jimin morse il proprio labbro con forza, cercando di non urlare per non farsi sentire.
«G-giuro che non vado da n-nessuna parte»
Jimin chiuse gli occhi, scuotendo leggermente la testa per spostare i capelli bagnati appiccicati alla fronte.
«Umpf, diciamo che ti credo-»
Jungkook iniziò a spingere dentro di lui, facendosi spazio tra le sue carni.
Jimin si abbassò, inclinandosi per mettersi a novanta.
Era appoggiato con la spalla e la testa al muro, in una maniera abbastanza scomoda, ma l'unica adottabile poiché Jungkook gli teneva i polsi.
Il corvino, d'altro canto, si era già incantato con lo sguardo verso il basso, ammaliato dalla scena del suo membro che entrava ed usciva da quel corpo che ormai riusciva ad accenderlo come nessuno aveva mai fatto.
«Dio-»
Jungkook portò la testa indietro, mollando i polsi del biondo per afferrargli i fianchi, stringendolo per portarlo a sé e penetrarlo più in profondità.
«A-aah»
Jimin si portò una mano davanti la bocca, ansimando sul proprio palmo, gemendo sommessamente.
«Shh-» Jungkook si tirò indietro quasi sfilandosi da lui del tutto, solo per poi penetrarlo nuovamente con un colpo di bacino veloce.
«N-non vorrai che ci scoprano»
STAI LEGGENDO
JUST ANOTHER DANCER | JIKOOK
Fanficjeon jungkook, uno studente di danza un po' sbruffone, si ritroverà a dover temperare il proprio carattere, scontrandosi con il nuovo insegnante di ballo moderno, il professor park jimin. smut, 18+, contenuti sensibili. storia completa.