Jungkook, Taehyung e Hoseok erano in sala, stavano provando la coreografia del pezzo che avrebbero dovuto mostrare al resto del gruppo-classe la settimana seguente.
Erano sotto la direzione della professoressa Choi.
«Ragazzi più entusiasmo, più entusiasmo! Qui stiamo ballando Rainism, non il ballo delle debuttanti, voglio vedere aleggiare ormoni maschili per tutta la sala!»
La professoressa Choi si agitò come sempre, correndo avanti e indietro per la sala.
I tre ragazzi sbuffarono.
Erano stanchi e non vedevano l'ora di andare a casa, ma soprattutto volevano che la giornata arrivasse al termine perché finalmente stava per arrivare il fantomatico professorino, e non erano più nella pelle.
«Allora, Lisa mi ha scritto che dovrebbe arrivare nella loro classe tra una decina di minuti, quindi dobbiamo correre»
Taehyung prese la t-shirt di ricambio e se la infilò, portandosi i capelli indietro per legarli in una piccola coda.
Jungkook si cambiò a sua volta, guardando poi stranito l'amico.
«Sembra che hai un uccello che ti esce dalla testa» Jungkook scoppiò a ridere per la propria battuta.
Taehyung si alzò sulle punte per specchiarsi, scoppiando a ridere a sua volta. «Cazzo è vero-»
«Muovetevi coglioni, stiamo perdendo tempo!» Hoseok afferrò al volo il borsone avviandosi verso l'uscita.
Gli altri due ragazzi lo seguirono, arrivando alla sala dei loro acerrimi nemici.
I tre subito si diressero dalle poche persone con cui avevano legato almeno un minimo: Lisa, Kai e Jennie.
«Ciao ragazzi-» Lisa sorrise ampiamente, rivolgendo un secondo sorriso a Jungkook.
Taehyung diede una gomitata nello stomaco al corvino, facendolo tossire.
«Oh ciao Lisa-» Il corvino le fece un sorriso accennato, fulminando poi con lo sguardo l'amico per la gomitata ricevuta.
«Cosa state confabulando voi due?»
Hoseok si sporse con il viso verso Kai e Jennie, che guardavano qualcosa sul cellulare del primo.
«Ah Hoseok, credo di essermi appena innamorato-» Kai sospirò.
Il rosso lo guardò confuso.
Anche Taehyung e Jungkook rivolsero l'attenzione a Kai, aspettando che parlasse.
Il ragazzo spiegò. «Io e Jennie abbiamo trovato il nuovo prof su Fb, ragazzi credo che le sue lezioni saranno affollatissime» Kai ridacchiò, con occhi sognanti.
Jungkook roteò gli occhi. «Cosa? Ha un bel faccino? Che novità-» Il corvino sbattè la lingua contro l'interno guancia.
«No Jungkook, fidati, non è un semplice bel faccino, è sovrumano, non può esistere una persona così-»
Kai smanettò sul telefono, girandolo lievemente verso gli altri.
«Guardate anche voi»
Hoseok, Taehyung e Jungkook si sporsero verso lo schermo, vedendo così una foto profilo di fb.
I tre ragazzi spalancarono la bocca, con la mascella che quasi cadeva a terra.
Kai, dall'altro lato, sorrideva e annuiva in modo saccente, sapendo che avrebbero avuto quella reazione.
Lisa diede una sbirciatina a sua volta e subito iniziò a sventolarsi la faccia con una mano, a mo' di ventaglio.
«Cristo santo ma cos'è, un modello di Play Boy?» Taehyung si avvicinò a Kai strappandogli il telefono da mano e spiaccicandoselo sotto il naso.
«Dammi qua idiota-» Jungkook, che fino a quel momento era rimasto abbastanza indifferente, prese il telefono dalle mani del moro e puntò lo sguardo sullo schermo.
«Ho visto di meglio-» Il corvino si schiarì la gola, restituendo il cellulare.
Ma Taehyung aveva notato l'attenzione che il corvino aveva dato a quella foto.
«Ah sì Jungkook? Sicuro?» Il moro sorrise maliziosamente, prendendolo a braccetto.
Jungkook strattonò il braccio, sbuffando. «Mollami»
Taehyung roteò gli occhi, ridacchiando in seguito.
«Ah credo proprio che verrò qui a farvi visita ragazzi» Il moro si rivolse all'altro trio. «Quasi quasi mi iscrivo a contemporanea» sospirò.
Hoseok scosse la testa. «Non esageriamo ora, la foto potrebbe essere ritoccata, magari di vista fa schifo» Il rosso iniziò a spiegare quanto le persone al giorno d'oggi usassero Photoshop o cose così.
«Sarà sicuramente un montato del cazzo-» Jungkook ghignò.
«Non dimentichiamoci della danza in aria come le fatine-» Il corvino mimò una piroetta, con un salto, facendo scoppiare a ridere tutti gli altri.
Vedere Jungkook piroettare e muoversi come una farfallina svolazzante per la sala li fece sbellicare dalle risate, poiché il corvino era abbastanza muscoloso e quelle movenze lo facevano sembrare un orangotango nelle stagioni dell'accoppiamemto.
«Ma poi come cazzo si veste-» Jungkook si fermò.
«Sembra un cazzo di principe della Disney, fa ridere-» Jungkook scosse la testa.
«Il principe Park Jimin di Busan» Taehyung fece un finto inchino reale.
Tutti risero sguaiatamente, ma si immobilizzarono poco dopo aver visto la porta aprirsi.
Jungkook, che era l'unico di spalle, continuò a parlare tranquillamente.
«Che poi "Park Jimin"-» Jungkook ghignò, continuando. «Ma che cazzo di nome è?» Il corvino rise beffardo.
«Concordo, è proprio un nome di merda-»
Una voce sconosciuta arrivò alle sue spalle. Il corvino si girò di scatto.
Park Jimin era arrivato.
E l'aveva appena sentito mentre lo prendeva per il culo.
STAI LEGGENDO
JUST ANOTHER DANCER | JIKOOK
Fanfictionjeon jungkook, uno studente di danza un po' sbruffone, si ritroverà a dover temperare il proprio carattere, scontrandosi con il nuovo insegnante di ballo moderno, il professor park jimin. smut, 18+, contenuti sensibili. storia completa.