«Aish che sonno-»
Jungkook, passate ormai un paio di ore dal pranzo con Namjoon, era già in sala da ballo, pronto per le solite lezioni con il suo gruppo.
Si sgranchì le ossa delle dita, portando la testa a destra e a sinistra per fare un po' di stretching in attesa che arrivassero gli altri.
Fece vagare lo sguardo per la sala finché non decise di stendersi a terra per fare degli addominali.
Jungkook odiava stare fermo. Odiava perdere tempo.
«Jungkookie-»
Yugyeom entrò in sala dopo un quarto d'ora, un po' titubante.
Il corvino, sentita la voce, alzò la testa nella direzione della porta.
«Yugy, ma dove diavolo sono gli altri? La lezione doveva iniziare quindici minuti fa-»
Jungkook fece peso sulle gambe per rialzarsi, passando le mani sul jeans per scuotere via dell'eventuale polvere.
«Sono venuto qui proprio per questo-»
Yugyeom si avvicinò, portando un ciuffo di capelli dietro l'orecchio.
«La lezione è stata spostata in aula D, sono tutti lì-» Il ragazzo sorrise.
«Non vedendoti ho pensato che nessuno ti avesse avvisato e che fossi qui»
Jungkook schiuse le labbra, compiaciuto del fatto che qualcuno ogni tanto si ricordasse di essere gentile con lui senza volere per forza cose in cambio.
«Oh va bene Yugy, allora possiamo andare-»
Jungkook guardò il ragazzo più attentamente, notando solo in quel momento che avesse una t-shirt di Jurassic Park addosso.
«Sei serio?» Il corvino indicò con il dito la maglia.
«Cos'hai, tre anni?» Jungkook sorrise ampiamente, beffando il ragazzo.
Yugyeom scoppiò a ridere.
«Non offendere la mia bellissima maglia-»
Scosse la testa, facendo muovere i capelli. «E poi sei tu il bambino, umpf-»
Jungkook aprì la bocca, scioccato dalla risposta del ragazzo.
Rise apertamente, avvicinandosi a Yugyeom lentamente, con le mani tese.
«Ritira subito quello che hai detto, ballerino da quattro soldi!»
Il corvino si gettò sul ragazzo, portando le dita a solleticargli i fianchi.
Yugyeom scoppiò a ridere, cercando di scappare dal corvino.
Il solletico era il suo punto debole e nonostante desiderasse da una vita le mani di Jungkook su di sé non poteva davvero resistere.
«AHAHAHAH-» Il ragazzo si accasciò a terra, sdraiandosi di schiena.
Jungkook, che era divertito dalla sensibilità del ragazzo, si abbassò su di lui per fargli il solletico ovunque, inginocchiandosi e ponendosi tra le sue gambe.
«Oddio Jungkook ti prego basta!»
Yugyeom si contorse dal ridere, implorando pietà.
Jungkook rise a sua volta, sbuffando per togliersi i capelli dalla faccia, continuando così il suo intento, finché una tosse irritata non attirò la sua attenzione.
«L'aula è occupata per la mia lezione, dovreste andar via»
Jimin era entrato nella stanza destinata ad ospitare la sua lezione prima del dovuto, attirato da alcune voci e risate che sentiva già fin dal corridoio.
Una volta entrato gli si era parata davanti la scena di un Jungkook spensierato che quasi si accoppiava con Yugyeom sul pavimento.
Gli sta sempre addosso quel mostriciattolo, pensò il biondo.
«Oh-»
Yugyeom si rialzò, imbarazzato ma anche divertito, sentendo di aver riavuto in parte la rivincita per la volta in cui il professore lo aveva malamente interrotto dal ballo con il corvino al Burn It.
«Scusaci Jimin-» Ridacchiò. «Stavamo andando via» aggiunse Yugyeom.
Jimin storse il naso, facendo cadere il borsone a terra.
«Dovresti chiamarmi professore-» disse acidamente.
Jungkook, che non era ancora stato degnato di uno sguardo, si irritò per quel modo di fare del biondo.
«Vieni Yugyeom, andiamo via-»
Il corvino afferrò la mano del ragazzo, facendo intrecciare le loro dita.
«Arrivederci professor Park-»
Il corvino sottolineò la parola professore, con l'intento di deriderlo.
Jimin guardò le mani unite dei due ragazzi solo per un secondo, portando subito lo sguardo agli occhi del corvino.
«Jungkook devo parlarti-»
Jimin si avvicinò al corvino, preso da un improvvisa voglia di fare cose stupide.
Jungkook rise amaramente, tirando Yugyeom per la mano, avviandosi con lui verso l'uscita della sala in fretta e furia.
«Ma fottiti-»
Il corvino parlò a bassa voce, prima di sparire dalla porta, ma non così piano da non poter essere sentito da Jimin.
STAI LEGGENDO
JUST ANOTHER DANCER | JIKOOK
Fanfictionjeon jungkook, uno studente di danza un po' sbruffone, si ritroverà a dover temperare il proprio carattere, scontrandosi con il nuovo insegnante di ballo moderno, il professor park jimin. smut, 18+, contenuti sensibili. storia completa.