(smut)
«In mezz'ora si possono fare molte cose, Jimin-ssi»
«J-Jungkook»
Il biondo ansimò, sentendo le labbra del corvino che premevano contro il suo collo per marchiarlo.
«V-Voglio fartene uno anch'io, così tutti capiranno che sei mio-»
Jimin si avvicinò a sua volta al collo del corvino, inumidendo la sua pelle con la lingua, prima di succhiarne una porzione con le labbra.
«Cazzo, Jimin, il collo è il mio punto debole-»
Jungkook strinse le natiche del biondo, mentre questo era poggiato sul lavandino.
Jungkook si pose meglio tra le gambe di Jimin, tirandolo a sé per far frizionare le loro erezioni.
Jimin mugulò mentre lavorava ancora sul collo del corvino, riempiendolo di marchi violacei.
«Mio-»
Jimin si distaccò, fiondadosi sulle labbra di Jungkook, portando una mano alla sua durezza, tastandola.
Jungkook rispose al bacio, dominandolo con la propria lingua.
Armeggiò in fretta con la zip dei pantaloni del biondo, aprendola e infilando una mano nei suoi boxer, prima di afferrare l'erezione del biondo e tirarla fuori per pomparla velocemente.
Jimin si aggrappò alle spalle del corvino, conficcandogli le unghie nella t-shirt.
«Sei così fottutamente eccitante-»
Jungkook continuò a pompare l'erezione del biondo, baciandogli contemporaneamente la mascella.
Jimin strinse le gambe, ma Jungkook glielo impedì.
«Lasciati andare per me, Jimin-ssi»
Jungkook leccò il collo del biondo, fino af arrivare al lobo, inglobandolo con la bocca.
«A-Ah, J-Jungkook-»
Jimin ansimò, aprendo la bocca per il piacere, sentendosi la fronte sudata.
«S-Sto per venire-»
Jungkook sorrise sul collo del biondo, aumentando la velocità.
Jimin ansimò fortemente, gemendo il nome di Jungkook, finché la sensazione nel suo bassoventre non si liberò, riverdandosi nella mano del corvino.
Jungkook continuò lentamente a pompare la sua erezione finché Jimin non gli disse di fermarsi per il dolore.
Il corvino si morse il labbro, prima di portare la mano alla bocca e assaggiare il seme dell'altro, mentre lo guardava negli occhi.
Jimin lo guardò di rimando, deglutendo fortemente.
Jungkook, quando si trattava di sesso, sembrava il peccato in persona.
Il biondo, con gambe tremanti, scese dal lavandino, prendendo Jungkook per i fianchi e facendolo appoggiare con la schiena sul lavabo, mentre lui gli era di fronte.
Jungkook, in un primo momento non capì, ma poi sorrise maliziosamente quando Jimin si inginocchiò, portando le mani all'elastico della sua tuta per abbassarla.
Jimin, leccandosi le labbra, afferrò la lunghezza del corvino, iniziando a baciarla lentamente, leccandola dalla base alla punta.
Jungkook portò una mano al viso di Jimin, accarezzandolo.
Il biondo inglobò la sua erezione, portando lo sguardo negli occhi del corvino.
«C-Cazzo»
Jungkook portò la testa all'indietro, mentre con una mano stringeva i capelli del biondo, accompagnandolo mentre succhiava il suo membro.
Jimin, con le lacrime agli occhi, cercò di accogliere l'erezione dell'altro più che poteva, facendo girare la lingua intorno la punta.
«Jimin-ssi, s-spostati-»
Il biondo continuò con ancor più velocità, continuando a fissare Jungkook dal basso.
Il corvino, non resistendo a quella scena, ansimò profondamente, riverdandosi nella bocca di Jimin.
Il biondo ingoiò, non accorgendosi di avere ancora le labbra sporche del seme del corvino, finché non se le leccò.
Jungkook, in preda all'eccitazione, prese in braccio il biondo, schiacciandolo poi contro il muro.
«Come cazzo devo fare con te, sei così fottutamente scopabile-»
Jimin ridacchiò, baciando la fronte dell'altro.
«Andiamo a lezione, Kookie-»
______
nota: ho pubblicato una nuova jikook, "My roomate is a fuckboy", se vi va dateci un'occhiata, assicuro molto drama e colpi di scena anche lì!
STAI LEGGENDO
JUST ANOTHER DANCER | JIKOOK
Fanfictionjeon jungkook, uno studente di danza un po' sbruffone, si ritroverà a dover temperare il proprio carattere, scontrandosi con il nuovo insegnante di ballo moderno, il professor park jimin. smut, 18+, contenuti sensibili. storia completa.