Jungkook pov
Dove si è cacciata? Sono preoccupato. Gucci ha chiuso mezz'ora fa.
Io:"Ragazzi sapete dov'è Jade?"
Yoongi:"Perché? Ancora non è tornata?"
Io:"No." Sospiro preoccupato.
Hoseok:"Rilassati. Jade è il nostro capo dopotutto...è responsabile."
Io:"Conosco perfettamente la mia donna...ma conosco anche il suo carattere e la parola responsabile non ci si addice."
Jimin:"Beh non ha tutti i torti."
Io:"Vado a cercarla."
Jin:"Veniamo anche noi." Dice alzandosi.
Namjoon:"Esatto." Si alza anche lui. Sorrido.
Io:"Andiamo." Usciamo dalla stanza di Jin e ci incamminiamo nel corridoio.
"Papà...dove andate?" Cazzo.
Io:"Marmocchio...andiamo giù a vedere le nostre macchine."
Ji-hyun:"Posso venire anche io?"
Io:"No!" Dico tutto ad un fiato. Mi guarda confuso.
Io:"Cioè..." Mi avvicino a lui.
Io:"Ho fatto un ultimo spaccio...mi vuoi contare i soldi?"
Ji-hyun:"Non mi hai mai fatto contare i tuoi soldi..."
Io:"Per questo oggi il marmocchio a conquistato la mia fiducia."
Ji-hyun:"Quindi prima non eri fiducioso in me?"
Io:"Certo che si! Ma eri ancora piccolo per vedere dei soldi o tantomeno della droga...quindi ora vai a contare i soldi dopo mi farai sapere quanti ne sono. Stanno tutti in una ventiquattr'ore nella cabina armadio di tua mamma."
Ji-hyun:"Va bene. Mi prendo 1000$."
Io:"Perché?"
Hoseok:"Fallo fare quello che vuole. Andiamo."
Io:"Aspetta. Perché vuoi prendere questi soldi? Hai messo incinta qualcuno e vuoi farle fare l'aborto?"
Ji-hyun:"No! Voglio un marsupio di Gucci."
Io:"Eh va bene. Andiamo."
Prendiamo ognuno le nostre macchine.
Ci teniamo in contatto tramite una chiamata.
Io:"Ragazzi andiamo nel quartier generale."
Tutti affermano.
Arriviamo e scendiamo dalle macchine.
Entriamo.
"Buonasera signori. Come posso esserle d'aiuto?"
Io:"Dov'è lo sceriffo?"
"L'orario dello sceriffo è finito già da un bel pezzo."
Cazzo.
Io:"Conosci Jade Made?"
"Certo che la conosco...ma se volete lei la troverete al cimitero." Sbuffo.
Mi avvicino al ragazzo e leggo il suo nome sul suo distintivo.
Io:"Senti Zack ti sembra il momento per scherzare?"
Zack:"Signore non sto scherzando..." dice confuso.
Io:"Lei non è morta...e tantomeno noi." Mi guarda ancora più confuso.
Io:"Cazzo. È inutile non l'hai vista. Ciao."
Giro i tacchi e cammino.
Io:"Mi avrà preso anche per un pazzo." Borbotto.
Io:"Dove si è potuta cacciare a quest'ora..." spalanco gli occhi. Jadeide.
Io:"Ragazzi! Corriamo alla cattedrale di San Patrizio!" E inizio a correre verso la macchina.
Jin:"Perché in quel posto?"
Io:"Non c'è tempo per spiegare."
Saliamo in macchina e partiamo a tutto gas.
Mentre corro in macchina, in lontananza, intravedo una macchina parcheggiata...è viola.
Accelero di più. È la sua. Freno e guardo la sua macchina. Guardo all'interno. C'è la sua borsa...
Io:"Cosa cazzo sta succedendo?!" Urlo dando un pugno sul volante. Accelero di nuovo. È sicuramente con lui.
Dopo 5 minuti ci ritroviamo davanti alla cattedrale.
Parcheggio alla cazzo e scendo.
Corro all'interno seguito dagli altri.
Vengo fermato dai tre ragazzi.
Kunzite, Nephrite e Zoesite.
Dov'è Jadeide?
I tre ci puntano le spade.
Kunzite:"Dove credete di andare?"
Io:"Dov'è Jadeide?!"
I tre si guardano.
Nephrite:"Non so. Non lo vediamo da un bel po' in effetti."
Corro verso di loro ma Zoesite mi punta la spada per non farmi passare.
Prendo la pistola dalla mia giacca. Sparo alla spada e cade a terra.
Mi avvicino velocemente a lui. Lo prendo per il colletto.
Io:"Come voi non volete che tocchino il vostro principe, io non voglio che tocchino la mia principessa." Dico a denti stretti.
Lo spintono e passo. Salgo le scale correndo seguito sempre dagli altri.
So io dove portava le ragazze innamorate, Jadeide.
Alla punta. Lì c'è una vista spettacolare.
Arrivo con il fiatone alla cima. Apro la porta e lui si stacca di scatto da lei. Il sangue mi ribolle nelle vene. Le mani mi prudono.
Guardo Jade che è incantata e guarda un punto indefinito.
L'ha stregata. Non ho mai capito come fa...non ho mai capito da dove gli viene questo potere. È un illusionista nato!
Io:"Brutto bastardo!" Gli sferro un pugno. Lui prende la spada e me la punta alla gola.
Io:"Che c'è? Ti baci mia moglie e adesso vuoi avere anche ragione?!" Urlo con le lacrime agli occhi. Mi giro verso Jade...Hoseok e Yoongi stanno cercando di risvegliarla.
Jadeide:"È inutile che guardi lei...è sotto il mio controllo. Sono un ipnotizzatore non scordarlo."
Lui abbassa la spada e anche il capo.
Mette la spada nella custodia.
Alza lo sguardo.
Jadeide:"Andate via presto da qui...Endymion non vuole intrusi nel palazzo."
Dice per poi andarsene. Sento il suo schiocco delle dita.
Jade:"Cosa..." mi giro verso di lei. La guardo.
Io:"Andiamo."
Mi giro e inizio a camminare. Gli altri mi seguono.
Jade pov
Non ho capito niente in quel momento. Mi ricordo tutto ma non potevo ragionare. Chi è davvero quell'uomo?
Hoseok cerca di mantenermi ma io mi dimeno.
Io:"Faccio da sola." Dico fredda. Non posso crederci...ho tradito il mio bubi. Abbasso lo sguardo.
Arriviamo alla fine delle scale.
"Cosa è successo? Perché lei era qui?"
È il ragazzo grigio a parlare...Kunzite.
Jungkook:"Chiedilo a tuo fratello." Risponde freddo. È incazzato nero...e ha tutto il diritto di esserlo. Usciamo dal palazzo e ci rechiamo vicino le macchine.
Jungkook:"Jade entra nella mia e poi andremo a prendere la tua." Dice per poi entrare in macchina. Entro anche io. Mette in moto e parte.
Mentre camminiamo ha lo sguardo fisso sulla strada. Stringe il pugno sul cambio marcia e tiene serrata la mascella.
Io:"J-Jungkook..." dico poggiando la mia mano sulla sua, quella che tiene con forza il cambio.
Io:"Jungkook non so cosa è successo...ricordo appena quel momento. Mi dispiace."
Lo imploro.
Si dimena dalla mia presa in un attimo.
Si ferma di scatto.
Jungkook:"È lì la tua macchina. Puoi scendere adesso." Dice senza guardarmi. Lo guardo con uno sguardo triste. Apro la portiera.
Io:"Mi dispiace bubi." Dico per poi scendere dalla macchina. Cazzo. Perché?! Non ho mai pensato di tradire il mio bubi...lo amo più di me stessa.
Mi avvicino alla mia macchina e mi assale l'ansia appena ricordo che le chiavi ce le avevo nella giacca. E se le ho perse mentre correvo con quello stronzo?
Le trovo nella tasca. Tiro un sospiro di sollievo.
Apro la macchina e salgo. Metto in moto e parto.
STAI LEGGENDO
My euphoria, 2. JK
Fiksi PenggemarSequel di "My euphoria." Un terribile passato. Un terribile presente. Un futuro terribilmente piacevole. Questa è la vita futura dei criminali di New York. Qualcosa cambia. Ci sono esperienze sempre più nuove, problemi sempre più gravi. Jeon Jungk...