Jade pov
Oggi abbiamo invitato Brian e la sua famiglia a casa. Voglio fargli vedere che splendido lavoro ha fatto il mio bubi. Tra poco saranno qua.
Jungkook:"Piccola." Mi chiama. Sono sul letto sdraiata a pancia in su.
Stavo riposando, oggi ho lavorato sodo.
Jungkook:"Hai ucciso quell'uomo?"
Io:"Si. Mi stava sulle palle così l'ho ucciso."
Jungkook:"Hai fatto bene." Si riposa vicino a me a pancia in giù. Tiene il suo peso sui gomiti.
Mi guarda.
Io:"Che c'è?"
Jungkook:"Ti amo." Alzo di poco la testa per lasciargli un bacio sulle labbra.
Io:"Ti amo anche io."
Mette la testa nell'incavo del mio collo. Lascia continui baci sul collo, sempre allo stesso posto.
Alzo una mano per accarezzare i suoi capelli.
Jungkook:"Ricordati...se Jungkook ama la sua Jade, ci possono essere mille gatte morte ma Jade sarà sempre l'unica. Un lupo osserva tante stelle ma ulula solo alla luna." Alza il capo. Mi da un bacio sull'angolo della bocca.
Jungkook:"Ti darei tanti baci ogni giorno. Non mi stancherei mai." Dice dandomene uno sulle labbra. Prendo la sua faccia con le mie mani e lo avvicino nuovamente alle mie labbra. Adesso il bacio è passionale.
Si mette a cavalcioni su di me. Sbatte il suo membro sulla mia intimità.
Si stacca dal bacio e ci guardiamo.
Jungkook:"Mi fai godere un po'?"
Dice sorridendo maliziosamente.
Sorrido. Cambiamo posizione in un batter d'occhio: io a cavalcioni su di lui.
Metto una mano sulla sua intimità.
Lo faccio a posta...lo faccio eccitare al limite.
Jungkook:"Oh cazzo. Sei più bastarda di quanto credessi." Dice mettendosi una mano sulla fronte e stringendo gli occhi. Sorrido divertita.
Gli slaccio la cinta di Gucci.
Abbasso i pantaloni e i boxer aiutata da lui.
Raccoglie i miei capelli con una mano e mi spinge verso la sua intimità.Taehyung pov
Bussano al campanello.
Io:"Cazzo. Perché non possiamo prenderci una cameriera? Può darsi che sia carina e mi farebbe un pompino ogni giorno." Dico mentre mi alzo dal salotto per andare alla porta. Sento ridere tutti.
Apro.
Io:"Oh Brian. Accomodatevi."
Brian:"Scusa il ritardo." Faccio segno di non preoccuparsi.
Brian:"Veramente è casa vostra questa?"
Dice incredulo.
Io:"No. Questo è il castello della nostra principessa."
"Veramente sembra un castello." Dice la ragazzina.
Elizabeth:"Dove sono gli altri?"
Io:"Sono tutti nel soggiorno...Jade è uscita 5 minuti prima del vostro arrivo. È andata a fare un giro in macchina con Ji-hyun. Jungkook è sotto alla doccia. Mi ha detto che si sentiva tutto appiccicato facendo una faccia maliziosa a Jade...segno che hanno fatto..."
Elizabeth:"Taehyung. Abbiamo capito. Devo dare una bella notizia. Ma se non ci sono tutti non lo dirò."
Io:"Oh, mi piacciono le sorprese."
Dico entrando in salotto.
Jin:"Brian! Elizabeth! Jade!" Dice alzandosi dal divano e andando verso di loro.
Brian:"Amico!"
Si abbracciano. Si salutano tutti.
Dopo un po' scende Jungkook con solo un asciugamano in vita. Ha delle goccioline d'acqua sul petto e nei capelli.
Dopo nota gli ospiti.
Jungkook:"Hey! Da quanto siete qui?"
Brian:"Da poco." Dice sorridendo.
Improvvisamente sentiamo la porta dell'ingresso aprirsi e chiudersi, con un tonfo, subito dopo. Sentiamo delle risate.
Sono di Jade e Ji-hyun.
Jungkook pov
Io:"Cosa succede?" Chiedo curioso andando verso di loro.
Jade:"È stato pazzesco! Hai visto come l'ho seminato?"
Ji-hyun:"Eh già. Ma erano sbirri?"
Jade:"Certo che lo erano. Ho bevuto tre birre prima di guidare...mi facevano il palloncino e mi ritiravano la patente." E ridono.
Io:"Perché, vi stavano seguendo?" Io sono ancora nudo...o meglio con l'asciugamano in vita.
Jade:"Si bubi. Quando gli sbirri vedono dei ragazzi in una macchina sportiva..."
Brian:"Ti fanno l'abbagliante per farti fare il palloncino."
Jade:"Esatto, solo perché mi pare strano che una persona giovane guidi una macchina di quel calibro."
Jade:"Brian? Oh Brian! Sei in ritardo."
Brian:"Si lo so, mi dispiace."
Jade guarda Elizabeth dietro Brian sorridendole e poi guarda me. Mi guarda dalla testa ai piedi.
Jade:"Jungkook." Eh? Non mi ha chiamato bubi...che ho fatto?
Io:"Cosa c'è piccola?"
Jade:"Cosa diresti di vestirti?"
Io:"Subito piccola. Scusami ma non sapevo che ci fossero loro qui."
Mi prende per mano.
Jade:"Muoviti. Voglio vedere la camicia nuova come ti sta." Dice mentre camminiamo verso le scale.
Io:"Agli ordini sua maestà."
Dico lasciandole un bacio sulle labbra.
STAI LEGGENDO
My euphoria, 2. JK
FanfictionSequel di "My euphoria." Un terribile passato. Un terribile presente. Un futuro terribilmente piacevole. Questa è la vita futura dei criminali di New York. Qualcosa cambia. Ci sono esperienze sempre più nuove, problemi sempre più gravi. Jeon Jungk...