Jungkook pov
Brian:"Jungkook..." mi guarda confuso mentre si porge un bicchiere d'acqua alla bocca.
Elizabeth:"Perché hai detto..?"
Io:"Credo che Jade voglia divorziare con me." Dico con lo sguardo perso. Brian si strozza con l'acqua.
Elizabeth:"Che cazzo stai dicendo?!"
Io:"Non mi vuole più! Ho fatto troppe cazzate." Dico con le lacrime agli occhi. Mi vado a sedere su una delle sedie che si trovano davanti alla scrivania. Sbuffo.
Brian:"Cazzate?" Lo guardo negli occhi.
Distolgo lo sguardo.
Io:"L'ho...l'ho tradita quattro volte. E una volta è stata anche vittima di una scommessa...ma quella non è un problema. Insomma...se non avessi fatto quella scommessa con i ragazzi non sarei rimasto con lei per 17 anni..."
Mi guarda per un attimo...
Brian:"Che cazzo hai fatto?!" Dice sbattendo il pugno sulla scrivania.
Sobbalzo. Elizabeth cerca di calmarlo.
Io:"Lo so sono uno stronzo." Dico abbassando lo sguardo.
Brian:"Perché?! Prima dici di amarla più di te stesso e poi la tradisci? Sai questo cos'è? Orgoglio, arroganza e prepotenza!" Urla infuriato.
Ha ragione. Non posso ribattere perché ha semplicemente ragione. Non rispondo. Non dico nulla. Mi alzo dalla sedia a testa bassa.
Io:"Hai ragione. Sono un orgoglioso, arrogante ed un presuntuoso del cazzo." Sospiro.
Io:"Ciao. Ci vediamo."
Non vale la pena di restare qui.Hoseok pov
È mattina. Jade è chiusa in camera da ieri.
Abbiamo cercato di bussare ma non ci ha aperto.
Stiamo provando a fare un altro tentativo. Io, Yoongi e Jimin ci avviciniamo alla porta però c'è una signora.
"Buongiorno signori. Sono la donna delle pulizie. Dovrei pulire questa stanza ma non posso entrare se dentro c'è la signorina..."
Io:"Oh si...mi dispiace. Può venire più tardi? Sa...questo è un momento brutto per la nostra signorina."
"Ma certo."
Io:"Solo una cosa..." sentiamo Jade lamentarsi.
Mi giro verso la porta di scatto.
Si è drogata. Ne sono più che sicuro.
"Dica."
Io:"Oh certo...ha le chiavi?"
Signora:"Certo."
Io:"E può darmele un attimo per aprire la porta e subito gliele restituisco?"
"Certo. Ecco." Dice porgendomi la chiave. Io l'afferro e apro la porta. Non l'apro tutta. Metto un piede in mezzo così da non farla chiudere e do le chiavi alla signora.
Io:"Grazie. È stata molto gentile."
"Non c'è di che. Buona giornata signori." Sorride e se ne va.
Guardo i due dietro di me per poi aprire la porta ed entrare.
Jade è distesa sul letto a braccia aperte.
Io:"Chiudete la porta." Dico ai due. Così fanno.
Io:"Jade..." la chiamo. Lei apre di scatto gli occhi e si alza a sedere. Richiude gli occhi.
Jade:"Jungkook mi sei mancato." Dice ridendo.
Mi avvicino a lei.
Io:"Jade non sono Jungkook." Non ride più. Ritorna seria.
Si mette a piangere.
Jade:"Mi sei mancato così tanto bubi. Sapevo che saresti tornato dalla tua piccola." Cade in un pianto disperato. Ha gli occhi chiusi però.
Yoongi:"È fatta di Cocaina." Dice osservando la polvere sul comodino.
Jimin:"Cazzo. Come ha potuto fare una cosa del genere quel ragazzino?"
Io:"Non lo so...ma so solo che dobbiamo chiarire, anche se ci è proibito." I due annuiscono.
Cerco di prendere Jade in braccio per portarla in bagno. Ha smesso di piangere.
Devo farle una doccia fredda per farla riprendere un po'.
Mentre cammino verso il bagno lei mi stringe.
È convinta che sono Jungkook.
Jade:"Ho una bellissima notizia." Dice e sento che sorride. Io e i ragazzi ci guardiamo confusi.
Jade:"Ce l'abbiamo fatta. Sono incinta di due settimane." E ride.
Ci fermiamo di scatto.
Io e i ragazzi ci guardiamo nuovamente.
Yoongi:"È sotto l'effetto della droga."
Jimin:"E se veramente fosse?"
Io:"Mentre io la sciacquo con l'acqua fredda voi vedete se in giro c'è qualche test." Annuiscono e vanno. Metto Jade nella vasca. È sorridente.
Accendo il getto d'acqua freddo e glielo punto addosso.
Jade:"Ah!" Tira un urletto.
Si copre la faccia.
Io:"Eh no. La faccia è la cosa più importante."
Dico togliendole le mani dalla faccia per poi sciacquarla.
È in baby-doll...ma non posso mica spogliarla.
Spengo il getto d'acqua. Lei apre gli occhi e mi guarda con una faccia buffa.
È come se avesse il broncio. Sorrido per la scena.
Corrono i due in bagno e mi guardano.
Io:"Allora?"
Jimin mi porge qualcosa. Cazzo.
Leggo il test.
È vero. È incinta di due settimane.
La guardo ed ora ha la testa poggiata sul bordo laterale della vasca e guarda un punto indefinito con lo sguardo perso. Il suo viso è talmente serio che mi inquieta. È triste e si può vedere chiaramente.
Lei non voleva che Jungkook se ne andasse anche se gli ha fatto quelle cattiverie.
Sospiro.
Io:"Jade...ti sei drogata con un bambino in corpo...dobbiamo subito farti visitare." Dico guardando ancora il test.
Lei sospira.
Ci giriamo verso di lei.
Jade:"Aspetto un bambino e lui non è qui." Dice con la stessa espressione. Si tocca la pancia.
Jade:"Un'altra gravidanza che non posso passare con lui." Sposta solamente lo sguardo su di noi.
Jade:"Durante la scorsa gravidanza...il 5º mese...quando scoprimmo che era un maschio, il giorno dopo se ne andò senza alcuna spiegazione e mi lasciò sola in casa...voi non c'eravate. In quel momento stava scopando con una puttana...mentre io aspettavo almeno una sua telefonata per capire dove fosse andato."
Alza la testa. Ha le lacrime agli occhi.
Jade:"Quando decidemmo di fare un secondo figlio avevo paura. Avevo paura di perderlo direttamente questa volta...e l'ho perso. Adesso, nonostante i suoi gravi errori, voglio che stia qui a dirmi quanto sarò bella per lui con il pancione...e vorrei vederlo pregare che esca una femmina. Mi ha sempre trattata come la sua principessa...a volte mi dimostrava che davvero ero lo fossi e a volte no. Non so neanche io se crederlo. So solo che ho davvero paura che lui non venga mai più. Non riuscirei mai a stare senza di lui."
Dice piangendo.
Poggia la testa all'indietro. Chiude gli occhi e sospira.
Io e gli altri ci guardiamo.
Jimin:"L'ha uccisa mentalmente."
Yoongi:"Già. Come si può tradire una ragazza così bella?"
Io:"Già...ma il fatto non è questo. È come ha potuto tradirla mentre diceva di amarla più di se stesso e per di più mentre era incinta."
Jimin:"Adesso...l'avrà fatto di nuovo?"
Io e Yoongi lo guardiamo.
Io:"Non lo so...ma spero di no."
Yoongi:"Che stronzo quel ragazzino." Dice deluso per poi uscire dal bagno.
Mi giro verso Jade.
Io:"Jade." La chiamo. Inutile. Sta dormendo.
STAI LEGGENDO
My euphoria, 2. JK
FanfictionSequel di "My euphoria." Un terribile passato. Un terribile presente. Un futuro terribilmente piacevole. Questa è la vita futura dei criminali di New York. Qualcosa cambia. Ci sono esperienze sempre più nuove, problemi sempre più gravi. Jeon Jungk...