12. Ragionamenti.

247 14 0
                                    

Jungkook pov
Sono fuori casa nostra. La osservo per bene.
Lì dentro è iniziato tutto...lì dentro ho capito davvero chi era la mia donna.
La donna che sognavo.
La donna più bella del mondo.
La mia donna.
Si. Lei è ancora mia. Non la lascerò neanche morto. Non so se sarà capace di chiedere davvero il divorzio, ma anche se lo farà io non acconsentirò.
So che mi ama...purtroppo è cieca e non vede tutto il male che gli faccio, ma per una parte è anche bello questo suo lato.
È per merito suo se la nostra relazione non ha ceduto, ma è anche merito mio se oggi siamo così, distanti.
Stanotte ho dormito da Brian. Ieri si era scusato per il suo atteggiamento...una cosa inutile d'altronde. Anche io ho reagito così quando lei mi ha tradito...ho fatto anche peggio. Quella ragazzina, la figlia di Brian, è molto simile a Jade. Elizabeth e Brian hanno i capelli biondi e la ragazza ce li ha mori...anche gli occhi sono blu, come la mia piccola.
Avevamo anche deciso di rifare un figlio. Ci stavamo pensando da un bel po'...no. Non ci stavamo pensando da un bel po'. L'abbiamo pensato e poi subito abbiamo provato.
Non so se lei adesso è incinta... non so se le è venuto il ciclo e quindi non ha funzionato. In questa settimana, se non ricordo male, doveva venirle ma non mi ha fatto sapere nulla.
Spero vivamente che ci siamo riusciti. Voglio una figlia.

Flashback
Jade:"Non credi che Ji-hyun sta facendo tutto troppo velocemente?"
Dice mettendosi a braccia conserte ai piedi del letto. Io sono sdraiato. Senza maglietta e con solo i boxer addosso. Lei ha la vestaglia...è nuda sotto. Al solo pensiero mi fa eccitare così tanto.
Alzo lo sguardo dal cellulare per guardarla meglio.
Io:"Perché?"
Jade:"È uscita un'altra ragazza dalla sua stanza."
Io:"E allora? Quando vuoi che scoperà un po'?"
Jade:"Jeon Jungkook!" Mi rimprovera.
Io:"E va bene. Scusa. Ma non credi che si sente solo? Insomma ha noi, certo...ma noi siamo molto più grandi di lui."
Jade:"Dove vuoi arrivare?"
Io:"Beh...ecco..." mi alzo dal letto e mi avvicino a lei mentre faccio finta di stiracchiarmi.
Io:"Quando ti è venuto il ciclo?"
Jade:"È passata una settimana e qualche giorno circa...perché?"
Io:"Beh allora deduco che questo sia il tuo periodo fertile..." mi guarda compiaciuta e confusa allo stesso tempo. L'abbraccio da dietro. La stringo a me così da fargli toccare col sedere le mie parti basse.
Inizio a baciarle il collo.
Io:"Che ne dici se facessimo l'amore senza usare nessuna protezione? E poi quel che avverrà..." gira di scatto la testa verso di me.
Jade:"Mi stai chiedendo di fare un altro figlio?"
Annuisco sorridendo. Non se lo aspettava da me.
Io:"E che ne dici se io mi abbassassi questi fottuti boxer e ti farei sentire un piacere mai provato prima?" Dico in sussurro e sensualmente nel suo orecchio mentre mi abbasso pian piano i boxer con una mano.
Io:"So che sotto questa vestaglia sei priva di intimo." Faccio cadere i boxer lungo le mie gambe così da tenere la mano libera e poggiarla sulla sua pancia. Lei non dice niente...fa fare a me. In un batter d'occhio gli metto una mano dietro la nuca e la faccio piegare in due davanti a me. Le alzo la vestaglia. Mi posiziono davanti alla sua entrata e la penetro.
Fine flashback
Mi risveglio dai miei pensieri quando sento delle voci in lontananza.
Mi giro verso le voci. Cazzo. È proprio chi volevo incontrare.
Io:"Ragazzi!"
Jin:"Jungkook!"
Namjoon:"Dove ti eri cacciato?"
Io:"Sono stato ospitato a casa di Brian."
Hoseok:"E gli hai detto tutto?"
Lo guardo per poi abbassare il capo.
Io:"Si..." sospiro.
Io:"Mi faccio schifo da solo."
Yoongi:"Fai bene."
Jin:"Già."
Jimin:"Concordo."
Beh non posso ribattere. Hanno ragione.
Io:"Solo una cosa...sapete qualcosa di nuovo?"
Voglio sapere se è incinta.
Jimin:"Qualcosa di nuovo?"
Io:"Si...cioè...noi avevamo fatto una scelta...sentivamo che Ji-hyun si sentiva solo..."
Taehyung:"È incinta." Dice senza farmi finire di parlare.
Lo guardo con gli occhi spalancati.
Yoongi:"E per colpa tua si è drogata..."
Namjoon:"Adesso è dallo ginecologo...per vedere se è successo qualcosa al bambino."
Io:"Perché non siete con lei a farle compagnia?!" Chiedo allarmato. Sono felicissimo di sapere che lei è incinta. Prometto a me stesso che in questi nove mesi di gravidanza le starò vicino. Prendo il pacchetto di sigarette e ne prendo una.
Taehyung:"Dobbiamo essere noi al suo fianco? O tu?"
Io:"Dovrei esserci io ma in questo momento non posso presentarmi da lei..."
Jimin:"Invece puoi!"
Jin:"Già! Jungkook svegliati! Lei ti vuole."
Io:"Si ma non mi merita." Accendo la sigaretta.
Yoongi:"E togli questa cosa da bocca!" Dice togliendomi la sigaretta da bocca per poi buttarla a terra.
Hoseok:"È mai possibile che sei sempre stato uno stronzo?"
Namjoon:"Ragazzi...non facciamo troppi giri di parole. Jungkook. Va' da lei."
Hoseok:"Ji-hyun non sa niente."
Io:"Ma a proposito di lui...dov'è?"
Taehyung:"È con Jade. La figlia di Brian."
Jin:"Già. Hanno fatto amicizia a quanto pare."
Yoongi:"Jungkook...un consiglio...trattieni Ji-hyun..."
Io:"In che senso?"
Yoongi:"Non so...credo che sarebbe capace di portarsi a letto anche quella ragazzina."
Io:"Sai...non ti do torto." Dico mettendo una mano sulla fronte sospirando.
Io:"Comunque...dove si trova Jade?"

Jade pov
Cazzo. Il dottore è un ragazzo...che imbarazzo. Credo che si avvicini alla mia età.
Dottore:"Allora...Jade." Alzo lo sguardo dalle mie mano e lo guardo. Lui mi sorride. Cerco di ricambiare...ma invano.
Dottore:"Sei nervosa?"
Io:"No...già ci sono passata...ma il fatto è che sono preoccupata."
Dottore:"E di cosa?" Chiede in tono curioso.
Io:"Non sapevo di essere incinta ed...ho bevuto." Inizia a tremarmi la gamba. Sono agitata.
Dottore:"Va bene. Adesso vedremo." Si alza e mi porge la mano. Io non l'afferro e mi alzo.
Io:"So farcela anche da sola. Grazie."
Sorrido falsamente per poi ritornare subito seria.
Dottore:"Eh va bene. Mi dispiace." Dice sorridendo. Ha una faccia di schiaffi incredibile. Come fa a sorridere sempre?
Dottore:"Allora...abbassa l'intimo e siediti sul lettino." Lui si gira mentre prende dei guanti.
Io abbasso le mutande...ho la gonna.
Mi siedo sul lettino. Lui si gira.
Prende una mascherina e se la mette.
Si avvicina.
Dottore:"Allora Jade. Metti le tue gambe qui." Dice indicando i poggia gambe.
Io:"Ok..." metto le gambe lì. Cazzo. Che vergogna.

My euphoria, 2. JKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora