25. ...Il peggiore di sempre...

216 9 0
                                    

Jadeide pov
Entro nel castello.
Sono felice. Molto.
"Hey. Cos'è quest'aria così serena?"
Mi giro.
Io:"Oh Kunzite... non posso essere felice?"
Kunzite:"Certo... ma dove sei stato tutta la notte?"
Io:"Beh... da Jade."
Kunzite:"Jade..? Ah giusto. Oggi è il suo compleanno. Le hai regalato una rosa?" Ridacchia.
Io:"Si. Ma poi le ho fatto un regalo in più."
Mi guarda confuso.
Zoesite:"Cosa?" Lo guardo sorridendo.
Io:"Beh... sapete no che sappiamo tutto noi."
Zoesite:"Si..."
Io:"Beh Jade ha cacciato di casa Jungkook e suo figlio per farli stare insieme, visto che non andavano d'accordo."
Kunzite:"Continua."
Io:"Beh... Jungkook e suo figlio si sono ritrovati in un locale a luci rosse. Hanno bevuto fino alla sbronza e hanno portato una ragazza a letto. Il fatto della ragazza l'ho saputo stamattina. Ma ieri sera già sapevo della loro sbronza."
Zoesite:"Frena frena. Quindi Jungkook ha tradito di nuovo Jade?"
Io:"Esatto."
Zoesite:"Ma ancora non ho capito cosa hai fatto tu."
Io:"Ma se non mi fate finire di parlare. Stamattina, mentre stavo venendo qui, li ho incontrati."
Dico iniziando a camminare.
Vado verso il tavolino da rum.
Abbiamo sempre una bottiglia di rum a portata di mano.
Io:"E ho sentito il loro discorso." Metto il rum in tre bicchieri.
Io:"E da lì ho capito che hanno fatto sesso con una ragazza."
Gli do i bicchieri e ci sediamo.
Io:"Quindi ho fatto un giro di parole con Jungkook." Faccio un sorso.
Io:"Cioè... che lui e Jade adesso sono pari." Dico ridendo.
A Kunzite gli va il rum di traverso e inizia a tossire.
Zoesite mi guarda con gli occhi spalancati.
Io:"Cosa?" Chiedo con mezzo sorrisetto.
Kunzite:"Hai fatto sesso con Jade?!" Annuisco.
Zoesite:"E lei non ha opposto resistenza?"
Io:"No. Sai bene che posso illudere tutti. Perché sono un illusionista?"
Kunzite:"Si Jadeide sei un illusionista e ok. Ma Jade non l'ha fatto perché davvero lo voleva."
Io:"E allora? Ho ottenuto quello che volevo da tempo."
Zoesite:"Devi sapertela conquistare una ragazza. Non devi usare sempre l'illusione."
Kunzite:"Esatto. Adesso lei sicuramente se ne starà pentendo, e tu sei qui a sorridere."
Io:"Mi state dando torto?"
Zoesite:"Si. E poi perché lei? Certo. È uno schianto, ma ha ucciso nostro fratello. È una nostra nemica." Non rispondo.
Kunzite:"Jadeide... non sei tu che hai illuso lei, ma è il contrario."
Zoesite afferma.
Hanno ragione... lei è una mia nemica. Ha ucciso mio fratello, perché ho questa fissa su di lei?
Io:"E adesso cosa dovrei fare?"
Zoesite:"Illudila per un'ultima volta e falle dimenticare quello che c'è stato stanotte."
Io:"Che?! Non posso! È stato stupendo."
Kunzite:"Ricordati che per te è stato stupendo, ma per lei no."
Io:"Eh va bene." Sbuffo. Bevo un sorso di rum.
Zoesite:"Solo per curiosità... com'è nuda?"
Io:"Non ne parliamo. È perfetta."
Kunzite:"Scemo. Prima che fai gli occhi a cuoricino vai lì." E ridono.
Io:"Non è vero!"
Jade pov
Mi sto facendo doccia e shampoo.
È rimasto solo Taehyung qui.
Gli altri sono andati a fare un lavoro che gli ho chiesto di fare. Taehyung si scocciava.
Taehyung pov
Sono in soggiorno. Sto fissando la finestra.
Stamattina Jade era strana. Non sono uscito con gli altri proprio per tenerla d'occhio.
Ho una strana sensazione.
Ha detto che ha preso sonno mentre giocava a carte... ma le carte erano in perfetto ordine stamattina.
Quello che mi preoccupa non sono le carte... ma Jadeide.
Ho trovato un biglietto nell'angolo dove Jungkook stamattina le ha alzato la vestaglia.
Era da Jadeide.
Parlava di un regalo... non credo che per una semplice rosa le scrivesse un biglietto.
Devo parlarle. Si fida di me. Parlerà di sicuro.
Sono sempre stato il primo a sapere tutto della sua vita.
"Taehyung!" Mi chiama.
Mi alzo dal divano ed esco dal soggiorno.
Io:"Cosa succede?" È vestita e ha l'asciugamano nei capelli.
Jade:"Di solito giochi ai videogiochi quando sei da solo e fai casino... quindi credevo che fossi uscito."
Io:"Oh no. Ero rimasto in soggiorno a pensare." Dico sorridendo. Lei scende gli ultimi scalini delle scale.
Si toglie l'asciugamano che aveva nei capelli.
La fisso.
Jade:"Cosa c'è?"
Io:"Jade sei strana." Dico senza fare troppi giri di parole.
Jade:"Perché?" Dice mentre va in soggiorno.
La seguo.
Io:"Jade ho trovato una cosa stamattina. Naturalmente non l'ho fatto vedere a nessuno. Neanche a Jungkook... ma non credo che gli piacerà questa cosa."
Ci sediamo.
Jade:"Cosa?"
Prendo il biglietto dalla mia tasca. Lei spalanca gli occhi e se lo prende.
Io:"Jade... non ti ha regalato solo una rosa... giusto? C'è un motivo del perché ti sei addormentata qui."
Non mi risponde. Stropiccia il foglietto.
Jade:"Cazzate." Dice senza guardarmi in faccia.
Si alza e fa per andarsene ma l'afferro un polso.
Gli faccio lo sgambetto da dietro e lei cade.
Mi metto a cavalcioni su di lei.
Io:"Adesso non ti muovi affinché non mi dici cosa è successo stanotte."
Jade:"Ma sei impazzito?" Mi tolgo la giacca e sistemo i capelli all'indietro.
Le blocco le mani visto che si stava dimenando.
Io:"Non sono impazzito. Dimmi subito cosa avete fatto tu e Jadeide stanotte."
Jade:"Niente. È venuto solo a portarmi la rosa... tutto qui! Adesso lasciami andare."
Io:"Non è vero. So che non è vero! Che c'è? Adesso non ti fidi più di me?!" Dico urlandole in faccia.
"Taehyung...perché sei così certo che stanotte c'è stato qualcosa tra lei e Jadeide. E poi che stai facendo a cavalcioni su di lei?"
Mi giro.
Io:"Jungkook... non sto facendo niente. Sono cose nostre. Vero Jade?" Dico mentre mi alzo.
Porgo una mano a Jade.
Jade:"Si sono cose nostre." Afferra la mia mano e si alza.
Jungkook:"Voglio sapere. Ritorniamo ai vecchi tempi. Quando io chiedevo, esigevo, una cosa e voi con uno schiocco di dita lo facevate subito."
Si siede al posto di Jade.
Mi mordo il labbro.
Jade:"Cosa vuoi dire?"
Jungkook:"Voglio sapere cos'è successo stanotte con Jadeide... anche se già me ne sto facendo un'idea."
Jade pov
Guardo Jungkook senza spiccare una parola.
Jungkook:"Perché non parli?" Mi chiede.
Cosa devo dirgli? Non lo so.
Jadeide pov
Cacchio... stanno litigando. Sto osservando tutto dal giardino.
Adesso i miei fratelli non avranno più fiducia in me.
Devo fare assolutamente qualcosa.
Sistemo la mia spada e corro verso la finestra del soggiorno e salto sul davanzale.
Io:"Hey. Calma. Ha ragione. Non c'è stato niente." Dico guardando Jungkook.
Devo cercare di guardare negli occhi Jade così da farla incantare...
Devo farle dimenticare tutto.
Ma come...
Jungkook:"Tu che ci fai qui?! E scendi dal mio davanzale!" Si alza di scatto.
Sbuffo. Scendo dal davanzale con un salto.
Io:"Sono qui perché non voglio che litighiate a causa mia..."
non lo penso davvero. Se Jade lasciasse Jungkook sarebbe la mia donna per tutta la vita.
Ma penso sempre che lei è incinta di due figli e ne ha già un altro.
Sotto, sotto, ho un cuore.
"Che?" Dicono insieme: Taehyung, Jade e Jungkook. Jade mi guarda. Bene.
La guardo negli occhi...
Io:"Si... ho f-fatto quel giro di parole stamattina solo per prenderti in giro. Il biglietto che le ho lasciato è per la rosa e per averla avvertita che tra te e tuo figlio stava andando tutto bene... questo è stato il mio secondo regalo. Tranquillizzati." Dico guardando negli occhi a Jade.
L'ho fatto. L'ho illusa. Però adesso devo risvegliarla... devo farle sentire lo schiocco delle mie dita. Mh... ho un'idea...
Jungkook:"Guarda me in faccia."
Dice avvicinandosi a Jade.
Io:"Si... ma tu ci sei cascato come un deficiente. Mi hai creduto subito, così." E schiocco le dita.
Jade guarda Jungkook ma non ha sobbalzato... di solito quando si risvegliano le persone sobbalzano.
Ci sono riuscito?
Jade:"Perché stamattina vi siete incontrati?"
Posso far dimenticare pure a Jungkook quello che è successo stanotte...
Ma no. Adesso sono troppo buono.
Io:"Stavo passeggiando così e ci siamo incontrati."
Jungkook:"Giusto." Mi guarda con uno sguardo agghiacciante.
Questo è bravo a farlo. Jungkook quando ti vuole far mettere paura ci riesce. Quando vuol essere dolce ci riesce. Riesce sempre ad essere quello che vuole. Questo suo lato mi piace... per questo tanti anni fa lo presentai ai miei fratelli.
Ma arrivò Jade e lui non volle più lavorare per noi. Così se ne andarono tutti con lui. Dopo un po' se ne andò anche Manfite... e siamo rimasti soli.
Jungkook:"Hey!" Mi risveglia dai pensieri.
Io:"Cosa? Non ascoltavo."
Jungkook:"Ti devo parlare in privato."
Io:"Va bene." Sospiro.
Jungkook:"Piccola, esci?" Dice mettendole le mani sui fianchi.
Stanotte anche io li ho toccati per bene.
Mi esce mezzo sorrisetto ma subito lo faccio svanire.
Taehyung mi guarda con la fronte corrugata.
Jungkook:"Taehyung. Esci anche tu! Muoviti!"
Dice dandogli uno schiaffo dietro la nuca.
Taehyung:"Hey! Perché a lei con delicatezza e a me no?" Dice mentre esce.
Jade:"Ti vuoi mettere a paragone con me?" E ridono.
Anche per questo li invidio.
Sono sempre solari.
Niente e nessuno li farà svanire il sorriso.
Jungkook chiude la porta.
Jungkook:"Vuoi smetterla? Basta. Non interferire più nella mia famiglia."
Io:"Non interferisco nella tua famiglia."
Jungkook:"Jadeide. Vuoi capire? Ho una donna incinta di due figli. Ho un figlio. Ho una famiglia ormai. Non ritornerò con voi."
Io:"Ma infatti non vengo a rompervi le scatole perché voglio che voi ritorniate da noi."
Jungkook:"E allora perché? Perché ho ucciso Nephrite e Manfite?"
Spalanco gli occhi.
Io:"Che cosa?!"
Jungkook:"Cioè..."
Io:"Hai ucciso Manfite e pure Nephrite?!" Dico urlando.
Allora Manfite per questo non è più tornato... e non è stata Jade ad uccidere Nephrite.
Questa non mi è nuova.
Jungkook:"Si, allora?"
Mi avvicino velocemente a lui. Prendo la spada e gliela punto alla gola.
Jungkook:"Cosa credi di fare adesso? Uccidermi?"
Io:"Non credere che con la pistola che hai nei pantaloni mi fai paura."
Lui sospira. La prende lo stesso.
Me la punta in fronte.
Jungkook:"Non voglio farti paura. Voglio solo finire il mio lavoro. Sarò io la causa della morte dei fratelli Johnson."
Io:"Ti piacerebbe."
Jungkook:"Si. Mi piacerebbe tanto."
Io:"Perché hai ucciso Manfite?!"
Jungkook:"Toglimi questa spada dal collo e parliamo."
Esito per un po' ma la tolgo.
Jungkook:"Meglio. Sono più comodo." Si mette la pistola nella giacca e si siede.
Jungkook:"Quando se n'è andato da voi... è venuto da me. Voleva entrare nella mia squadra a tutti i costi, ma io sapevo che non andava a finire bene. Per il vostro sporco potere non posso fidarmi. Era il periodo che mi stavo affezionando a Jade, Manfite mi diceva sempre che Jade era uno schianto e così facevi anche tu. A me dava fastidio, quindi lo usai per un lavoretto... ma poi dopo lo feci fuori. Perché, c'è un perché, mi chiedeva continuamente di Jade. Voleva vederla. E sapevo che con il suo potere di illudere le persone mi avrebbe rubato Jade."
Io:"Sai una cosa Jungkook..." riprendo la mia spada e gliela punto nuovamente alla gola.
Io:"Sai una cosa? Bel tatuaggio ha Jade sulla natica destra. Oh e l'intimo che le hai regalato è davvero sexy. Mi hai fatto assistere ad uno spettacolo meraviglioso."
Il suo sguardo si spegne in un momento all'altro. Serra la mascella e stringe i pugni.
Jungkook:"Allora è vero..."
Io:"Non ti arrabbi?" Chiedo confuso.
Jungkook:"Perché dovrei?"
Io:"Che? Mi prendi per i fondelli?"
Jungkook:"No. Stanotte l'ho tradita per l'ennesima volta... adesso perché dovrei essere incazzato con lei?"
Jungkook pov
Gli faccio abbassare lentamente la spada.
Jadeide:"Non sei arrabbiato neanche un po'?"
Io:"No. Te l'ho detto."
Jadeide:"Sei strano Jungkook. Strano."
Io:"No. Non sono strano. Perché non è stata colpa sua." Corruga la fronte. Tiro la spada che ha in mano. Adesso ho invertito i ruoli. Sono io che gli punta la spada al collo.
Io:"Ragazzi!"
Ed entrano tutti armati di pistole.
Jadeide:"È uno scherzo vero?" Ride.
Io:"Affatto." Sorrido.
Io:"Hai due alternative. O muori o non ti farai più vedere nel resto della tua vita."
Lui cerca qualcosa o qualcuno con lo sguardo.
Jadeide:"Jade hai capito? Ti ha tradita di nuovo stanotte. Con una burlesque."
Io:"Jade non guardarlo negli occhi!"
Stringo questa cazzo di spada nelle mani.

My euphoria, 2. JKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora