Ji-hyun pov
Il sole mi va negli occhi così da farmi svegliare.
Apro lentamente gli occhi.
Resto a guardare la ragazza che è nel mio letto. Coricata, a pancia in giù e girata dall'altro lato.
È successo. Sono riuscito a portarmi a letto la ragazza che amo.
Mi avvicino di più a lei. Poggio la mia testa sulla sua schiena nuda e con una mano le accarezzo la spalla.
La sua pelle è così calda. Chiudo gli occhi e pian piano mi riaddormento.
Jungkook pov
Mi sveglio d'improvviso.
Non so il perché...
Ho la testa appoggiata sul seno di Jade.
La copro di più con le coperte, ha la pelle un po' fredda.
Le do un bacio sul petto.
Prendo una sua mano e faccio intrecciare le nostre dita. Richiudo gli occhi per godermi fino in fondo il suo dolce profumo e mi riaddormento.Jade pov
Io:"Buongiorno ragazzi." Dico con un sorriso stampato in faccia andando in cucina.
Sono felice. Jungkook si è svegliato prima di me. Stanotte si muoveva continuamente... non credo abbia dormito molto bene.
È passata una settimana dal mio compleanno, ho usato la macchina ed è stupenda. Poi credo che, io e Jungkook, ci sposeremo verso la fine dell'anno... visto che i miei bambini dovrebbero nascere a luglio da come ha detto il dottore.
Taehyung:"Cos'è tutta questa serenità?"
Io:"Perché ti dispiace?" Dico aprendo le braccia per farmi abbracciare.
Taehyung:"Oh no. Anzi, meglio." E mi
abbraccia.
Taehyung:"Come stanno i miei nipotini?" Dice inginocchiandosi per avvicinare il suo orecchio sul mio pancione.
Sorrido.
Io:"Non credo che si senta qualcosa. Stiamo solo al 5 mese..."
e lui ride.
Taehyung:"Si ma già si stanno formando."
Io:"Beh... in effetti."
Lui si alza ridendo.
Io:"Perché ridi?"
Taehyung:"Sei così ingenua e buffa."
Io:"Hey! Non è vero." Lui continua a ridere mentre va a sedersi sullo sgabello vicino al bancone della cucina.
Jin:"Oggi di chi è il turno della spesa?"
"Di Jade." Dicono in coro Namjoon, Jungkook, Taehyung e Yoongi.
Io:"Eh? Dai! Sono incinta non ce la faccio." Cerco di inventarmi una scusa.
Jin:"Beh visto e considerato che: porti i tacchi, ti muovi senza problemi sia di giorno che di notte con Jungkook..." sento Jungkook ridere e subito lo fulmino con lo sguardo. Lui fa finta di tossire e beve un bicchiere d'acqua.
Jin:"Puoi andare a fare la spesa."
Io:"Eh va bene. La mia scusa del giorno non è andata bene."
Jin:"Esatto." Dice con un sorrisetto.
Io:"Mandami un messaggio con su scritto tutto quello che devo comprare."
Jin:"Va bene. Vai."
Esco dalla cucina e mi avvio verso le scalinate.
Jungkook:"Piccola non mi dai un bacio?"
Urla dalla cucina.
Io:"Vieni tu da me se lo vuoi." Dico, con tutta la pigrizia che ho in corpo, salendo le scale.
Vado sopra a prendere la mia borsa e la giacca.
Indosso un jeans a zampa di elefante, che è alto fino all'ombelico, una t-shirt di Gucci, sistemata all'interno dei pantaloni, cinta Gucci, tacchi neri Gucci, giacca nera Gucci e infine occhiali da sole di Gucci.
Ultimamente faccio molto shopping da Gucci. Mi piacciono da morire i vestiti di questo marchio. Oh...anche la borsa è di Gucci. Questa è la mia preferita.
Quante volte ho detto Gucci?
Esco dalla mia camera.
Cammino in corridoio e vedo che nella stanza di Hoseok c'è la donna delle pulizie.
Io:"Goodmorning Hannah."
Hannah:"Goodmorning madame."
Mi sorride e io ricambio.
Io:"Ma Carol oggi non c'è?" Domando dell'altra donna.
Hannah:"No, oggi sono da sola. Carol ha chiamato suo marito per avvisarle che non sarebbe venuta."
Io:"Non poteva chiamare me?" Dico con un pizzico di gelosia nel tono di voce.
Hannah:"Lei aveva il telefono spento madame."
Oh giusto.
Io:"Ah...va bene. Allora buon lavoro." Dico sorridendole.
Hannah:"Thank you madame."
La saluto e scendo le scale.
Jungkook mi sta aspettando.
Io:"Cosa c'è?"
Jungkook:"Voglio un bacio."
Io:"E tu stavi aspettando per un bacio?" Lui annuisce. Sorrido.
Gli do un bacio a stampo.
Jungkook:"Ti amo."
Mi ha fatto un effetto strano...perché?
Forse perché non me l'ha mai detto così diretto? Si.
Io:"Anch'io ti amo."
Jin:"Jade. Vai a fare la spesa!" Mi rimprovera.
Io:"Uffa! Ti denuncio per sfruttamento delle donne."
Lui e Jungkook ridono.
Io:"Che ridete a fare? Anzi, ti posso anche arrestare per omicidio, traffico di droga, non ti conviene con me."
Jin:"Che paura."
Io:"Dai adesso vado."
Jungkook:"Si piccola. A dopo."
Mi da un bacio e io esco di casa.
Vado in garage e prendo la mia macchina nuova.
Esco dal garage e, con il telecomando, apro il cancello.
Una volta uscita mi fermo per vedere se ho messo il cellulare in borsa.
Improvvisamente si aprono le portiere della mia macchina e io sobbalzo.
Mi rilasso appena vedo che sono entrati Jadeide, al posto del passeggero, e Zoesite, dietro.
Io:"Ma siete impazziti!? Mi avete fatto spaventare."
Jadeide:"Io sono pazzo di te."
Sospiro.
Io:"Cosa volete?"
Zoesite:"Vogliamo fare un giro in macchina. Non abbiamo niente da fare."
Io:"Non bastava chiedere? Dovevate per forza intrufolarvi?"
Jadeide:"Bambolina, sai è più divertente intrufolarsi."
Io:"Smettila di chiamarmi con questi nomignoli."
Jadeide:"Ok baby."
Lo guardo storto e Zoesite ridacchia, mi giro e lo fulmino con lo sguardo. Lui abbassa la testa.
Mi rigiro e parto.
Jadeide:"Dove andiamo?"
Io:"Al supermercato." Dico sospirando mentre cambio marcia.
Zoesite:"Che? Tu vai al supermercato?"
Io:"Si. Faccio la bella vita fino ad un certo punto."
Dico prendendo l'autostrada.
Io vado sempre nel supermercato del centro commerciale... così compro qualcosa da Gucci e ho intenzione di comprare un IPad...tutti i miei conti e affari andranno lì quando sono in salotto. Al terzo piano, della nostra casa, abbiamo tutti i nostri uffici, ho il mac pieno di affari...ho molte cose da occuparmi ma adesso proprio no. Ho in grembo due bambini e, sinceramente il lavoro può aspettare.
Al terzo piano c'è una stanza che non so il contenuto... Jungkook non mi vuole dire cosa c'è all'interno. La chiude sempre a chiave e, molte volte, ho pensato di scassinarla per la mia curiosità.
Jadeide:"Dove andiamo?"
Io:"Al centro commerciale. Non ricordo se in questo c'è la gioielleria rolex, sai? Volevo comprarne un altro a Jungkook, visto che mi ha fatto tutti quei regali."
Zoesite:"Si ma era il tuo compleanno..."
Io:"Si lo so...ma non so, è un po' troppo per un compleanno. Oh ma certo! Mi ha chiesto di sposarlo."
Jadeide:"Già lo sapevamo."
Io:"Insomma! Volevo darvi una bella notizia e voi già ne siete a conoscenza." Loro ridono.
Io:"Siete antipatici."
Zoesite:"Grazie del complimento fanciulla cara."
Io:"È ora che ti togli dal cazzo." Dico sorpassando uno stronzo che andava a 50 a l'ora.
Io:"Dove l'hai presa la patente!? In un cassonetto in città? Stronzo." Dico urlando dal finestrino. Metto la quarta e accelero.
Zoesite:"Tanto più cara non sei..." Mi strappa un sorriso. Sento il telefono squillare così rallento.
Rispondo dallo schermo che si trova vicino al volante, visto che il telefono è collegato alla macchina.
È Jungkook.
Io:"Prima che tu mi dica cose spinte, ci sono Jadeide e Zoesite in tuo ascolto."
Jungkook:"Jadeide e Zoesite? Ciao ragazzi!"
Loro lo salutano.
Jungkook:"Come si trovano con te?"
Io:"Si sono intrufolati in macchina." Jungkook ride.
Jungkook:"Beh...se ne sono andati tutti a fare quelle commissioni... Ji-hyun è qui ma sta dormendo."
Io:"E allora?"
Jungkook:"Hai le chiavi?"
Io:"Certo."
Jungkook:"Va bene. Allora mi addormento."
Io:"Va bene bubi."
Jungkook:"Cazzo. Hanno bussato al campanello." Io in tempo entro nel parcheggio del centro commerciale.
Io:"Chi è?"
Jungkook:"Non saprei."
Io:"Vengo io? Ti difendo." Dico prendendolo in giro.
Jungkook:"Vieni tu, vengo io, sempre godiamo come matti."
Jadeide e Zoesite tossiscono.
Io:"Jungkook ci sono..."
Jungkook:"Oh giusto. Jadeide e Zoesite." E ride.
Jungkook:"Comunque non è nessuno. Saranno quei mocciosi che bussano e scappano via. Ci vediamo dopo, ok? Ti amo." E stacca la chiamata senza aspettare una mia risposta.
Io:"Quando si comporta così non lo capisco."
Dico un po' confusa.
I due non dicono nulla. Parcheggio la macchina e scendiamo dalla macchina.
Zoesite:"Quindi questo è un centro commerciale?"
Io:"Eh? Perché non sei mai stato qui?"
Zoesite:"No, mai."
Chiudo la macchina con il telecomando.
Jungkook pov
Io conosco questa donna.
Ancora devo aprire... era lei alla porta.
Cerco di focalizzare bene dove io l'avessi incontrata, ma niente.
Sono davanti alla porta indeciso se aprire o meno.
Io:"Se apro e Ji-hyun si sveglia mi chiederà spiegazioni e il perché c'è questa donna in casa... ma non saprò spiegare il motivo.
Se non la lascerò entrare mi perseguiterà..?"
Dico ragionando da solo.
Apro.
La donna mi guarda con un sorrisetto stampato.
"È da tanto che non ci vediamo, Jeon."
Belle.
STAI LEGGENDO
My euphoria, 2. JK
FanfictionSequel di "My euphoria." Un terribile passato. Un terribile presente. Un futuro terribilmente piacevole. Questa è la vita futura dei criminali di New York. Qualcosa cambia. Ci sono esperienze sempre più nuove, problemi sempre più gravi. Jeon Jungk...