5 mesi dopo.
Io:"Mamma!" Esclamo sorridendo.
Mamma:"Jade! Brian!"
Brian:"Papà!" Abbraccio mia mamma.
Brian abbraccia papà.
Mamma:"Mi sei mancata amore di mamma."
Io:"Anche a me mamma." Chiudo gli occhi godendomi il calore che mi portano le sue braccia.
Mi sveglio. Ma che cazzo...
Io:"Ma che sogno di merda."
Jungkook:"Hey piccola sei sveglia?"
Dice mettendosi una camicia. Non lo rispondo. Guardo solo il vuoto.
Faccio una faccia schifata ripensando a quello che è successo nel sogno.
Io:"Vado a vomitare." Dico alzandomi dal letto.
Jungkook:"Eh?"
Io:"Ho fatto un sogno troppo buono...c'era troppo amore familiare." Dico più a me stessa che a lui.
Jungkook:"Che vuoi dire cucciola mia?"
Dice venendo verso di me.
Io:"Non fa nulla. Non pensarci. Piuttosto, che ore sono?"
Jungkook:"Le 05:00 pm."
Io:"Tra un'ora scopriremo se è maschio o femmina." Dico sorridendo.
Jungkook:"Eh già. Per questo mi sto facendo bello. Metterò il gel nei capelli, così da essere molto più sexy."
Sorrido. Guardo la mia pancia che sta iniziando a crescere sempre di più.
Jungkook:"Vuoi mettere quel vestitino a tubino che ti ho regalato? Voglio vedere meglio il pancione."
Io:"Lo prendi tu? Devo lavarmi."
Jungkook:"Certo amore."
È euforico, e non poco.
Mi prende per mano e mi fa girare su me stessa. Mi da una pacca sul sedere e va nella cabina armadio.
Sorrido.
Entro in bagno. Lavo i denti. L'apparecchio mi spegne un po' il sorriso...e mi manca anche un canino, ma lasciamo perdere.
Esco dal bagno.
"Mamma!"
Mi giro verso la porta dove trovo Ji-hyun scocciato.
Io:"Cosa c'è?"
Ji-hyun:"Ho dimenticato come si allaccia la cinta Gucci. Ho sempre messo quella di Dolce e Gabbana..."
Io:"Vieni qua." Viene verso di me con il broncio.
Io:"Sei proprio incapace."
Jungkook:"Concordo."
Ji-hyun:"Io sarei l'incapace?"
Io e Jungkook lo guardiamo.
Lui guarda Jungkook.
Ji-hyun:"Tu non sei stato capace di essere fedele a mia madre." Lo guarda con superiorità.
Cazzo.
Jungkook sospira.
Io:"Ji-hyun..." cerco di ribattere.
Jungkook:"Lascia stare. Ha ragione. Era il secondo giorno più bello della mia vita. Ma me lo ha rovinato. Non fa niente."
Ji-hyun:"Secondo?"
Jungkook:"Si. Non dimentichiamoci di te." Prende la sua giacca dal letto e se la mette mentre cammina verso la porta.
Jungkook:"Piccola fai in fretta."
Annuisco. Lui se ne va.
Io:"Basta. Non parlare più di queste cose."
Ji-hyun:"Se voglio parlo."
Io:"Ah si? Se voglio posso anche non mandarti allo scientifico."
Ji-hyun:"Adesso mi ricatti?"
Io:"Non ti sto ricattando. Sto ribaltando la tua arroganza verso di te."
Lui non parla.
Io:"Bene. Taci. Sei mio figlio ma posso farti abbassare la testa in un batter d'occhio. Capito?"
Ji-hyun:"Si."
Io:"Bene. Non mettere la cravatta. Stai meglio senza."
Ji-hyun:"Va bene. Ti aspetto giù."
E se ne va a testa bassa. Prima di andarsene, però, chiude la porta.
Mi dispiace averlo trattato in quel modo...ma solo io posso fargli abbassare a testa.
Jungkook non può parlare...perché Ji-hyun ha ragione. Anche se provasse a parlare Ji-hyun ha ragione e lui torto. Quindi, l'unica persona che può parlare, sono io.
Jungkook ha lasciato il mio vestito sul letto. È bellissimo. È un vestito a tubino viola, arricciato e di raso. Le bretelle sono fine per questo metterò una giacca bianca sopra...décolleté e borsa dello stesso colore.
Indosso il vestito. Vado nella cabina armadio. Prendo i tacchi e li metto. Prendo la giacca e la borsa. Metto un po' di mascara. Giusto per.
Appena finisco esco dalla camera e scendo al piano inferiore. Dove tutti mi stanno aspettando.
Io:"Ragazzi sono pronta!"
Dico appena scendo l'ultimo scalino.
Tutti escono dal soggiorno e vanno vicino la porta lamentandosi.
Jimin:"Era ora."
Namjoon:"Quando ti dovrai sposare dovrai iniziare un giorno prima a prepararti." E tutti ridono.
Io:"Ringraziate dio. Sono io che vi faccio fare bella figura. Quindi non vi lamentate."
Dico facendo sventolare i capelli. Metto gli occhiali da sole di Chanel e sorpasso tutti.
Jimin:"Qui devo ribattere."
Mi giro di scatto. Anche se non vede i miei occhi a causa degli occhiali sa che l'ho fulminato con lo sguardo.
Jimin:"Ok hai ragione, scusami."
Mi rigiro e apro la porta.
C'è una limousine.
Io:"Una limousine? Perché?" Chiedo confusa.
Jungkook:"Perché oggi stiamo a riposo tutti."
Io:"Oh giusto..."
mi prende per mano e sorride. Mi trascina fino alla portiera dell'auto e me la apre.
Jungkook:"Have a seat, sir."
Io:"Oh, thank you."
Salgo in macchina aiutato da lui.
Salgono tutti e partiamo.
Jimin:"Non fate dire subito se è maschio o femmina... vogliamo saperlo tutti assieme."
Io:"Va bene. Non vi preoccupate." Dico sorridendo.
Guardo Ji-hyun che è seduto di fianco a me...sta fissando le sue mani.
Io:"Non sei felice?"
Ji-hyun:"Certo che lo sono. Perché non dovrei esserlo?"
Io:"Non so. Vedo che non sei molto euforico."
Ji-hyun:"Da quando ti mostro le mie vere emozioni?"
Lo guardo per alcuni secondi ma distolgo lo sguardo subito dopo.
Perché non è fiducioso e si comporta in questo modo?
Prima mi tratta come una vera mamma e poi subito dopo come una sconosciuta. Non so che fare...sta crescendo e sta capendo un po' di cose. Se devo fargli abbassare la guardia subito lo faccio...ma a volte credo che sia sbagliato perché lui ha ragione. Non so su cosa ma ha ragione.
Siamo arrivati.
Mi risveglio dai miei pensieri.
Scendiamo tutti dalla limousine.
Io:"Siete pronti?"
Jin:"Non devi chiederlo a noi."
Hoseok:"Esatto. Devi chiederlo a te stessa se sei pronta."
Io:"Non ci riesco. Ho l'ansia come l'ho avuta con Ji-hyun." Metto una mano in fronte.
Jungkook:"Si ma adesso ci sono io." Dice prendendomi per mano.
Lui in questo momento, quando stavo per scoprire se Ji-hyun fosse un maschio o una femmina, era con una puttana a scopare...
Mentre io...lì a Los Angeles, aspettavo di vederlo arrivare e dirmi che mi amava...e dare un bacio sul pancione che avevo.
Cose che, forse, si avvereranno oggi.
Entriamo in ospedale e andiamo al quinto piano.
C'è il dottore con una lastra in mano.
Io:"Buon pomeriggio dottore." Dico salutandolo.
Dottore:"Jade! Ti stavo giusto aspettando. Oggi è il secondo giorno più bello della tua vita."
Io:"Eh già." Dico sorridendo.
Guardo Ji-hyun sorridendo...ma smetto di sorridere quando vedo che il suo sguardo è puntato su Jungkook. Ha serrato la mascella.
Ji-hyun:"Aspetto fuori." Fa per andarsene.
Forse ho capito perché è di cattivo umore...
Il passato.
Io:"Ji-hyun. Fallo per me." Dico pregandolo con lo sguardo.
Ji-hyun:"Anche tu mamma. Fallo per me." Si gira e se ne va.Scusate per l'attesa. Io scrivo sempre ma ho capitoli da revisionare... se non li revisiono non posso pubblicare altro. Sarò molto più attiva☺️❤️
STAI LEGGENDO
My euphoria, 2. JK
FanfictionSequel di "My euphoria." Un terribile passato. Un terribile presente. Un futuro terribilmente piacevole. Questa è la vita futura dei criminali di New York. Qualcosa cambia. Ci sono esperienze sempre più nuove, problemi sempre più gravi. Jeon Jungk...