Sono in giro per negozi a scegliere il mio vestito per l'addio al nubilato. Le ragazze non mi hanno voluto dire cosa hanno organizzato, ma mi hanno detto di comprare un vestito sexy. Forse hanno momentaneamente dimenticato che sono incinta.Dopo vari giri finisco sempre nel mio negozio preferito, perchè perdo tempo a girare quando è qui che compreró qualcosa, mi domando da sola.
Saluto la commessa e perdiamo un pó di tempo chiacchierando.
"Deve essere sexy, ma adatto alla mia curva" dico indicando l'accenno di pancia.
Lei sorride e dopo poco mi propone un vestito corto tutto pailettes con le bretelline, morbido avanti e scollato dietro.
"Mmm bello" dico.
Poi uno bianco in seta sempre morbido e uno azzurrino che scarto a prescindere.Provo quello nero mi guardo allo specchio e devo dire che mi sta bene, non sembro nemmeno incinta.
Esco dal camerino.
"Wow sei uno schianto" dice la commessa."Encantado" interviene una voce alle nostre spalle.
Ci giriamo, è lui.
"Salve posso aiutarla?" balbetta la commessa visibilmente in imbarazzo per la sua bellezza.
Lo guardo e poi entro nel camerino e mi cambio.
Quando esco lui se n'è andato. Vado alla cassa per pagare.
"È stato già pagato e sono state aggiunte queste scarpe" dice indicandomi un paio di sandali argentati con il tacco.
"È stato il ragazzo di prima?" chiedo.
"Si e non rifiutare te ne prego, mi ha lasciato una mancia di 1000 dollari per il piacere" sbuffo alzo gli occhi al cielo prendo le buste ed esco.Lui è fuori al negozio appoggiato alla sua macchina.
Ha una maglietta larga un paio di pantaloni corti di jeans e delle scarpette da ginnastica e quel sorrisetto strafottente.
Mi avvicino spavalda, tanto c'è Luca in macchina se dovesse farmi del male.
"Non ho bisogno che paghi i miei conti" sbraito.
"Hermosa" dice sorridente " ogni volta che lo indosserai ti farà pensare a me" entra in macchina lasciandomi lì .Salgo in macchina. Luca mi osserva perplesso.
"Te ne prego Luca non diciamo nulla a Rayan" sospiro.
"Questo ragazzo sta tirando troppo la corda" ribatte.
"Ha pagato il mio vestito" dico.
Luca mi fissa dallo specchietto.
"Ariel non fartene una colpa" sembra aver letto nei miei pensieri.
"Dove ti porto ora?"
"Ho appuntamento allo studio della dottoressa Collins"Entro allo studio e mi accomodo nella sala d'attesa.
Dopo un quarto d'ora la segretaria mi chiama.
"Buongiorno dottoressa" dico sorridente.
"Buongiorno tesoro" dice.
Mi metto sul lettino pronta per la visita, tutto procede per il meglio sono al sesto mese di gravidanza.
"Ci rivediamo tra tre settimane, riguardati" dice mi da un abbraccio affettuoso, ricambio ed esco dallo studio.Esco dall'edificio e invece della Range Rover bianca, trovo quella nera con Rayan appoggiato allo sportello, ha le braccia incrociate al petto, segno che è terribilmente incazzato e occhiali da sole neri.
È bellissimo.
Mi mordo il labbro e vado a salutarlo."Hei amore" dico.
"Sali in macchina" dice aprendo la portiera.
Partiamo con il piede giusto, maledetto Luca.
Entra, mette in moto e partiamo.
"Come è andata la visita?" chiede.
"Tutto bene, sono entrata nel sesto mese" dico felice.
Mi rivolge uno sguardo pieno d'amore.
Restiamo un pó in silenzio."Sei arrabbiato?"
"Dovrei?" chiede.
"No, non dovresti" dico.
"E invece lo sono, terribilmente" sbuffa.
"Mi dispiace" dico mi sento in ansia.
"Non posso di certo chiuderti in casa, ma mi pesa convivere con questi avvenimenti" dice.
"Penso che voglia innervosirti, quindi suggerisco di non dare importanza a ció che dice o fa. Se avesse voluto farmi del male, ne ha avute di occasioni per farlo" dico "poi che sei geloso da morire è un altro paio di maniche" aggiungo stuzzicandolo.
Sbuffa e poi sorride.
"Sei più bello quando sorridi"
Mi appoggia la mano libera sulla coscia e me la stringe.È passata una settimana da quel giorno e fortunatamente Romeo non ci ha più infastidito, la tensione tra me e Rayan è svanita, è stata una settimana fantastica non ci siamo staccati un attimo.
Stasera festeggeró il mio addio al nubilato con le ragazze, lo festeggio un pó in anticipo perchè a breve partiremo per le vacanze e torneremo una settimana prima del nostro matrimonio.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello...
Romance•Il migliore amico di mio fratello Ariel Adams è una giovane ragazza di appena diaciannove anni, cresciuta dal fratello Tom dopo la morte della loro mamma e l'abbandono da parte del padre. L'estate dopo la fine del liceo, cambierà la sua vita in mod...