Capitolo 71

4.8K 160 6
                                    

Tesori miei,
vi lascio la buonanotte con un nuovo aggiornamento♥️🥰

È passato un mese da quando la piccolina è nata.
Io e Rayan abbiamo deciso di rimandare il matrimonio all'anno prossimo, in modo tale che la bambina abbia un anno e sia più gestibile.

Ho iniziato a tirarmi il latte tra una poppata e l'altra, tra quindici giorni ripartiranno i corsi all'Università e devo organizzarmi, sarnno gli ultimi tre mesi e non posso perdere nemmeno una lezione.
Ester mi darà una mano e insieme a lei si è offerta Nicole.

Domani è il compleanno di Rayan. Sto organizzando una serata speciale come sorpresa, non abbiamo rapporti da un mese per via del parto e stasera recupereremo sicuramente il tempo perso.

Mi faccio una doccia veloce, mi vesto ed esco, devo andare da Victoria Secrets per comprare un completino adatto alla serata. Parcheggio la macchina in un parcheggio ad una paio di metri dal negozio.
Esco dalla macchina e mi incammino verso il negozio.

Dalla strada sento una musica rimbombare all'interno di un auto, mi giro incuriosita e "Cazzo"
sussurro. Spero non mi abbia vista.
Entro velocemente da Victoria Secrets, me la sono scampata-penso.

"Signor. Santos" sento una delle commesse salutarlo.

Mi incammino tra i reparti , sperando di non incrociarlo. Inizio a guardare qualche completino, ne scelgo un paio che mi piacciono.

"Con questo saresti una bomba, Hermosa" dice gettandomi avanti un body di pizzo nero.
Arrosisco all'istante.
"Bella e timida, sono rare quelle che si imbarazzano per un complimento" aggiunge.
"Non so con che genere di donne hai a che fare"sbotto.
Poi penso ad Amanda e mi pento di aver detto quella frase.
"Questo lo prendo io, dice togliendomi un completino dalle mani, lo faccio indossare ad Amanda pensando che sia tu" mi fa un occhiolino e se ne va.

Come si puó essere così sfacciati. Per giunta è fidanzato con una mia amica o almeno quella che pensavo fosse mia amica dato che non si è nemmeno degnata di farmi gli auguri per la nascita della piccola , nè è venuta a trovarmi. Non la vedo dalla volta in cui ci ha presentato quello stronzo.

Pago i completi che ho scelto,esco dal negozio e mi incammino verso il parcheggio.
Entro nell'edificio che porta al parcheggio per pagare il biglietto quando qualcuno mi tira per un braccio e mi sbatte al muro.
Sono intrappolata tra il muro e Romeo.
"Hermosa" dice sospirando sul mio collo.
Il suo profumo mi invade, è forte , è virile.
Appoggio le mani al petto spingendolo via, ma non si sposta, anzi mi stringe sempre di più al muro, sento la sua erezione premermi sulla pancia.

Alzo le sguardo e incrocio i suoi occhi.
"Perchè fai questo?" chiedo.
"Perchè mi hai fottutto il cervello" dice da un pugno al muro, si morde le labbra e va via.

Resto bloccata al muro ansimante, mi manca il respiro. Mi ricompongo ed entro in macchina.
Metto la sicura e mi riprometto di non uscire mai più da sola.

Torno a casa e vado a prendere la piccola da Ester.
"Ecco la mamma" dico e la prendo in braccio.
"Ester sei sicura che non sia un problema tenerla qui stanotte?"
"No. E poi siamo a due passi, se serve ti chiamo" dice avviandosi a portare ció che ha cucinato in casa.

Mentre la piccola dorme ne approfitto per preparare la tavola per stasera e la nostra stanza.

Ho riempito il letto di petali e palloncini a forma di cuore e sparso qualche candela qua e la.
Rayan tornerà alle 20.00.
Mi sono depilata, ho fatto la doccia e lo shampoo, dopo la doccia ho messo la crema alla vaniglia, mi sono truccata leggermente e ho asciugato i capelli in morbide onde. Ho indossato come completino intimo una bralette nera con dei ricami che ho comprato oggi con il perizoma a coordinato, un paio di sandali neri con il tacco e una vestaglia trasparente in pizzo nero.

Il migliore amico di mio fratello... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora