Rayan e Tom sono appena partiti per New York, staranno fuori una settimana per concludere un affare di lavoro con un cliente del padre di Rayan.Per quanto lo consideri una persona sgradevole, il rapporto con mio padre sta migliorando. Ma lo faccio per Ginevra, non voglio negargli la possibilità di avere un nonno. Seppur imperfetto con lei è dolce. Ha smesso di giocare, da come dice, ma ne io e ne Tom riponiamo alcuna fiducia e speranza in lui.
Oggi abbiamo pranzato insieme e mi ha detto che
ha trovato lavoro, o meglio Romeo gli ha dato un lavoro e posso solo immaginare di che cosa si tratti.
Ogni tanto mi capita di fantasticare su come sarebbe potuta essere una probabile relazione tra noi due, cioè tra me e Romeo.
Sia chiaro io amo e impazzisco per Rayan, ma quando incrocio Romeo, e capita molto spesso , è come se una scossa elettrica mi centrasse in pieno e lo stesso vale anche per lui, certe sensazioni si avvertono a pelle.Dopo la festa di Rayan ho chiamato Amanda, ma non mi ha risposta e ne tanto meno mi ha richiamata. Ho scelto di lasciar perdere, quando sarà pronta saprà dove trovarmi.
"Amore buongiorno" dico alla mia piccola che si è appena svegliata. In risposta ricevo uno dei suoi meravigliosi sorrisi, la prendo in braccio e bacio il suo dolce nasino. È bellissima come il papà, ma ha i miei occhi.
"Chi vuole fare la papà" dico con la vocina da bambina, la piccola mi sorride e io mi sciolgo e prima che inizi a piangere la faccio mangiare.
Finita la poppata rispondo al cellulare che non ha smesso di squillare per tutto il tempo.E' Nicole.
"Amica dimmi"
"Stasera andiamo a far baldoria" ridacchia.
"Io non posso" dico.
"Ma dai, ho già parlato con Ester e tiene lei la piccola, è tutto calcolato" dice.
"Va bene" sospiro, è meglio non dire no altrimenti devo sorbire ore e ore di convincimenti.
Chiamo Rayan per avvisarlo.
"Amore" dice felice.
"Mi manchi" sospiro, la casa è vuota quando lui non c'è "stasera esco con le ragazze" dico.
"Lo so, Nicole mi ha chiamato per avvisarmi che mi avrebbe ammazzato se non ti facevo andare con loro" ridacchia.
"E' pazza" rido anche io.
"Ora vado, ti amo" dice e stacca senza darmi il tempo di rispondere.
Gli mando un messaggio : Ti amo anche io!
Ho dato l'ultima poppata alla piccola e preparato una bottiglietta per Ester nel caso in cui servisse.
Vado a farmi una doccia rilassante, mi insapono il corpo e poi i capelli e mi lascio accarezzare dall'acqua calda, che bella sensazione potrei restare qui per ore. Ma poi mi ricordo che ho solo un'ora di tempo per prepararmi e mi risciacquo.
Esco dalla doccia e mi asciugo velocemente, decido di passare un pò di piastra ai capelli per renderli perfettamente lisci.Esco dal bagno e vado nella mia cabina armadio, scelgo di indossare un vestito a tubino nero che ha delle coppe come corpetto, fascia il mio corpo alla perfezione anche se dovrei fare un pò di dieta ho un pò di pancetta come è normale che sia, ho partorito quasi due mesi fa.
Mi trucco leggermente gli occhi sfumandoli con il nero e riempendo le ciglia con del mascara, sulle labbra opto per una tinta nude.
Mi guardo allo specchio " Sono accettabile dai" mi dico.Invio una foto su whatsapp al mio maritino.
R: Non vedo l'ora di tornare a casa !!!!!
Sorrido.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello...
Romance•Il migliore amico di mio fratello Ariel Adams è una giovane ragazza di appena diaciannove anni, cresciuta dal fratello Tom dopo la morte della loro mamma e l'abbandono da parte del padre. L'estate dopo la fine del liceo, cambierà la sua vita in mod...