Ci sediamo su una panchina fuori, anche se fa un po' freddo essendo novembre, ma non ci interessa.
Non so che dire,per la prima volta in vita mia sono senza parole.
Mi giro per guardarlo e mi accorgo che lo sta facendo anche lui. Sento che sto arrossendo e lui ride.
"Smettila di prendermi in giro."
"Guarda che non ti prendo in giro, rido perché sei adorabile quando arrossisi in quel modo."
"Se la smettessi di gurdarmi cosi, smetterei di arrossire."
"E come ti starei guardando?"
"Così. Con questi tuoi grandi occhi marroni..." esclamo indicandoli e lui distoglie lo sguardo per un momento e poi mi guarda di nuovo "...ecco lo stai facendo di nuovo!"
"Scusa non voglio metterti in imbarazzo é solo che guardandoti mi convınvo che quesa sera é vera e che quello che é successo, é successo davvero."
"E cosa è successo...?" Lo prendo in giro per vedere cosa dice.
" Lo sai quello che è succeso." mi risponde avvicinandosi a me.
"Ricordamelo che mi sembra di averlo dimenticato." Di solito non sono così diretta, ma voglio baciarlo. Infatti, si porge in avanti e mi bacia di nuovo, poi risponde.
"Ora ricordi?" io sorrido e annuisco.
Mi appoggio alla sua spalla mentre il suo braccio è intorno al mio collo e mi tiene la mano sinistra. Mi bisbiglia in un orecchio.
"Senti Angelika, dicevo davvero prima. Quella cosa delle stelle e di te che sei meravigliosa. Lo penso davvero, non l'ho detto solo per poterti baciare. Il fatto è che tu mi piaci davvero, dal momento in cui sono entrato in classe e ti ho vista appoggiata al banco mentre parlavi con Lorenzo ho capito che eri diversa, diversa da chiunque...avrai già capito che non ti ho baciata perché voglio essere solo tuo amico."
"Ale...io, cioè, non so."
"Non vuoi stare con me?"
"Assolutamente, ma, aspetta." Respiro e ricomincio. "Tu mi piaci e a-anche t-tanto direi." 《perchè diamine balbetto?》
"Ma..."
"Nessun ma, mi piaci e mi piacerebbe stare con te."
"Dici sul serio? Non è che lo fai per pena eh?"
A questa sua domanda scoppios ridere e cerco di rispondere.
"Ho passato la giornata a casa con Valentina e Lorenzo a cambiarmi 29 volte perché ero agitata e non sapevo cosa mettermi per far colpo su di te!"
" Wow, davvero?" Annuisco " Pensa che io ho passato un'ora dal fioraio per decidere di comprarti questo tulipano viola."
"È stato un pensiero davvero molto bello, io amo i tulipani e il viola è il mio colore preferito."
"Sono felice che ti piaccia."
Ci alziamo perché ormai è quasi mezzanotte e i miei stanno per venirmi a prendere, ci rimettiamo sotto al lampione di prima, io sul marciapiede e lui sul lato della strada e nonostante questo devo mettermi in punta di piedi per poterlo baciare.
Continua a tenermi la mano e gioca con le nostre dita intrecciate mentre continuiamo a parlare e scambiarci qualche bacetto innocente, finché non arrivano la macchina di mio padre e dietro quella di sua madre. Gli do un veloce bacio sulla guancia e corre in macchina, lasciandoli Infatti quando salgo noto che ancora lì che mi guarda, poi la madre suona il clacson e lui torna al mondo reale. Cerco di essere vaga sulla serata con mio padre e cerco di non sorridere molto perché ormai mi fa male la faccia a forza di sorridere. Arrivata a casa controllo il telefono dopo ore che non l'ho guardato, messaggi vari dai miei amici di giù, alcuni della classe, ma un messaggio sul gruppo dei "tre moschettieri e Dartañan" attira la mia attenzione:
"C'è una nuova coppia in circolazione o sbaglio?" da parte di Lorenzo.
Non è possibile che lo sappia già? Io e Alessandro non ne abbiamo neanche parlato di quello che siamo adesso, se stiamo davvero insieme, come ragazzo e ragazza. Comincio a farmi mille e mille domande , finché il mio telefono non vibra di nuovo.
"Ma tu guarda, io ho sentito la stessa cosa..." risponde Valentina.
Okay. Ora comincio a preoccuparmi un po', so perfettamente che non ne ho motivo, ma l'idea che loro sappiano che stiamo insieme prima di me mi da fastidio, quindi scrivo diretta ad Alessandro.
"Hai detto a Vale e Lore auello che è successo questa sera?"
Dopo due secondi, leggo qualcosa che non mi aspettavo.
"Io? No! Stavo per chiedere a te se lo avessi fatto."
La situazione si fa strana. Forse ci hanno seguiti o ci stanno solo prendendo in giro, sono molto confusa quindi scrivo direttamente sul gruppo.
"Davverooo? Non posso crederci."
"Eh, sì! Era la cosa giusta da fare, noi siamo felicissimi, davvero." Ribatte Valentina.
Continuo a non capire niente, finché alla fine Lorenzo se ne esce con il messaggio di spiegazione.
"D'ora in poi dovrete sopportarci mentre facciamo la coppietta, scusateci, Lorina it's real!!"
Non posso crederci, parlavano di loro due. Si sono messi insieme. È incredibile.
Aspetto con ansia che sia Valentina sia Lorenzo mi scrivano in chat per dirmi com'è successo com'è andata, ma nessuno dei due si fa vivo, quindi continuo a parlare con Alessandro.
"Pensavo stessero parlando di noi, che paura! Ci è mancato poco..." scrivo.
"Ahahaha beh hai ragione, ma tanto prima o poi glielo dovremo dire, non credi? Infondo sono i nostri migliori amici, siamo un gruppo. Immagina come sarebbe bello se uscissimo tutti e quattro insieme come due coppie!"
Okay, la sua idea è carina, ma forse stiamo correndo un po' troppo.
"Ehm... si glielo diremo sicuramente, ma io Ale, sinceramente vorrei aspettare un pochino. Diamoci del tempo, pensiamo prima un po' a noi e poi lo diremo, non ti dispiace vero?" cerco di spiegargli.
"Oh mio dio, si, certo, scusami Angelika. Non volevo metterti ansie o fretta. È solo che sono al settimo cielo, finalmente la ragazza dei miei sogni è davvero la mia ragazza! Voglio urlarlo al mondo capisci?!"
《La ragazza dei suoi sogni...sono la ragazza dei suoi sogni e sono davvero la sua ragazza adessooo! Non ci posso credereeeee!!!》
" Grazie per aver capito e non preoccuparti." dico prima di andare avanti "e quindi sono la ragazza dei tuoi sogni eh...?" lo provoco un pochino per vedere cosa mi risponde.
"Si assolutamente si! LO SEI, LO SEI, LO SEI!" nel mentre cerco di non ridere come una scema.
"Mi piaci un casino Angelika. Non so descrivertelo e neanche puoi immaginare da quanto volevo dirtelo."
"Anch'io ho aspettato tanto questo momento Ale e pensavo non sarebbe arrivato... sono felice di essermi sbagliata."
"Prometto che non ti farò mai soffrire."
A questo non so più cosa rispondere e mando solo un cuore e l'emoji della scimmietta che si copre gli occhi.
"Adesso è meglio andare a dormire, domani dobbiamo studiare molto che martedì c'è la verifica di fisica e poi sicuramente Valentina e Lorenzo racconteranno tutto tenendoci impegnati per ore. Quindi andiamo a dormire."
"Hai assolutamente ragione, buona notte Alessandro❤"
"Sogni d'oro Angelika❤"
E con il sorriso stampato in faccia spendo il telefono e vado a dormire.
《Penso proprio di essere innamorata...》~Spazio autrice~
Hei hei heiii, salve a tuttiii.
Ecco a voi il capitolo 10, tutto quello che speravamo succedesse è successo, chissà cosa accadrà dopo...
Secondo voi quale coppia andrà meglio fra le due? Ci vediamo domani con il capitolo 11... Ciao a tuttii, un bacioo
STAI LEGGENDO
Sempre davanti a me
Teen FictionTutta questa fatica per trovare la persona giusta mentre a volte è proprio davanti ai nostri occhi. Angelika una ragazza di quasi 17 anni è costretta a trasferirsi a causa del lavoro dei suoi genitori. Deve salutare tutto e tutti, lasciare la picco...