Eli:"ce l'avete fatta! Aspettiamo in fila, che qua prima di entrare ci tocca aspettare due ore"
Io guardo Marci e lui ricambia per poi scoppiare a ridere seguito da me, lasciando gli altri parecchio confusi.
E:"che hai da ridere?"
Marci:"davvero volete fare la fila?"
Eli:"per forza! È impossibile entrare"Marci ride e si tira dietro Elisa mentre io Emma venendo direttamente seguiti da tutto il gruppo verso il parcheggio di fronte alla discoteca.
Appena siamo tutti riuniti io e Marcello facciamo strada fino ad arrivare in un vicolo molto buio.
Mi arrampico sul muro e Marcello fa da palo.E:"scendi di lì subito!!"
Rido e mi reggo forte con le mani per evitare di cadere.
Marci:"ma che brava ragazza"
Le da una spintarella e lei scuote la testa.
E:"Stefano se ci beccano ci arrestano"
Ste:"oh andiamo!! Anzi, sali prima tu. Sennò poi rimani qua da sola che non sei capace di scavalcare, nana"Rido e scendo mentre lei sgrana gli occhi e si oppone a me.
E:"no! Scordatelo! Non entro senza pagare!"
La guardo male e salto giù dal muro.
Ste:"e invece si"
La prendo di peso e la alzo da terra mentre si dimena e grida di metterla giù. Le metto una mano sulla bocca e la guardo sgranando gli occhi.
Ste:"Se ti sentono due sono le possibilità. O capiscono quello che stiamo facendo o pensano a una violenza. Scema. Cosa urli?"
E:"non entrare così"
Ste:"ti lasciamo qua da sola"Elisa è già salita aiutata da Marci, Ale da Mike e il resto del gruppo si sta arrangiando a salire,compresa Elena che non sfiora nemmeno per sbaglio Gabri.
Ste:"io vado"
E:"no!"Mi tira per un polso e rido.
Ale:"dai Emma vieni!"
Salta dall'altra parte del muro e la guardo.
Ste:"dai più stiamo qua più c'è possibilità che ci becchino"
Storge la bocca e guarda il muro. Ridacchio e la tiro verso quello tirandola su. Mette le mani in cima al muro e si tira su con le braccia aspettandomi.
Salgo e salto giù dall'altra parte.Ste:"dai vieni!!"
Allargo le braccia come per prenderla e scuote la testa.
E:"muoio"
Rido.
Ste:"non muori,salta!"
Chiude gli occhi e si butta giù senza prendere la mira. La prendo al volo e si stringe al mio collo.
Ste:"amore sei giù. E così mi strozzi"
Scende dalle mie braccia e le lascio un bacino sulla fronte
Ale:"dai andiamo!"
Da dove siamo entrati finiamo inesorabilmente sul retro, dove la gente fuma e si fa i cazzi propri.
Non c'è nessun buttafuori e nessuno che possa intralciarci così andiamo avanti senza problemi.Ste:"mica ci voleva tanto"
Guardo la mia ragazza che scuote la testa e storge gli occhi.
E:"siete pazzi"
Entriamo nella pista e non posso non notare gli sguardi di troppi ragazzi sulla mia ragazza.
La tiro a me con forza e mi sorride.E:"che c'è?"
STAI LEGGENDO
Prendi fiato e scegli me 2
Fanfiction"Ed ero ubriaco è vero, ho gridato di odiarti per le strade della città, sono arrivato fin sotto casa tua e ho suonato il campanello ripetutamente. Volevo dirtelo in faccia che ti odiavo. Poi hai aperto e cazzo. Io ero ubriaco, ma tu eri ugualmen...