Ivan esclama felice, seguito da piccole urla e fischi:"Ok ragazze, abbiamo ufficialmente concluso le riprese."
Partono applausi e io, Najwa e le altre ci abbracciamo.
Abbiamo terminato le riprese di Vis a vis e tutto ciò mi commuove e al contempo mi mette una nostalgia incredibile, perché tutto ciò è finito.Scende una lacrima e tutte noi e non possiamo far altro se non stringerci ancora di più nel nostro abbraccio.
È una serata un po' fresca anche se siamo ancora agli inizi di settembre, eppure c'è il calore di tutta questa gente che riscalda.
Mi allontano un attimo dagli altri per dare sfogo alle mie lacrime, ho bisogno di piangere dopo momenti di tensione e questo è uno di quei momenti.
Vedo Najwa in lontananza che cammina verso di me lentamente, mentre cerca di accendersi una sigaretta e io quindi mi giro di spalle, non le voglio mostrare i miei momenti di fragilità.Sento una mano che mi tocca la spalla e il suo profumo inonda le mie narici.
Mi chiama con la sua voce roca:"Maggie"
Mi trovo davanti il suo sguardo e mi vede con le lacrime sul viso.Le spunta un sorriso e trattenendo la sigaretta in bocca mi abbraccia:"Maggie, daii fai piangere anche me"
Sorrido mentre la stringo forte a me e le dico:"Nah, difficile che tu pianga"Si stacca e aspirando la sigaretta afferma:"Beh anch'io sono un umana"
Le dico poi tornando seria:"È tutto così strano, ero troppo abituata a questo e credo che mi mancherà un sacco"
"Si bionda ho capito che ti mancherá scoparmi con gli occhi, devo dire che un po' mancherà anche a me"
Le do una pacca sulla spalla e dico:"Sei sempre la solita"
"Beh non puoi darmi torto"
Dice avvicinandosi a me e io ne approfitto per sfilarle la sigaretta dalle mani, per fare qualche tiro.
"Mmh"
Poi continua riprendendosi la sigaretta:"Ma comunque non lo abbiamo mai fatto per davvero eh, sarebbe da provare"
Cazzo quelle parole, se vuole farmi crollare ci sta riuscendo bene.Commento:"Najwa, stasera hai proprio gli ormoni a palla eh?"
Si lascia in un sorrisino e intanto ci raggiunge Alba, che si butta tra le braccia di Najwa con una lacrima solitataria che le cade sul viso.
Najwa la abbraccia con molto affetto, sono migliori amiche anche nella realtà e devo dire che quasi invidio questo rapporto di complicità che c'è tra loro.Dice" Domani organizziamo una bella serata tra ragazze va bene? E venite tutte a prepararvi a casa mia"
Najwa accenna un si con la testa e lo stesso faccio io:"Quindi a domani?"
"A domani"
Dice Alba:"Volete un passaggio a casa?"
Najwa risponde:"No, ho la macchina grazie"
Stavo per rispondere ma non faccio in tempo e Alba sta già andando via.Mi dice Najwa:"Tranquilla, ti accompagno io a casa"
Rispondo semplicemente:"Va bene, grazie"Riprende a parlare con tono serio:"Comunque davvero, anche a me mancherà tutto questo"
Andiamo a salutare il resto della troupe prima di dirigerci in macchina,
Poi ci allontaniamo nei parcheggi,
Apro lo sportello e mi siedo di fianco a lei notando con piacere che l'auto è impregnata del suo profumo.Najwa mi dice prima di partire:"Ho il riscaldamento rotto, hai freddo?"
Devo dire che sto iniziando ad avere un bel po' di freddo quindi le accenno un si e lei quindi mi porge la sua giacca:"Prendi"
"Non ce n'è bisogno" dico modesta
ma lei inisiste:"Dai su, non è nulla" ridacchia e io la indosso, avendo sul mio corpo tutto il suo profumo con un rimando all'odore forte del tabacco che mi fa impazzire.Partiamo e proseguiamo la strada ormai buia, c'è solo il leggero sottofondo della radio e noi non parliamo, non è però un silenzio imbarazzante, ma anzi di tranquillità.
Najwa ha una presa molto forte sul volante e mi piace guardarla mentre guida, con quell'aria così sbarazzina e i capelli che si muovono leggermente sulle sue spalle, però forse si è accorta del mio sguardo ormai abbioccato su di lei.
Mi dice con la sua voce roca:"Che c'è?"
"Niente perché?"
"Mi guardi da un'ora" ridacchia
"perché mi piace come guidi"
Risposta non molto strategica, Maggie.Continua la strada e arriviamo sotto casa mia, mi lascia davanti al cancello ma resta la davanti, aspetta che io entri in casa, così le dico ironicamente:"Vedi che non mi rapisce nessuno, ormai sono sotto casa"
"Mm, ma non si sa mai, poi con una bella biondina come te"
Arrossisco e le dico sorridendo:"Vuoi salire?"
"A fare?"
"Non so, ti offro un po' di vino"
"Mm meglio di no rubia, ci vediamo domani da Alba, ah e i capelli te li faccio io, ho già in mente qualcosa con cui starai benissimo"
"Va bene allora, ci vediamo domani"
Continua ad aspettare li davanti fin quando entro in casa ma stavolta non le dico nulla, non mi dispiace affatto che si preoccupi per me, forse è una cosa che fa con tutti ma è comunque una bella cosa.
Rientro in casa sfinita e mi lascio cadere sul letto, in balia delle emozioni che mi ha provocato la fine di Vis a Vis e quelle che mi ha provocato Najwa.Nuova ffff, spero che vi piacerà ragazze <3
STAI LEGGENDO
Uno dei miei vizi
Romance~Ho sempre raggiunto i miei scopi nella vita, con tutti i mezzi possibili. Mi toglierò anche questo peso, Ora che tu, sei uno dei miei vizi. Storia Najwantos