Cap 26 un amore turbolento

14 0 0
                                    


Nesta si era fatta tre docce da quando Cerbero l'aveva spinta nello sterco e ancora non riusciva a capire come potesse Cass andare d'accordo con quei due.
"Ci tradiranno, ci venderanno al nemico e quel cane puzzolente dovrebbe andare nel buco da dove è venuto"
"Mi dici perché ce l'hai tanto con loro? Ci stanno aiutando"
"Davvero?! Non ti sembra strano che quella sgualdrina sia arrivata e che Azriel abbia lasciato mia sorella così? E che quel Dastan sia arrivato appena in tempo per salvare tutti.."
"Sinceramente credo che tu sia solo gelosa perché non sei più il centro delle attenzioni di tutti"
"Ora non voglio pensarci... ora voglio te!"
Malgrado Cass volesse continuare a parlare il suo membro si fece duro e lui perse ogni controllo quando lei gli accarezzò le ali...
Con la sua mano Nesta stava delicatamente accarezzando il corpo del guerriero e quando arrivò al membro che pulsava di piacere... Lei se lo mise tra le gambe in un solo colpo, le fece male ma urlò di piacere e poi cominciò a cavalcare Cass come se fosse il suo cavallo personale... Cass sarebbe venuto da lì a poco se non avesse fatto qualcosa, cosi ribaltò la situazione e mise Nesta sul letto con la schiena adagiata al materasso...Lei ringhiò di piacere e lui la penetrò più volte gemendo insieme... Cass tolse il pene da quel bellissimo frutto e iniziò a leccare tutto di lei facendola venire più e più volte...
Alla fine si addormentarono insieme, quando si svegliò la sorella maggiore di Feyre gli aveva lasciato un biglietto: "sono al campo di allenamento"
Cass ebbe un sorriso idiota e poi si concesse una doccia per rilassarsi prima di raggiungerla...
Al campo Das si stava allenando con Rhys, quel residuo di incubo era meno forte di prima grazie agli allenamenti ma non era ancora stato sconfitto... Das trasformò entrambe le braccia mentre Ay e Az lo guardavano appoggiati a Cerbero che ogni tanto richiedeva una coccola dalla sua padrona.
"Per essere una belva infernale è un cucciolone"
"Un cucciolone letale se non stai attento Azy caro"
"Sempre in mezzo ai piedi" disse Nesta guardando Aylen
"Buongiorno anche a te Nesta"
Cerbero ringhiò ma Ay disse: "perché non ti siedi qui con noi? Almeno se siamo dei traditori saprai come ci muoviamo in battaglia"
Az sorrise e diede un bacio alla mano di Ay facendole arricciare le dita dei piedi...
"va bene ma tieni questo sacco di pulci gigante a bada"
Ay si portò una mano al cuore "parola di una mezzosangue" disse sottolineando l'ultima parola
Nesta non replicò intimorita da Cerbero, ma si mise seduta a guardare Das e Rhys.
Dopo qualche ora di allenamento Rhys dovette entrare di nuovo nella mente di Das ed evitare che il ragazzo si trasformasse senza volerlo... Stava migliorando ma gli ci voleva tempo ...
"Ancora Das, trasforma solo le mani questa volta e alleniamoci con le armi creale e vediamo come va"
"Va bene Rhys"
Si tolse la camicia oramai fradicia guadagnandosi un'occhiata affamata di Amren e un sorriso di Ay rivolto alla ragazza.
"30 marchi d'oro che perde il controllo e ci ammazza"
Cerbero ringhiò basso facendole prendere paura e Az disse"50 che non perde il controllo nella prossima mezz'ora" Ay gli strinse la mano e Nesta disse glacialmente "ti piace spendere soldi e farti bello così puoi scopartela in santa pace eh?"
"Vuoi scommettere o parlare Nesta?" Chiese lui ...Ay gli strinse la mano e dopo che Nesta annui accettando la scommessa, iniziò a guardare passarono i primi 20 minuti ma Das suo malgrado stava andando bene... così disse "Ehi sfregiato perché non racconti ad Amren e a noi una delle tue fantastiche storie su Ylba? Ahh no è morto e per colpa tua se non ricordo male..."
Ay la fulminò con lo sguardo ma lei rispose " non avete detto che non potevo insultarlo"
2 minuti mancavano 2 minuti e Nesta avrebbe perso, allora la ragazza rincarò la dose "coraggio canta-storie che c'è hai perso la lingua? Troppo impegnata a dire stronzate?"
Finì il tempo per la scommessa Ay e Az sorrisero mentre lei pagava il canta-ombre disse solo " a volte anche i mostri possono essere fortunati" Ay vide nero e sbottò: "mi dici quale cazzo è il tuo problema hai un guerriero che ti ama una famiglia e ci tratti a pesci in faccia. Lui è il mio compagno! perché tutto questo odio? Forse il tuo compagno non ti soddisfa abbastanza?!"
"Con Cassian ci scopo e basta ed è stato il mio primo uomo... chissà a quanti ti sei concessa tu sgualdrinella"
Ay fece tornare indietro una lacrima Az la abbracciò mandando a fanculo Nesta e mentre la ragazza stava per sorridere il manico di un pugnale la fece cadere e si ritrovò il pugnale a un millimetro dagli occhi e Das disse "oh scusa ma il mostro ancora non sa controllare i suoi poteri fortunatamente ho fatto in tempo altrimenti chissà che sarebbe successo..." Ay sorrise e anche gli altri Nesta se ne andò su tutte le furie non notando che Cass aveva visto e sentito tutto...
Cass l'aveva raggiunta e non si era fatto vedere, aveva un mazzo di fiori per lei "stupido io che la amo, coglione io che la amo e che quella sera avevo portato un cimelio della mia famiglia da darle. Lo ha buttato tra la neve, proprio come il mio cuore, e quando ha avuto bisogno di me io ho pestato il mio orgoglio per lei"
Cass buttò i fiori a terra e se ne andò a casa... Nesta quando arrivò aveva bisogno di lui per sfogarsi e perché voleva il suo calore
"Allora come st.." Nesta si interruppe davanti lei Cass stava ridendo con un'altra ragazza molto più bella e sensuale di lei.
"Cosa cazzo significa ?"
Lui alzò le spalle e rispose semplicemente "Quando abbiamo accettato Feyre nella nostra casa non l'abbiamo mai trattata come tu tratti loro... Ti ricordo che il compagno di tua sorella, il mio amico ha lavorato per Amarantha soffrendo come un cane perché lui... Lui ci salvasse e non aveva esitato mai, non aveva un alleato finché non trovò Feyre. Quindi se non ti fidi di loro se non ti fidi delle persone che rimangono buone nonostante tutto allora non ti fidi di Rhys e se non ti fidi di Rhys... Non puoi fidarti di me e non puoi amarmi... oh che sbadato...con me ci scopi e basta, beh allora farò lo stesso con te, quando mi andrà ma ora sono impegnato come puoi ben vedere quindi Ciao"
"Vaffanculo"
Mentre Nesta se ne andava la donna mutò forma tornando normale " non ringraziarmi non so se sia stata una buona idea"
"Probabilmente no Shakty...ma non posso sempre incassare ogni tanto devo anche colpire"
"Vuoi rimanere solo?"
"Ti va di bere? Come amici... cioè non offenderti ma..."
"non ce problema ho capito"
La creatura sorrise e passò una birra a Cass e iniziarono a parlare.
Nesta voleva parlare, aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno e andò da Elain...
Quando arrivò alla porta sentì ridere due persone, riconobbe subito le voci della volpe e della sorella...
Lei corse verso il lago e iniziò a piangere prima di dire "perché rovino sempre tutto?"
"perché hai paura" era Feyre ed era lì per lei...
lei non ci era mai stata per la sorella, nei momenti difficili aveva abbandonato tutte le responsabilità a lei preoccupandosi solo di se stessa...
Nesta pianse e la sorella si sedette vicino a lei in silenzio e guardando l'orizzonte.
"Perché hai paura e perché non vuoi ammettere di amarlo"
"Non posso ammetterlo"
"Perché mai?! È il tuo compagno si vede che hai sentito anche tu il legame"
"Perché non... perché gli uomini sono tutto stronzi"
"Non tutti ..."
"E allora perché quel falegname mi ha quasi stuprata?! Dimmi il perché"
Feyre guardò la sorella, non sapeva che dire, se avesse saputo chi aveva fatto una cosa del genere a sua sorella l'avrebbe ucciso lentamente, ma non glielo disse "non tutti gli uomini sono così e Cassian di certo non lo farebbe mai"
"Ma non ha perso tempo a sostituirmi"
"Sei proprio ottusa sorella cara"
Continuarono a parlare e guardare il sole tramontare finché tutto non divenne buio

Una Corte di Sognatori e Guerrieri (A Court Of Dreamers And Warriors) ACODAWDove le storie prendono vita. Scoprilo ora