CAPITOLO 48

1.5K 34 12
                                    

Piper era con la bocca semi aperta che guardava Alex, non si sarebbe aspettata una proposta del genere, e così sul momento era confusa.

«da me ci sono più stanze, possono essere per gli ospiti, o magari per i nostri futuri figli, no?» le chiese ancora la sua ragazza
«tu vuoi figli da me?» cambiò discorso Piper.

«io voglio una famiglia con te, piccola» specificò Alex.

In quel momento lei era nel panico, era confusa, non sapeva se era pronta, insomma prima passavano sempre del tempo insieme, a casa di una delle due, ma era solo questo. Ora si erano lasciate e stavano cercando di andarci piano, o almeno Piper, dato che Alex se n'era uscita con questa proposta.

«non sei pronta, vero?» chiese la corvina, notando lo sguardo perso e pensieroso della sua ragazza
«io-Alex capiscimi, ci siamo lasciate da poco, volevo andarci piano e così mi hai spiazzata..» rispose avvicinandosi per prenderle il viso.

«non è un no»
«ma non è neanche un sì» ribattè lei.

«ti prego, dammi del tempo, ho troppe cose per la testa..»

Alex capì che una delle cose che tormentava Piper adesso, era il pensiero di perdere Stella quando sarebbe partita, così accettò di darle del tempo, ma non sarebbe stato troppo. Lei le aveva fatto questa proposta, sicura che Piper le avrebbe risposto di sì, ma evidentemente il loro rapporto era cambiato da quando si erano lasciate.

«vado a fare una doccia» mormorò Alex e la bionda annuì.

Quando la sua ragazza entrò in bagno, Piper prese il telefono, entrò su whatsapp e cercò il nome di Cheryl, notando che non si scrivevano ne vedevano da un po'.

Ehi rossa, stasera vengo a trovarti da Pop's

Scrisse e poi inviò, appoggiando nuovamente il telefono sul comodino, portandosi le mani sul viso.

Sperava di prendere la decisione giusta, non voleva perdere, di nuovo, Alex, stava bene con lei, era felice.

Improvvisamente si alzò, completamente nuda e la raggiunse in bagno, dove si stava lavando lei, così aprì leggermente le tende ed entrò, abbracciandola da dietro.

«e tu quando sei arrivata?» le chiese lei divertita
«adesso» rispose baciando la sua schiena.

«ascolta Pipes, non voglio metterti fretta ok? ti darò del tempo proprio come per il sesso, quando sarai pronta me lo dirai» disse Alex girandosi verso di lei.

«non ti farò aspettare molto» sorrise Piper, allacciando le braccia attorno al suo collo
«menomale»

Poco dopo
«eri carica oggi Bombshell? mi hai fatta sudare»

Toni e Cheryl erano sdraiate sul letto, coperte dal lenzuolo, entrambe che respiravano a fatica, con il cuore che batteva all'impazzata.

«in un certo senso sì»

Non avevano neanche pranzato, erano andate avanti per ore e ora erano stanche morte.

«cazzo, altro che principessa, sei una bestia» disse ancora Toni, stupita dalla sua ragazza che non era mai stata così prima d'ora
«solo a letto, specifica Topaz» ribattè Cheryl, lasciando dei disegni immaginari con il dito, sul petto della sua ragazza, tenendosi la testa con il gomito appoggiato sul letto.

«come fai ad essere sempre bellissima?» le chiese Toni guardandola e spostando una ciocca di capelli dietro il suo orecchio
«un pomeriggio a letto ti ha cambiata così?» ribattè la rossa.

«ok, allora sei brutta» disse lei
«anche tu»

Entrambe scoppiarono a ridere e poi il telefono di Cheryl squillò, così lo prese e lesse un messaggio sorridendo.

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora