Era passato un'altro mese e le cose tra Alex e Piper finalmente funzionavano, non potevano mancare i litigi tra la corvina e Larry, ma fortunatamente la sua ragazza era sempre lì a calmarla.
Alex fece più fatica a resistere al sesso, perchè ogni volta che lei e Piper si baciavano, provava a convincersi che fosse la volta buona, ma la bionda si spaventava e si ritraeva.
Ovviamente lasciò perdere, sapeva di doverle dare il suo tempo, però era anche difficile, dato che per lei non è normale non avere rapporti per più di qualche mese.
Invece Toni e Cheryl, erano il contrario, senza freni, ogni volta che si trovavano da sole in aula coglievano l'occasione per stare un po' da sole, divertendosi.
Solo per una settimana, non poterono farlo a scuola, perchè la più bassa fu di nuovo sospesa, a causa di un pugno tirato ad un ragazzo che faceva commenti spinti sulla Blossom.
La rossa le spiegò di darsi una calmata, senza dare troppo nell'occhio, ma purtroppo con Heather in giro fu impossibile.
Infatti, Toni si arrabbiò parecchio, quando una sera Cheryl le diede buca per uscire con l'amica, ma non solo, perchè poi scoprì che si erano fatte molte storie instagram insieme, e in una specifica, Heather baciava ripetutamente la rossa sulla guancia.
«buongiorno Blossom!» esclamò Toni, entrando nell'aula dove Cheryl la stava aspettando
«ehi, come stai?» chiese la rossa
«tutto apposto» rispose cingendo i suoi fianchi con le braccia, per lasciarle vari baci a stampo.«ho saputo che domani è il tuo compleanno..» disse Cheryl tra i baci e Toni mugolò di fastidio
«chi te l'ha detto?» chiese stringendo il suo fondoschiena, baciando dolcemente il suo collo
«lo sa praticamente tutta la scuola tranne me» rispose la rossa.«perchè non me l'hai detto?» chiese Cheryl, prendendo il suo viso per guardarla negli occhi
«non prendo troppo sul serio il mio compleanno» disse scrollando le spalle e la rossa annuì, stringendo le braccia attorno al suo collo per baciarla, inserendo la lingua.In poco tempo si ritrovarono a fare sesso sulla cattedra, cercando di trattenere i gemiti e le urla, anche se risultò molto difficile per Cheryl quel giorno.
Toni però, sorrise, adorava sentirla gemere il suo nome quando stava per venire, insomma era musica per le sue orecchie.
Una volta suonata la campanella, si rivestirono e uscirono dalla classe, pronte per andare in aula e svolgere la lezione, che avevano insieme.
Alex e Piper intanto, erano con Nicky e Lorna, appoggiate agli armadietti a parlare, finchè non dovettero entrare in classe; la mora salutò la sua ragazza con un bacio e un abbraccio, dirigendosi in aula, mentre Piper e Alex entrarono per sedersi.
«stasera passi da me?» chiese la bionda
«si, certo» rispose la corvina, lasciando un bacio sulla sua fronte, mentre Nicky prendeva posto accanto a sè.Poco dopo entrarono anche Toni e Cheryl, che si sedettero alla cattedra e iniziarono a discutere, facendo finta che la rossa la stesse riprendendo per il suo ritardo.
Ogni volta, che dopo aver fatto sesso, arrivavano insieme, dovevano fingere una litigata per non dare sospetti.
«forza, siediti al tuo vecchio posto» disse improvvisamente Cheryl
«no, no, faccio la brava giuro» rispose Toni, continuando a recitare, ma da una parte voleva davvero rimanere lì
«se ti richiamo anche solo una volta, torni là» ribattè la rossa e la più bassa fece finta di avere una zip sulla bocca per chiuderla, facendo ridere la classe.«ok ragazzi, oggi parliamo..dell'omosessualità» disse Cheryl e tutti gli occhi furono su di lei in pochi secondi.
«allora, non è un argomento facile, ma vorrei, intanto, sapere se c'è qualcuno..omofobo» disse lei, ma fortunatamente nessuno alzò la mano
«ok perfetto, mi fa piacere» poco dopo, alzò la mano Edward.
STAI LEGGENDO
Bad Girl
FanfictionToni Topaz, Alex Vause e Nicky Nichols, frequentano la Riverdale High, all'ultimo anno di superiori; hanno l'abitudine però, di frequentare vari locali gay, godendosi del semplice sesso con sconosciute, dato che il loro carattere non permette di ave...