CAPITOLO 5

2K 60 58
                                    

Più tardi, ore 15:00
«Vause, puoi lasciarmi la macchina stasera?» chiese Toni, all'uscita da scuola
«almeno ci arrivi ai pedali?» ribattè lei, prendendola in giro, dato che era più bassa
«stronza» la insultò, incrociando le braccia al petto.

«dove devi andare?» chiese Nicky e la piccola si guardò intorno
«magari allontaniamoci da qui» disse, facendo cenno a Piper di seguirle.

«quindi?» chiese nuovamente l'amica, una volta che le ragazze si allontanarono
«grazie a Chapman, ho parlato con la Blossom e..stasera usciamo» rispose, tornando indietro di qualche ora, quando erano in classe e si stavano baciando.

«quindi la porti fuori, andate a casa sua, scopate e poi la molli come tutte le altre» disse Alex e l'espressione sul viso di Toni cambiò
«lei non è come tutte le altre» specificò e Piper sorrise, sapendo quanto la sua amica ci tenesse a sapere che per Toni lei era diversa.

«ti sei innamorata?» chiese Nicky, ridacchiando
«no, assolutamente no» rispose distogliendo lo sguardo
«per stasera ti lascio la macchina, ma cerca di non romperla, nè di sporcarla» le disse Alex
«tranquilla, so quanto ci tieni» rispose Toni, sfilandole le chiavi di mano, per poterla aspettare dentro, al caldo, mentre lei parlava con Piper.

«come mai non volete relazioni serie?» chiese la bionda, girandosi verso la corvina
«l'amore è per deboli» rispose semplicemente Alex, mettendo le mani in tasca.

«quindi credi che Toni sia debole?» continuò la bionda
«sicuramente si fidanzerà con la rossa, e Nicky è da giorni che parla di una ragazza..»

«perciò rimani solo tu» disse Piper
«io non starò mai con nessuno, per me, loro possono pure andare dietro a chi vogliono, ma è difficile trovare una persona che colpisca Alex Vause» rispose la corvina, scrollando le spalle.

«se lo dici tu..comunque io devo andare, ci vediamo domani mattina, salutami le tue amiche» disse Piper, appoggiando una mano sulla guancia destra di Alex per potersi avvicinare e baciare l'altra con dolcezza.

Dopodichè, la bionda andò verso la sua di auto, mentre la corvina rimase scossa da quel gesto.

«Vause, vuoi rimanere lì?» chiese Toni abbassando il finestrino del sedile posteriore
«arrivo» rispose aprendo la portiera ed entrando in macchina.

«è scopabile la bionda» commentò Nicky, allacciandosi la cintura, spiazzando Alex
«però la lascio a te, Vause, io preferisco le more» aggiunse facendo ridere Toni dietro
«se te la vuoi scopare, fallo, io non ho niente con lei» rispose la corvina, accendendo il motore della macchina, per poi uscire dal parcheggio della scuola e continuare a guidare fino a casa.

Ci volle qualche minuto, dato il traffico, ma appena arrivarono, tutte e tre andarono in cucina per mangiare qualosa, per poi farsi a turno una doccia.

«a che ora devi uscire con la Blossom?» chiese Alex
«per le 19:00 passo a prenderla, le ho anche scritto così che possa mandarmi il suo indirizzo» rispose tranquilla
«ti ha dato il suo numero?» chiese poi Nicky
«si, altrimenti come avrei potuto avvisarla?» ribattè la piccola e le due si scambiarono delle occhiate.

«guardiamo un po' di tv?» propose Nicky
«ok» risposero all'unisono, per poi andare in salotto e accomodarsi sul divano.

Cercarono nei vari canali qualcosa da guardare, finchè non trovarono un film, così si misero comode e continuarono la visione.

Piper invece, era a casa sua, che stava parlando al telefono con Larry, o meglio, stavano litigando; la bionda già non ne poteva più, infatti si chiedeva perchè si era messa con un tipo del genere, così geloso e possessivo, ma allo stesso tempo dolce e disponibile.

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora