Il giorno dopo, Cheryl si svegliò sorridente, aveva sognato Toni, la sua piccola e stronza alunna, che le stava facendo perdere la testa; si alzò dal letto e raggiunse la cucina, dove fece colazione con un po' di caffè, mangiando anche qualche biscotto.
Poco dopo, le arrivò un messaggio, era da parte della sua piccolina, che le dava semplicemente il buongiorno, così le rispose e poi lavò le tazze e i piatti, che aveva lasciato ieri sera dopo cena.
Dopodichè, ritornò in camera, prese una camicia bianca e una gonna nera, da indossare e poi si truccò, aggiungendo il suo rossetto, rosso fuoco; una volta pronta, mise alcuni libri che le servivano, nella sua cartella, che portava sempre con sè.
Scese le scale e prese le chiavi di casa, spegnendo le luci prima di uscire; salì in macchina e mise in moto, pronta a rivedere la sua piccola.
Durante la guida pensava costantemente a lei, cercando di non distrarsi troppo, per evitare un incidente; sorrise spontaneamente, ricordando il sapore delle sue labbra, che non vedeva l'ora di riprovare.
«buongiorno a tutti» salutò tutti, non appena entrò in classe, trovando Toni seduta alla cattedra
«buongiorno» disse lei, facendole l'occhiolino, mentre Cheryl si sedeva al suo posto.«come state?» chiese.
Ogni volta che entrava nella loro classe, faceva sempre la stessa domanda, assicurandosi che gli alunni stessero davvero bene.
«tutto apposto» risposero e lei sorrise.
«e lei come sta, signorina Topaz?» chiese poi all'alunna, dato che la sua piccola non aveva risposto
«oh bene, stavo pensando» rispose
«se sta male possiamo sempre parlarne dopo» disse Cheryl
«si, forse è meglio» Toni sorrise e così anche la rossa, per poi iniziare la lezione.Intanto, Piper era sommersa nei suoi pensieri, si girava ogni tanto a guardare Alex, che cazzeggiava con il cellulare e poi sorrideva; non sapeva bene il perchè, ma stare vicino a lei le piaceva, dato che la loro amica era sempre accanto alla rossa.
«ti piace ciò che vedi?» le chiese improvvisamente Alex, spiazzando Piper che si era incantata a guardarla
«n-no» rispose arrossendo leggermente
«e allora perchè mi guardi?» chiese nuovamente
«non posso?» ribattè la bionda e Alex sorrise.«beh, a me piace ciò che sto guardando, perciò se anche a te fosse piaciuto, ti avrei dato un bacio sulla guancia, ma non te lo meriti» rispose ammiccando e guardando poi alle spalle della bionda.
«anche se..potrei fare un eccezione» disse avvicinandosi per poi baciarla all'angolo della bocca, sorridendo compiaciuta e facendo arrossire Piper.
«il tuo ex è più rosso di te» sussurrò poi Alex, rimanendo vicina al suo viso
«L-Larry?» chiese ingenuamente
«quanti ex hai in questa scuola?» ribattè la corvina e lei sorrise.«vuoi farlo ingelosire ancora?» chiese sussurrando Alex e Piper annuì, così appoggiò la testa sulla sua spalla e poi la corvina mise un braccio attorno al suo collo, per tenerla stretta.
«che succede qui?» chiese Nicky maliziosa
«nulla Nichols» rispose lei, lasciando un bacio sulla testa della bionda, mentre il suo ex diede un leggero schiaffo sul banco.«qualcosa non va Bloom?» chiese Toni, avendo capito il gioco di Alex
«no, è tutto ok» rispose lui, girandosi nuovamente verso Piper, che in questo momento stava sorridendo, e ringraziando di essere tra le braccia della corvina.«adoro tutto ciò» si intromise Nicky, facendo ridere alcuni compagni.
«Bloom e Vause, non voglio vedervi litigare, ok?» disse la Blossom, interrompendo ciò che stava spiegando
«si» risposero all'unisono, continuando però a lanciarsi sguardi.
STAI LEGGENDO
Bad Girl
FanfictionToni Topaz, Alex Vause e Nicky Nichols, frequentano la Riverdale High, all'ultimo anno di superiori; hanno l'abitudine però, di frequentare vari locali gay, godendosi del semplice sesso con sconosciute, dato che il loro carattere non permette di ave...