CAPITOLO 49

1.5K 37 27
                                    

Era passata qualche settimana, dov'erano successe un paio di cose: Alex e Piper vivevano ufficialmente insieme, così come Nicky e Lorna; Larry e Reggie erano tornati a scuola, si erano scusati con Toni per foto, ma lei non le accettò, lasciandoli con sensi di colpa per il resto delle giornate. Stella era partita, la bionda l'aveva accompagnata all'aeroporto e si erano salutate, promettendosi di chiamarsi e sentirsi ogni tanto per cellulare.

Cheryl e Toni, avevano provato il sesso in macchina, l'idea che aveva avuto quest'ultima, giorni fa, era di portare la rossa allo sweetwater e fare l'amore in macchina, sapendo che la sua ragazza avrebbe accettato.

Alex e Piper non erano da meno, erano già per casa a buttarsi sul divano, vari letti nelle stanze e magari anche sul bancone della cucina, a fare sesso sfrenato, come se non si vedessero da mesi, o da anni.

«sto bene così?»
«piccola, è solo tuo fratello, non devi vestirti come se stessi andando ad una cerimonia»

Cheryl e Toni in questo momento, stavano aspettando l'arrivo di Jason e Polly, con i loro nipotini; il fratello della rossa, le aveva detto di volerla venire a trovare settimane fa, ma aveva avuto dei problemi di lavoro con il padre, perciò aveva rimandato.

Ora però, era libero e non vedeva l'ora di rivedere la sua sorellina, e ovviamente, la ragazza.

Quando sentirono suonare al campanello, Cheryl andò ad aprire, di corsa, ritrovandosi Jason e Polly, con i passeggini, dove Juniper e Dagwood erano sdraiati.

«ehi bellezze» salutò Jason, abbracciando Cheryl, mentre Polly stringeva Toni
«come state?» chiese la rossa
«molto bene e voi?» rispose il fratello
«benissimo»

Fecero accomodare entrambi sul divano, mentre Toni teneva in braccio Dagwood, ridendo insieme a lui quando faceva qualche smorfia.

«com'è andato il viaggio?» domandò Cheryl
«bene, ci siamo fermati una volta per bere qualcosa, ma siamo subito ripartiti» spiegò Polly
«e così, questa è la tua casa» disse Jason guardandosi attorno.

«sì, esatto»
«pensavo ti prendessi una villa, o cose così» continuò lui
«mi va bene questa, è comunque spaziosa, e io e Toni ci viviamo insieme» rispose Cheryl con un sorriso.

«vi va se invitiamo qualche amica? potreste conoscerle» propose la più bassa, facendo poi scontrare il naso con quello di Dagwood
«ci farebbe piacere» disse Jason stringendo la mano di Polly.

Cheryl prese il cellulare e invitò le solite: Nicky, Alex, Piper e Lorna, dato che con Heather non ci parlava ancora, e Lucy era solo una conoscenza per lei.

Detto questo, Toni continuò a giocare con i bambini, mentre Cheryl mostrò anche la casa ai due, facendo vedere come l'aveva decorata con vari quadri e foto, mostrando anche le camere per gli ospiti, il bagno, e il piccolo giardino che c'era nel retro.

Non era piccola la casa, ma non si poteva definire una villa, come diceva Jason; dopo qualche minuto arrivarono Piper e Alex, che si presentarono ad entrambi, raggiungendo Toni sul divano.

«il tuo nipotino, Topaz?» chiese la corvina
«sì» confermò lei, mentre Dagwood giocava con una sua ciocca di capelli rosa
«Nicky e Lorna dovrebbero arrivare a momenti» avvisò Cheryl, sedendosi accanto a Toni.

«lei è Juniper» la presentò Jason ad Alex e Piper
«volete prenderla?» domandò e la bionda annuì, allargando le braccia, mentre la bambina sorrideva.

Juniper toccò il naso di Piper con un dito, arricciando poi il suo ridacchiando, contagiando Alex che era al suo fianco.

«trova bello il tuo naso, Pipes» disse notando che la bambina continuava a toccarlo sorridendo
«lo fa anche con il mio» parlò Polly e loro risero.

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora