«casa dolce casa» mormorò Piper, facendo accomodare Alex.
Le due, dopo aver pranzato, avevano salutato le altre, recandosi a casa della bionda per passare del tempo insieme come avevano stabilito.
Appena Piper si tolse la giacca, Alex arrivò dietro di lei, abbracciandola, appoggiando le mani attorno alla sua vita e baciando dolcemente il suo collo.
«Pipes» sussurrò, spostando i suoi capelli e lei mugolò in risposta, mordendosi il labbro inferiore
«ti voglio, adesso» disse, lasciando girare la sua ragazza, che prese il viso di Alex per poterla baciare.La corvina posizionò subito le mani sul suo fondoschiena, per poterla prendere in braccio, facendo circondare la sua vita dalle gambe di Piper.
La sbattè contro il muro e si tolse la giacca, che aveva ancora addosso, lasciandola cadere per terra, mentre la sua ragazza passava le mani nei suoi capelli, schiudendo le labbra.
Alex la portò in camera, senza mai staccarsi dalle sue labbra, facendola scendere solo per continuare a spogliarla.
Tolse la sua maglia, mentre Piper pensava a sbottonarle il jeans, aumentando la sua eccitazione, e una volta tolti quei due indumenti, invertirono i ruoli, quindi la bionda le tolse la maglia e Alex i pantaloni.
Una volta in intimo, la corvina spinse Piper sul letto, posizionandosi sopra di lei, togliendosi gli occhiali e appoggiandoli sul comodino.
Iniziò a baciarle il collo, mordendo i suoi punti deboli, provocando dei sussulti alla bionda, che le spostava i capelli di tanto in tanto.
«mi piace l'intimo che indossi» sussurrò Alex, tirando con i denti la spallina del reggiseno.
Fece alzare leggermente il busto di Piper, slacciando ciò che copriva i suoi meravigliosi seni, buttandolo per terra, iniziando a palparli.
Giocò prima con quello sinistro e poi quello destro, mordendo i suoi capezzoli e succhiando una parte più in basso della sua pelle, lasciandoci un succhiotto.
Piper sentiva già il suo centro bagnato e le mutandine quasi le davano fastidio, così mosse leggermente i fianchi e Alex se ne accorse.
«che succede piccola?» chiese con un tono malizioso, passando due dita sul tessuto, sentendolo piacevolmente umido.
Piper tirò la testa indietro, emettendo un gemito, che fece luccicare di desiderio gli occhi di Alex, infatti le tolse subito le mutandine e aprì le sue gambe.
«dio quanto mi mancavi» sussurrò appoggiando la punta della lingua sul suo clitoride, iniziando pian piano a leccarla.
Le mani di Piper si appoggiarono ai suoi capelli, spostandoli dal viso della corvina, tirandoli leggermente per il piacere.
«Al..» ansimò la bionda, aprendo per un secondo gli occhi
«v-voglio di più» continuò, stringendo il lenzuolo nella mano sinistra, così, Alex la penetrò con due dita, facendole inarcare la schiena.Piper gemette e la corvina sorrise, muovendo a ritmo la lingua e le dita, aumentando sempre più la velocità, fino all'orgasmo della sua ragazza, che urlò, stringendo il lenzuolo e graffiando leggermente la sua schiena.
«cristo» sussurrò Piper, mentre Alex si leccava le dita, tornando verso il viso della bionda
«non dirmi che sei già stanca» sussurrò la corvina
«no, ma fammi riprendere, è da un po' che non lo facciamo..» rispose lei, prendendo il suo viso per accarezzare le sue guance.«sei bellissima» disse Alex, con tono di voce basso, spostandole una ciocca dal viso, appoggiando il pollice sul suo labbro inferiore.
Piper si sporse verso il suo viso e la baciò, trasmettendole tutto l'amore che provava per lei e Alex lo capì.
STAI LEGGENDO
Bad Girl
FanfictionToni Topaz, Alex Vause e Nicky Nichols, frequentano la Riverdale High, all'ultimo anno di superiori; hanno l'abitudine però, di frequentare vari locali gay, godendosi del semplice sesso con sconosciute, dato che il loro carattere non permette di ave...