CAPITOLO 29

1.4K 37 23
                                    

Il mattino seguente, Alex si alzò insieme alle sue amiche, ieri era tornata a casa insieme a Toni, salutando Piper e Cheryl, dato che Stella tornò a casa prima di loro.

Dopo aver fatto colazione, andarono tutte a vestirsi, per poi andare in garage e prendere la macchina.

Prima di andare a scuola, chiamarono la bionda e le diedero un passaggio, proprio come tutte le mattine; una volta lì, prima di entrare, si incontrarono con alcuni amici e parlarono con loro, finchè non arrivò qualcuno.

Heather aveva una macchina nuova e Cheryl era seduta affianco a lei, mentre ridevano e ascoltavano musica; Toni si girò e si morse il labbro inferiore, ma fu distratta dal rumore di una moto, che superava quello della macchina della professoressa.

La più bassa si avvicinò a Stella, che si era tolta il casco, attirando l'attenzione degli studenti, comprese le professoresse.

«ehi Topaz» si scambiarono un saluto amichevole battendosi il cinque
«ehi, il tuo gioiellino fa rumore» disse lei, ricambiando un sorriso
«già, ma sono curiosa del tuo» rispose lei, scendendo dalla moto.

«vuoi farci un giro?» le propose Stella e Toni aprì bocca, ma senza rispondere, girandosi verso Cheryl.

«si» disse, notando come la rossa stava entrando a scuola, in questo modo non avrebbe potuto vederla
«tieni» le lanciò le chiavi e poi la più bassa salì.

«fai attenzione» disse Stella
«tranquilla, tratto la mia bimba come se fosse la cosa più preziosa di questo mondo» rispose lei, sentendo un senso di malinconia verso la sua moto
«e Cheryl?» chiese ancora l'amica
«non mettermi in difficoltà, Carlin» ribattè lei, facendola ridere.

Successivamente Toni accese il motore e guidò nei parcheggi, mentre le cheerleaders e altre ragazze la guardavano.

Ma non solo, perchè Alex si girò e vide l'amica sul veicolo, così si avvicinò a Stella.

«perchè è sulla tua moto?» le chiese
«voleva fare un giro» rispose semplicemente
«non può guidare, cazzo» esclamò, mentre Toni accostava accanto a loro.

«Topaz scendi» ordinò Alex
«chi sei mia madre?» le chiese
«vuoi che chiami Cheryl?»
«sarebbe una minaccia? non ho mica paura di lei» rispose scrollando le spalle, guardando Stella e poi le cheerleaders.

«Carlin, mi accompagni a casa?» le chiese, facendola sedere al posto del guidatore
«va bene» rispose lei, così se ne andarono, non salutando neanche Alex.

La corvina entrò a scuola con Nicky e Piper, mentre Toni prendeva la sua moto.

«sicura di voler guidare?» le chiese Stella
«si, tranquilla» indossò il casco e le disse di seguirla, così arrivarono nuovamente davanti alla Riverdale High, e si accostarono accanto alle cheerleaders.

«qualcuna vuole venire con noi da Pop's?» chiese Toni, più per Stella che per lei, infatti tutte risposero di si, ma solo due potevano salire con loro, mentre le altre sarebbero venute in macchina.

Fortunatamente, Ashley non c'era, così potevano stare tutte tranquille e in pace, senza il loro capitano.

Dietro Toni salì Victoria, una mora, con un corpo mozzafiato e gli occhi verdi, ma nulla in confronto alla rossa di cui la più bassa era innamorata; mentre Stella aveva Zoe, una biondina che stava simpatica a tutta la squadra, era una ragazza socievole e dolce, infatti fece colpo su alcuni ragazzi, che a lei non interessavano minimamente.

Detto questo, partirono verso il Pop, seguite da una macchina che guidava una cheerleaders.

In quel momento Toni e Stella fecero invidia ad un sacco di ragazzi, che di solito dovevano essere loro quelli a dover fare colpo, ma loro due avevano rubato la scena.

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora