CAPITOLO 19

1.7K 44 19
                                    

«sicura di stare bene?» le chiese per l'ennesima volta Lorna
«si» rispose mentendo Piper.

In realtà stava male, molto male, insomma lei e Alex si conoscevano da quasi un mese, ma si frequentavano solo da due settimane, pur non conoscendosi completamente.

Sapeva di dover dare spazio alla corvina, ma non credeva che avrebbe fatto sesso con Cheryl.

In più, la sua amica non le aveva detto nulla e questo le faceva male, pensando finalmente di aver trovato qualcuno che le avrebbe parlato di tutto e che le avesse voluto bene.

Ma non era così.

«io torno a casa» disse di punto in bianco Piper, salutando Lorna e salendo in macchina.

Una volta a casa si trovò sul cellulare diverse chiamate di Alex e anche qualche messaggio da parte di Cheryl, ma ignorò entrambe, sedendosi sul divano e accendendo la tv.

Cercò qualche film da guardare, ma poco dopo qualcuno suonò al campanello della porta, e Piper combattè con se stessa per andare ad aprire.

«Pip, sono Toni!» esclamò la ragazza, così la bionda si alzò e aprì la porta
«ciao» la salutò, facendola entrare.

«tutto ok?» chiese l'amica e lei annuì, accomodandosi sul divano
«tu?» ribattè e Toni sospirò
«la buona notizia è che io e Alex abbiamo fatto pace, insomma, ma la cattiva è che Cheryl non mi risponde» disse lei, grattandosi la nuca.

«a me scrivono entrambe» scrollò le spalle Piper, mostrando il telefono
«credo sia normale» rispose lei.

«vuoi del ghiaccio? hai praticamente l'occhio viola» disse Piper, toccando leggermente la sua guancia
«oh..si grazie» rispose e la bionda si alzò, portando ciò che le aveva proposto.

Dopodichè, posizionò il ghiaccio sull'occhio, e all'inizio Toni gemette di dolore, sussultando leggermente, ma poi rimase in silenziò, tenendo con la propria mano il ghiaccio.

«vuoi lasciare Alex?» chiese la più bassa, dopo qualche minuto di silenzio
«non lo so..insomma lei mi fa stare bene, ma mi nasconde tutto, io le ho parlato di cosa mi è successo anni fa, ma lei..nulla, niente di niente» rispose Piper portandosi entrambe le mani sul viso.

«non è facile per nessuno, Pip, io so cos'ha passato Alex ed è davvero complicato..» disse Toni, accarezzando i suoi capelli
«dalle tempo, con te è felice e starebbe molto male se tu la lasciassi» aggiunse sorridendo leggermente.

«se mi prometti che parlerai con Cheryl» disse Piper
«io lo farei, ma è lei che non vuole» ribattè Toni
«ammetti di esserti comportata da stupida, picchiando Alex» continuò la bionda e lei sospirò
«ok, si, ma ci tengo troppo a Cheryl e non voglio che nessuno la tocchi» disse, abbassando il capo.

«sei molto protettiva» rispose Piper e lei annuì debolmente.

Più tardi
Toni era andata via da qualche ora, mentre la bionda era indecisa su cosa cucinare; cominciò ad aprire il frigo e anche alcune mensole, finchè non venne distratta dal campanello.

Sbuffò e poi andò ad aprire, ma appena tirò giù la maniglia una chioma rossa si fiondò tra le sue braccia, stringendola molto forte.

«scusa, scusa, scusa» ripeteva continuamente lei, mentre Piper chiuse la porta con difficoltà.

«ti prego bionda, perdonami» disse ancora e lei sospirò, ricambiando l'abbraccio
«ci avevo già pensato, ma non sapevo ti saresti fiondata in casa mia» rispose Piper e l'amica ridacchiò.

«mi pento di ciò che ho fatto, ma non posso tornare indietro, perciò davvero scusami» disse ancora Cheryl
«ti perdono rossa, sta tranquilla» rispose e poi si sedettero sul divano, ordinando del sushi da mangiare insieme, dato che nessuna aveva ancora cenato.

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora