CAPITOLO 21

1.9K 42 27
                                    

Il giorno dopo, Toni e Nicky si svegliarono, non trovando la ragazza più grande a casa, così mangiarono qualcosa e poi si vestirono, mandando un messaggio ad Alex, in modo che possa passarle a prendere, ma stranamente la corvina disse di far uscire solo Nicky.

La più bassa ricevette gli auguri di compleanno dalla riccia e poi questa uscì, lasciandola a casa da sola; decise di aspettare, preparando la cartella e lavandosi i denti finchè, finalmente, qualcuno suonò al campanello.

Scese di corsa le scale e prese lo zaino, aprendo la porta di casa, ritrovandosi un'altra persona, al posto di Alex.

«buongiorno TT» disse Cheryl sorridente e Toni si morse il labbro alla vista della ragazza
«ciao Cher» ricambiò il saluto e poi la rossa le mise una mano davanti agli occhi, chiudendo la porta dietro di sè.

«che succede?» chiese Toni
«tranquilla, va tutto bene» disse Cheryl, aiutandola a camminare per qualche metro.

«ora..apri gli occhi» disse togliendo la mano, lasciando poi a bocca aperta la ragazza
«oh cazzo» esclamò, trovando una moto nera parcheggiata.

«è una..»
«Harley-Davidson V-Rod» la interruppe Cheryl, continuando la frase al posto suo, mentre Toni osservava il veicolo.

«buon compleanno TT» sussurrò la rossa, porgendole le chiavi e lasciando un bacio sulla sua guancia; la più bassa si girò verso di lei e prese il suo viso, per baciarla sulle labbra con felicità.

«grazie, grazie» ripeteva Toni, facendo sorridere Cheryl.

La rossa sapeva quanto lei volesse una moto, gliene aveva sempre parlato, così, mettendo da parte qualche soldo, riuscì a comprarla.

«è tutta tua» disse, e Toni prese le chiavi, salendo sul veicolo, facendo attenzione a non sporcarlo
«è fantastica!» esclamò entusiasta, mentre Cheryl sorrise.

«piccola, devi salire» disse ancora Toni, indicando il posto dietro di lei alla rossa
«mi piacerebbe molto, sul serio, ma ho la mia macchina parcheggiata e se mi vedessero con te su una moto, finirei nei guai» spiegò brevemente, accarezzando la sua guancia
«si, hai ragione, ma dopo ti porto a fare un giro» disse e Cheryl annuì.

«va bene, ci vediamo a scuola» si avvicinò e baciò le sue morbide labbra, che stavano sorridendo continuamente, a causa del regalo
«a dopo» disse infine Toni, così Cheryl salì sulla sua auto e partì verso scuola.

La più bassa guardò la moto e poi inserì le chiavi, accendendo il motore, per poi partire; qualche anno fa Toni aveva un veicolo simile a questo, ma lo perse in un incidente.

Lei non si era fatta nulla, ma la moto aveva procurato danni irreparabili, e non potè più averne una, sotto l'ordine dei genitori.

Adesso però, guidando la Harley-Davidson V-Rod, che Cheryl Blossom le aveva regalato, si sentiva libera e felice.

Una volta davanti scuola, tutti si girarono, sentendo il rumore della moto, mentre Toni si avvicinò ai parcheggi, notando la macchina della sua rossa, lasciando la moto lì vicino apposta.

«wow, sei veloce bimba» sussurrò al suo veicolo, per poi scendere e rendersi conto che non aveva nemmeno utilizzato il casco.

«piaciuta la sorpresa?» chiese Alex, in compagnia di Piper, Nicky e Lorna
«troppo» rispose e poi alcune cheerleaders si avvicinarono al gruppo.

«ehi Toni, quella moto è tua?» chiese Ashley
«si, me l'hanno regalata per il mio compleanno» rispose e poi ricevette vari baci sulla guancia da tutte, approfittando per farle gli auguri.

«ok, noi andiamo, ci vediamo dopo» salutò la cheerleader, lanciando un occhiata anche ad Alex, che non durò molto perchè Piper la strinse vicina per lasciarle un bacio a stampo.

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora