Sono passate quasi due settimane, la scuola era tornata con gli orari fino alle 15, e Cheryl lavorava continuamente da Pop's, vedendosi ogni tanto con la sua ragazza, che stava con lei nel turno serale.
Piper, aveva iniziato a passare più tempo con Stella, dopo essere tornata dalle vacanze, avevano parlato molto, mentre Alex non faceva scenate, o meglio, non a scuola.
Era già da qualche giorno che non parlava con Piper, nè dormiva con lei, perchè quest'ultima organizzava serate insieme alla sua migliore amica.
Il Lunedì mattina, Alex si vestì e insieme a Nicky andarono a scuola in macchina, seguite da Toni che guidava la sua moto.
Una volta lì davanti, parcheggiarono e si radunarono insieme a Dylan, Mark, David, Edward e altri loro amici di classi diverse.
«com'è Vause?» chiese Derek, un ragazzo dell'ultimo anno come loro
«bene, e tu?»
«benissimo, ho individuato una ragazza davvero bella e ho intenzione di provarci» rispose lui, tenendo con una mano lo zaino, sulla spalla
«sono felice per te» disse Alex e Derek le porse una sigaretta.Mentre continuavano a parlare e a fumare, arrivò un'altra moto, che subito riconobbero, ma il problema non fu quello di sapere che Stella era arrivata a scuola, ma quello di non essere sola.
«quella è Piper» parlò Nicky e Alex scosse il capo
«non mi interessa» rispose infatti, girandosi nuovamente verso gli amici, continuando a fumare.Durante le loro conversazioni, le cheerleaders si unirono, e quando dovettero entrare, Ashley affiancò la corvina e la stessa cosa la fece Victoria con Toni, mentre Nicky si teneva a distanza insieme a Lorna.
Buttarono le sigarette prima di entrare e continuarono a parlare, mentre il capitano delle cheerleaders prese sotto braccio Alex, appoggiando la testa sulla sua spalla.
«ci vediamo dopo» si salutarono una volta davanti alla classe.
Le tre ragazze si sedettero e poi arrivò anche Piper, accomodandosi accanto ad Alex, ma nessuna si salutò; Nicky e Toni erano piuttosto imbarazzate dalla situazione, e come loro non parlarono, evitando di dire cose sbagliate.
«non si saluta più?» chiese la corvina alla sua ragazza, facendola girare
«tu l'hai fatto?» ribattè prontamente lei
«pensavo potessi dirmi almeno un "ciao" dopo che ti ho vista arrivare con Stella in moto» continuò Alex
«è la mia migliore amica» sentenziò Piper e la corvina alzò un sopracciglio.«quindi non mi devi più parlare?» chiese alzando le mani disperatamente
«non è colpa mia se ti ingelosisci per un'amica, potresti semplicemente conoscerla o lasciarla perdere, invece di fare così»
«adesso è colpa mia?»«senti-»
«buongiorno a tutti»La loro discussione venne interrotta da Heather, che per una volta, Nicky e Toni, erano felici di vedere, altrimenti avrebbero assistito ad una litigata di coppia.
«ok, iniziamo subito con la verifica» annunciò e loro annuirono.
Andando avanti con il programma di Heather, la settimana scorsa aveva deciso di far svolgere una verifica a tutti, così Toni studiò insieme a Cheryl per poter prendere un bel voto, anche se dopo erano finite nel farlo sul tavolo della cucina.
Alex e Piper tornarono con gli occhi sull'insegnante e non fiatarono per tutta la lezione, allontanandosi al suono della campanella.
Toni svolse la verifica in un'ora e mezza, uscendo dalla classe venti minuti prima dell'intervallo, volendo prendere un po' d'aria e bere qualcosa. Approfittò anche per scrivere un messaggio alla sua ragazza, che probabilmente avrebbe fatto la pausa più tardi, e poi si sedette sul divano della sala relax, notando solo dopo, Victoria appoggiata allo stipite della porta.
STAI LEGGENDO
Bad Girl
FanfictionToni Topaz, Alex Vause e Nicky Nichols, frequentano la Riverdale High, all'ultimo anno di superiori; hanno l'abitudine però, di frequentare vari locali gay, godendosi del semplice sesso con sconosciute, dato che il loro carattere non permette di ave...