CAPITOLO 38

1.6K 37 20
                                    

Qualche settimana dopo
Il rientro a scuola era scocciante, ma allo stesso tempo divertente, insomma rivedere i compagni di classe dopo qualche settimana di vacanza, rendeva felici, sopratutto quando scopri che Larry Bloom ha cambiato sezione, spostandosi in un'altra aula.

La classe delle protagoniste ora, finalmente, era libera da persone con cui non andavano d'accordo, perchè tutti si conoscevano e si fidavano di tutti, tranne di Larry.

«Piper!»
«Dylan!»

Esclamarono all'unisono i due, abbracciandosi molto forte, mentre Alex salutava Samantha.

«come stai piccolina?» chiese lui
«bene, e tu?»
«molto bene, mi sei mancata»
«anche tu, tantissimo»

Dopo essersi staccati, Piper salutò la sua ragazza e Dylan fece lo stesso con Alex, per poi battere il pugno a Nicky.

Toni invece, era fuori nei parcheggi, che aspettava di vedere la macchina rosso fuoco di Cheryl, per poter entrare e dare la notizia alla classe del suo licenziamento.

«Toni, buongiorno» esclamò Victoria, seguita dalle altre cheerleaders
«ehi»

«come sono andate le vacanze Topaz?» chiese Ashley
«alla grande, ma scusate, non sono in vena di parlare ora» rispose dopo aver visto la rossa arrivare.

Prese il casco della sua moto ed entrò a scuola, posandolo nell'armadietto, venendo poi salutata da vari ragazzi e ragazze nei corridoi.

Entrò in aula e tutti la accolsero, mentre prendeva posto vicino alla cattedra, sulla sua sedia, aspettando l'arrivo della Blossom, per la seconda volta.

«c'è Cheryl adesso?» chiese Dylan
«si» rispose Toni, facendo l'occhiolino.

Dopo dieci minuti di assenza dell'insegnante, la rossa varcò la porta e tutti esultarono felici, facendole spuntare un mega sorriso.

«bentornati e bentornate» esclamò lei, sedendosi alla cattedra.

«Topaz»
«Blossom» dissero a mo di saluto, non riuscendo a contenere la felicità nei loro volti.

«allora ragazzi, questa settimana uscirete alle 12:30, perciò posso annunciarvi che oggi passeremo tutto il giorno insieme» disse, conoscendo già la loro felicità nell'averla come insegnante.

«però..devo darvi anche una brutta notizia» aggiunse e la classe tornò seria
«non sarò più la vostra professoressa» annunciò e per qualche minuto ci fu silenzio, mentre cercavano di realizzare la cosa.

«perchè?» chiese Edward, seguito dagli altri, così lei guardò Toni che annuì, sistemandosi meglio sulla sedia
«beh..visto che Larry ha cambiato classe posso parlare tranquillamente» disse lei e tutti sorrisero leggermente.

«io mi fido di tutti voi, abbiamo segreti che nessuno fuori da quest'aula conosce, e quello che sto per dirvi, dovrà rimanere qui» continuò Toni.

«io e Cheryl..stiamo insieme» disse prendendo la sua mano per intrecciare le loro dita.

«io lo sapevo già» esclamò Dylan, rompendo il silenzio, facendole ridere
«pure noi» continuò Alex, indicando Piper e Nicky.

«mi stupisci ogni giorno Topaz» parlò Mark
«è giusto che io lasci il lavoro per stare con Toni, altrimenti finirei nei guai, frequentando una mia alunna» disse Cheryl
«non che non abbiamo mai fatto niente qui, sia chiaro» disse la sua ragazza facendo ridere i compagni.

«quindi avete scopato in aula» sentenziò Nicky e Cheryl arrossì
«possiamo non parlare di questo?» chiese la Blossom
«quindi è un si?» domandò Mark
«ragazzi, ci siamo baciate davanti a voi» spiegò la rossa.

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora