CAPITOLO 35

1.6K 32 21
                                    

Il Martedì passò allo stesso modo, i ragazzi ordinavano i regali e si confrontavano anche con altri amici, finchè tutti finirono.

Infatti, Mercoledì mattina si radunarono nella sala relax, chiedendosi se fosse stato facile o difficile, e poi andarono in classe.

Cheryl aveva comprato una collana e anche un cappello di lana a Toni, sperava che li piacessero, ma doveva aspettare, prima di saperlo.

«buongiorno ragazzi» disse lei sorridente
«buongiorno»

«allora, oggi è mercoledì, come è andata per il babbo natale segreto?» domandò lei e tutti risposero positivamente
«sono felice per voi e vi ho portato anche una cosa» disse e loro guardarono curiosi.

«uno alla volta venite e prendete ciò che c'è dentro» disse lei, appoggiando una busta sulla cattedra.

Fecero tutti come aveva chiesto e poi, una volta finito, aprirono il piccolo pacchetto, trovandoci dei biscotti, che aveva preparato Cheryl.

«li ha fatti lei?» chiese Dylan
«si, spero vi piacciano» rispose e tutti li assaggiarono, complimentandosi con lei.

Poi, proseguì con la lezione, parlando in generale con loro, come faceva sempre, dato che non aveva una materia precisa su cui insegnare.

A fine lezione, tutti la salutarono e poi lei fermò Toni, come sempre, per stare qualche minuto con lei.

«amo i tuoi biscotti» disse la ragazza, stringendo i suoi fianchi, così Cheryl prese dalla borsa un altro pacchetto e glielo porse.

«te l'ho lasciato da parte nel caso ti fosse piaciuto l'altro» disse e Toni prese il biscotto a forma di cuore, spezzandolo a metà per darlo anche a Cheryl.

«comunque stasera vengo, apro soltanto i regali con gli altri e poi ti raggiungo» disse Toni, mentre si gustava il biscotto
«sicura? non voglio che tu ti senta in dovere di farlo, cioè sei con amici, non li da fastidio?» domandò Cheryl
«non ti preoccupare, io non mi fido a lasciarti sola e poi voglio stare con te» rispose la ragazza.

«ora vado in classe, ci vediamo dopo piccola» baciò la sua guancia e poi uscì dall'aula, mentre Cheryl guardava la sua metà di biscotto.

Si sentiva un po' come questo, prima, con l'altra metà era completo, mentre adesso era solo; si sentiva così quando Toni andava via, incompleta.

«ho dimenticato il quaderno»

La ragazza rientrò in classe, avvicinandosi al suo banco per prendere ciò che aveva dimenticato, così Cheryl la fermò prima che uscisse.

«Toni»
«ehi, dimmi»

Le prese il viso e le lasciò un dolce bacio sulle labbra, non troppo lungo, altrimenti avrebbe fatto tardare la sua ragazza a lezione.

«volevo solo darti un bacio» sussurrò e Toni sorrise, accarezzando con una mano la sua guancia
«hai bisogno di coccole, Blossom?» chiese lei e Cheryl annuì.

«ok, allora alla pausa pranzo fatti trovare qui» disse e la rossa le stampò un altro bacio, finchè la porta non si aprì di colpo.

«ecco perchè ci mettevi così tanto a tornare in aula» disse Heather, guardando le due ragazze
«muoviti, vai in classe» le ordinò
«e lasciarti da sola con Cheryl? scordatelo» rispose Toni.

«vuoi che chiami il preside?»
«vuoi che chiami mio padre?» ribattè la rossa e Heather si ammutolì.

«Toni, vai in classe» le disse Cheryl e lei uscì dall'aula
«vuoi continuare a ricattarmi?» domandò l'insegnante
«e tu?»

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora