CAPITOLO 32

1.5K 39 17
                                    

«ehi Cher» la salutò Heather, in sala insegnanti
«ehi»
«posso parlarti in privato?» chiese e la rossa annuì.

Si allontanarono dagli altri insegnanti e l'amica prese parola, mentre Cheryl sorseggiava un caffè.

«dimmi»
«non so se ti interessa, ma ho visto Toni andare all'allenamento delle cheerleaders» disse Heather e la rossa la guardò attentamente.

Non sapeva cosa dire, perchè continuava a pensare a quella ragazza, che voleva tanto baciare in quell'aula prima che andasse via e che vorrebbe perdonare.

Cheryl sentiva di farcela, non era arrabbiata, perchè quando guardava negli occhi Toni, capiva che non mentiva su tutto quello che diceva e poi le mancava, terribilmente.

«quindi?» le chiese Heather
«oh..no, non mi interessa» rispose lei e l'amica sorrise.

«oggi andiamo da Pop's?» propose
«non lo so, devo vedere se ho da fare» disse Cheryl, per poi salutarla e uscire dalla sala.

Mentre camminava nei corridoi per andare in classe, vide Stella, così accellerò il passo, ma lei riuscì a fermarla.

«professoressa Blossom»
«si Carlin?» chiese sospirando
«devo parlarle» rispose e Cheryl scosse la testa
«non credo di avere tempo per lei» disse, notando Toni appoggiata all'armadietto.

«ora devo proprio andare» aggiunse, allontanandosi per entrare in classe, mentre la più bassa continuava ad osservarla.

Ora di pranzo
«Pipes, andiamo in mensa?» le chiese Alex, mettendo un braccio attorno alle sue spalle
«si certo, ma..può venire anche Stella?» domandò lei e la corvina alzò gli occhi al cielo.

«come vuoi» rispose e Piper mandò un messaggio all'amica, dicendole di vedersi direttamente in sala pranzo.

Arrivarono anche Nicky e Toni, così si accomodarono al loro tavolo, mentre Stella e Piper parlavano tra loro; poco dopo arrivarono anche Zoe e Victoria, ma solo la mora fece una sorpresa alla più bassa.

Si posizionò dietro di lei e mise le mani sugli occhi di Toni, chiedendole chi fosse.

«Victoria?» provò a indovinare
«corretto» disse la cheerleader, lasciandole un bacio sulla guancia, sedendosi accanto a lei.

Alex, osservando la scena, fu contraria, perchè ovviamente Victoria approfittava del fatto che Toni aveva ripreso a uscire con le cheerleader, cosa che prima non faceva, dato che stava con Cheryl.

Poi, notava che Piper non la stava calcolando minimamente, perchè parlava solo con Stella e Zoe; infatti si infastidì e poi guardò Nicky, facendole cenno di alzarsi.

«noi andiamo» disse la riccia
«ci vediamo dopo amore» sussurrò Alex, lasciando un bacio a stampo alla sua ragazza.

Dopodichè, rientrarono, incontrando la rossa nei corridoi.

«Blossom» la chiamò la corvina, seguita da Nicky
«ehi ragazze» le salutò facendo quasi cadere qualche libro
«aspetta» disse la riccia, aiutandola.

«grazie»

Portarono i libri in aula e li appoggiarono sulla cattedra, per poi rivolgersi all'insegnante.

«Victoria è sempre accanto a Toni, so che è difficile per te, ma oggi la stava per baciare e gliel'ho impedito, per favore pensaci bene e non far passare troppo tempo se vuoi tornare con lei» disse Alex e Cheryl incrociò le braccia al petto.

«io voglio riprovarci» disse la rossa sorridendo leggermente
«Heather vuole mettersi in mezzo, me l'ha detto Toni e io le credo» aggiunse.

«quando glielo dirai?» chiese Nicky
«dopo scuola, ma voi non fate nulla, mancano tre ore e io posso ancora cambiare idea, dipende dal suo comportamento» rispose e loro annuirono sorridendo.

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora