Cheryl e Toni si svegliarono a causa della sveglia, che prontamente la più bassa spense; si ritrovarono una attaccata all'altra, abbracciate, con il viso piuttosto vicino.
«buongiorno» sussurrò Toni con un sorriso
«buongiorno TT» rispose Cheryl, avvicinandosi per lasciarle un piccolo bacio a stampo.Toni sapeva che la rossa voleva prima lavarsi i denti, per paura che il suo alito potesse ucciderla, ma a lei non importava neanche. Sapeva che se si baciavano una volta sveglie, era perchè avevano dormito insieme, per la prima volta, dopo aver iniziato a convivere.
«ieri ti sei addormentata» disse Toni, volendo prenderla in giro
«si è vero, ma non abbastanza, poichè ti ho sentita chiamarmi "principessa"» ribattè Cheryl ridacchiando, vedendo la faccia della sua ragazza stupita.Allacciò poi le braccia attorno al suo collo e baciò la sua guancia, ripetutamente, sentendo anche le sue di braccia avvolgerle la vita.
«è così? sono la tua principessa?» chiese sfottendola
«sei anche una stronza» rispose Toni facendola ridere.Cheryl capì che la sua ragazza aveva sussurrato quel nomignolo, pur avendolo detto più di una volta nel corso del tempo, per non farsi comunque sentire, sapendo fosse una cosa fin troppo dolce per lei.
La rossa però, non poteva evitare di prenderla un po' in giro, sapendo che Toni sarebbe rimasta al gioco e avrebbe trovato modo di ribattere in qualsiasi modo.
«vado a farmi una doccia» disse la sua ragazza, prendendo nuovamente il telefono, per controllare l'ora e i messaggi.
«vengo con te» mormorò Cheryl, aprendo il suo cassetto per prendere l'intimo
«stasera devi lavorare?» domandò poi Toni
«è Venerdì giusto?» chiese la rossa per conferma
«si»
«allora si»Detto questo, entrambe presero i loro vestiti e poi, insieme, andarono in bagno per lavarsi, non facendosi coinvolgere troppo, quando entrambe erano nude.
Ovviamente si lanciarono degli sguardi maliziosi, ma nessuna fece nulla, per paura di fare poi ritardo a scuola e a lavoro.
Una volta fuori, si vestirono e si avviarono in cucina per fare colazione; Toni abbracciò la sua ragazza mentre preparava i pancake, osservandola con attenzione, nel caso avrebbe dovuto cucinare lei, un giorno.
Le lasciò qualche bacio sul collo e dietro l'orecchio, stringendo la sua vita, mentre Cheryl, in questo modo, rischiava di bruciare la loro colazione.
Sentì l'intimità di Toni premere contro il suo fondoschiena, non riuscendo a pensare ad altro, se non al suo corpo sotto la doccia.
«sì, sei la mia principessa» sussurrò la sua ragazza, mentre la rossa cercava di concentrarsi dato che stava posando i pancake sul piatto.
«lo sapevo già» rispose lei, facendola sorridere.
Toni si staccò solo per prendere lo sciroppo d'acero e la nutella, versando anche in due bicchieri, la spremuta d'arancia rossa.
Mangiarono il tutto, decorandolo come piaceva a loro e poi, si lavarono i denti, sedendosi sul divano per aspettare prima di uscire.
«abbiamo fatto presto» disse Cheryl, notando che erano solo le 7:30 e per arrivare a scuola ci volevano meno di dieci minuti, stessa cosa per il Pop's.
«già, comunque i pancake erano squisiti» rispose Toni facendola ridere
«sicura di averli assaggiati? ci hai versato tutta la nutella sopra» disse la rossa guadagnandosi una piccola spinta da parte della sua ragazza.«visto che abbiamo tempo..» sussurrò Cheryl, non finendo la frase per sedersi sul grembo di Toni, aprendo leggermente le gambe e appoggiando le mani sulle sue spalle.
STAI LEGGENDO
Bad Girl
FanfictionToni Topaz, Alex Vause e Nicky Nichols, frequentano la Riverdale High, all'ultimo anno di superiori; hanno l'abitudine però, di frequentare vari locali gay, godendosi del semplice sesso con sconosciute, dato che il loro carattere non permette di ave...