Durante l'ora della Blossom, Larry stranamente non era presente, ma non ci fecero molto caso, anzi alla classe andava bene così; il ragazzo si era incontrato con Ashley, il capitano delle cheerleaders, non sapeva neanche lui il motivo di questo incontro, ma presto la ragazza li avrebbe spiegato tutto.
«ehi Bloom» lo salutò lei, accompagnata da Reggie, il capitano dei Bulldog
«ehi, che succede?» chiese lui abbastanza confuso.«tu odi Alex Vause giusto?» chiese lei
«si, ed è reciproco» rispose
«ottimo, io invece non sopporto Piper Chapman, la tua ex, e ho qualcosa che potrebbe rovinarla» disse e Larry sorrise
«cioè?»
«una registrazione»Detto ciò, i tre si avviarono in palestra, pronti ad ascoltare ciò che aveva sentito Ashley, e così misero in atto un piano, che avrebbe davvero rovinato Piper.
Più tardi, ore 15:00
«ci vediamo stasera?» chiese Alex alla sua ragazza
«si, ma vieni verso cena, così cuciniamo insieme qualcosa» rispose la bionda, allacciando le braccia attorno al suo collo.«ok, va bene» disse Alex, scambiandosi innumerevoli baci a stampo con la sua ragazza, che immediatamente sorrise.
«siete bellissime» disse Lorna
«per me sono diabetiche» rispose Nicky e le due si staccarono, mentre Piper appoggiò la sua testa contro il petto di Alex, guardando le sue amiche.«dov'è Topaz?» chiese la corvina, tornando al suo tono freddo, cingendo il fianco della bionda con un braccio
«probabilmente con la Blosso-»«eccomi!» esclamò la ragazza, correndo verso di loro
«ti ha mangiata viva?» chiese Nicky, notando il succhiotto sul collo di Toni
«in realtà non abbiamo fatto nulla, solo qualche bacio, e poi questo» rispose lei.«Nichols stasera hai casa libera, cerca di non fare cazzate» disse Alex
«tranquilla» rispose Nicky.Dopo qualche minuto, ognuna entrò nella propria macchina, partendo per tornare a casa dopo la lunga e noiosa giornata di scuola.
«ok ragazze, io aspetto che Cheryl arrivi a casa e poi andrò da lei» disse Toni, correndo in camera per cambiarsi, mentre le altre due scossero il capo, capendo quanto la loro amica fosse un caso perso.
Alex si incamminò verso la camera, lasciando la cartella in un angolo della stanza, per poi aprire l'armadio e prendere una felpa grigia con i lacci bianchi, togliendosi la giacca di pelle; prese anche un pantalone della tuta, nero, accompagnato da una maglietta a maniche corte bianca, per dirigersi in bagno e farsi una doccia, prima di raggiungere la sua ragazza.
Mentre l'acqua scorreva sul suo corpo, si guardò le gambe, la pancia, il seno, insomma tutto e si lamentò con se stessa; anche se non lo dava a vedere, Alex aveva delle insicurezze, sopratutto riguardante il suo aspetto fisico.
In passato veniva presa in giro perchè aveva qualche kilo in più o perchè portava gli occhiali, ma se ne fregava, per poi tornare a casa e buttarsi sul letto a piangere; il periodo dell'infanzia non era stato facile per lei, insomma i genitori litigavano e a volte se la prendevano con lei, così decise di cambiare, ma con l'aiuto di un'altra persona.
Poco dopo uscì dalla doccia, si guardò allo specchio e fissò i suoi occhi verdi; l'unica cosa che le piaceva di lei, erano proprio quelli, sapeva di avere uno sguardo penetrante grazie ad essi, infatti è proprio per questo che molte ragazze le andavano dietro.
Si vestì tranquillamente e verso le 17:30, accompagnò Toni da Cheryl per poi dirigersi verso casa di Piper; una volta lì, parcheggiò e poi scese, controllando anche il telefono, che segnava varie notifiche di instagram, dove riceveva like e commenti da molte persone.
STAI LEGGENDO
Bad Girl
FanfictionToni Topaz, Alex Vause e Nicky Nichols, frequentano la Riverdale High, all'ultimo anno di superiori; hanno l'abitudine però, di frequentare vari locali gay, godendosi del semplice sesso con sconosciute, dato che il loro carattere non permette di ave...