CAPITOLO 16

1.8K 43 32
                                    

Una settimana dopo, Toni era tornata a scuola, più carica che mai, mentre Alex e Piper si mostravano come una vera coppia; avevano deciso di provarci e nessuna delle due si voleva tirare indietro, adoravano stare insieme.

Ovviamente non potevano mancare i commenti di Larry e di alcune ragazze che andavano dietro alla corvina da mesi, e che non hanno avuto alcuna possibilità.

Loro erano contro la relazione tra le due, ma fortunatamente c'erano Nicky e Toni a difenderle.

La più bassa era quella più protettiva, conoscendo perfettamente il passato di Alex, quindi voleva vederla felice e con Piper lo era.

Intanto si vedeva continuamente con la rossa, anche se la maggior parte delle volte litigavano per via di Heather.

Lei era sempre in mezzo, invitava Cheryl a pranzo da Pop's, oppure le parlava nel corridoio, ma Toni non potè fare nulla se non discuterne con la rossa.

Nicky invece era sempre vicino a Lorna, che le aveva raccontato dei regali e dei fiori che Vinnie continuava a lasciarle davanti casa; ovviamente la riccia era infastidita e voleva a tutti i costi prendere a pugni quel ragazzo, ma Lorna non glielo permetteva, sapendo che poi sarebbe stata sospesa.

Ora, le ragazze erano nell'aula dove si sarebbe tenuto il corso della Blossom, mentre Toni era seduta sulla cattedra, ad aspettarla; ogni tanto, Alex e Piper, si scambiavano effusioni, ma nulla che desse fastidio alle altre, dato che la piccola avrebbe fatto la stessa cosa, con Cheryl, mentre Nicky con Lorna.

«ragazze, ho una gran notizia!» urlò la rossa, entrando in classe
«che è success-»

Toni venne interrotta dalle labbra di Cheryl, che premevano sulle sue con gioia e desiderio, e la piccola se ne accorse.

«sono ufficialmente la vostra insegnante» annunciò lei.

Cheryl non era mai stata ammessa alla Riverdale, se non per fare supplenza, data la mancanza di professori nella loro aula, perciò, dato il suo ottimo lavoro, il preside decise di assumerla, ufficialmente.

«sono felice per te, babe» disse Toni, lasciando un altro bacio sulla sua bocca
«congratulazioni Cher!» esclamò Piper, per poi abbracciarla, seguita dalle altre.

La rossa ringraziò tutte e poi si girò nuovamente verso Toni per stringerla tra le sue braccia; inalava il suo profumo ogni volta che si abbracciavano, perchè lo adorava e la faceva sentire a casa.

«stasera stiamo insieme?» chiese in un sussurrò la piccola
«certo» rispose subito Cheryl e poi Toni scese dalla cattedra, senza staccarsi dalle sue braccia.

Rimasero così per qualche minuto, mentre le altre ragazze parlarono tra loro, guardando di tanto in tanto le loro amiche.

«ti hanno assegnato una materia precisa?» chiese Alex
«no, ma comunque ho già qualche idea» rispose Cheryl, staccandosi leggermente dalle braccia di Toni per girarsi, in modo che la piccola potesse abbracciarla da dietro.

«e oggi che facciamo?» chiese Nicky
«quello che non abbiamo il coraggio di fare» rispose la Blossom e lei aggrottò la fronte, non capendo.

«c'è qualcosa che vorreste dire, o fare?» chiese lei e la riccia sorrise
«si, una cosa c'è» rispose lei e Cheryl la guardò attentamente
«allora falla» disse, mentre Toni le lasciava un bacio sulla spalla.

Nicky si girò verso Lorna, che guardava il cellulare, così appoggiò l'indice vicino al suo mento e la fece voltare, per poi baciarla, davanti alle amiche, che sorrisero.

Lorna rimase scossa, insomma aveva ammesso di avere una cotta per la riccia, ma non pensava che fosse ricambiata.

Nicky si staccò leggermente, guardando negli occhi la mora, che subito sorrise abbracciandola, mentre le altre urlarono di gioia.

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora