CAPITOLO 52

1.1K 36 11
                                    

«è quasi tutto pronto» esclamò Dylan
«dovrebbero cominciare ad arrivare» disse Mark, bevendo già un sorso di Tequila.

«possiamo cominciare a spogliarci allora» aggiunse David, sfilandosi la maglietta, mostrando i suoi addominali
«dai meno spettacolo, amico» si avvicinò invece il proprietario della casa, togliendosi la maglia, facendo notare la differenza.

«tocca a me» esclamò Mark, buttando la sua t-shirt su una sdraio
«ok, siete ridicoli» disse Alex e loro si tuffarono in acqua, mentre Samantha si avvicinava alla piscina per potersi bagnare i piedi, vedendo poi il suo ragazzo tornare in superficie.

«dai Vause vieni qui» urlarono Mark e David, così lei sorrise a Piper e poi si tolse la maglietta e il pantaloncino, rimanendo in costume, mentre i ragazzi fischiarono per prenderla in giro.

«niente che non abbiate già visto» rise lei, raggiungendo gli amici in acqua
«sono sicuro che Piper ha visto più di noi» esclamò Mark, facendola arrossire
«pensa a trovarti una ragazza» ribattè subito Alex, facendo segno alla bionda di entrare.

Mentre Samantha e Dylan parlavano, lei fece la stessa cosa della corvina, sciogliendosi anche la coda, raggiungendo la sua ragazza in acqua.

«stanno arrivando!» esclamò Nicky, così Lorna ne approfittò per spingerla in piscina, con i vestiti addosso, facendo ridere gli amici, che ora la stavano prendendo in giro.

«Morello!» disse tornando in superficie
«che c'è Nichols?» chiese lei, ma la sua ragazza non rispose, anzi uscì dall'acqua per potersi togliere i vestiti.

«prevedo già gli occhi di Ashley guardarti tutto il tempo» disse Piper, passando l'indice sul suo petto
«e secondo te le darò retta, quando ho te davanti?» ribattè Alex, passando una mano sul suo fianco
«lo spero» rispose.

«ehi gente!» urlò Reggie, facendo entrare tutti gli altri
«ehi, lì c'è da bere» disse Dylan indicando i tavoli.

«menomale che Toni è a Parigi» mormorò Piper
«perchè?» chiese Alex guardandola
«c'è Victoria» rispose e la corvina si girò, notandola accanto ad un giocatore di football.

«Toni non l'avrebbe calcolata, sarebbe stata impegnata a sbavare per Cheryl» ribattè Alex, facendo ridere la sua ragazza.

La casa di Dylan era molto grande, si poteva definire una villa, la piscina era vasta, c'erano sdraio e sedie, e anche un divanetto, mentre dall'altra parte c'era un piccolo campo da calcio, e fuori, dei canestri per fare due tiri a basket.

Il ragazzo aveva dei genitori conosciuti e famosi per alcuni affari, e di conseguenza anche lui, ma qua a Riverdale si sentiva sè stesso, dato che gli amici li stavano accanto per ciò che era e non per ciò che aveva.

«Dylan, noi andiamo a fare due tiri» disse Mark, uscendo dalla piscina con David e Edward
«vuoi venire?» chiese l'ultimo
«tra poco vi raggiungo» rispose e loro annuirono, chiamando anche alcuni Bulldog.

«Vause tu vieni?» domandò Reggie
«dopo vengo con Dylan» rispose lei.

Il rapporto con lui era migliorato in questi mesi, da parte di Alex e i suoi amici, mentre Toni non ne aveva voluto sapere, per ora non si sentiva di perdonarlo o esserle amico.

Piper invece, stava dalla parte di Toni, non si era scordata del video che avevano pubblicato, rendendola ridicola in tutta la scuola, con quei finti gemiti e la frase iniziale che confessava ad Alex di essere vergine. Larry ormai era un caso a parte, si è verificato un episodio, ad Aprile, di lui che tentava di riavvicinarsi a lei, provando ad allungare mani, ma fortunatamente Alex era lì, così fece una brutta fine e poi, fuori scuola, Toni e Dylan finirono il lavoro.

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora