«è perfetto»
Alex avvicinò a sè Piper, prendendo i bordi della sua maglietta e guardandola negli occhi, cercando il suo consenso per toglierla, che non tardò ad arrivare.
La corvina sfilò la sua maglia delicatamente, lasciandola in reggiseno, per poi appoggiare le mani sui suoi fianchi, toccando la sua pelle nuda.
Baciò dolcemente il suo collo, portandola verso il suo letto, dove la fece stendere; si tolse la felpa rimanendo, a maniche corte, e poi si posizionò sopra di lei, continuando a lasciarle dolci baci.
Accarezzava dolcemente il suo corpo, provocandole dei brividi e anche qualche sussulto quando si avvicinava alla zona intima.
«Pipes, se vuoi che mi fermi dimmelo» le sussurrò dolcemente
«no Al, continua» rispose lei sicura e la ragazza annuì.Le baciò il petto scendendo verso i seni, togliendo l'indumento per poterli ammirare; Piper non aveva un seno abbondante, ma ad Alex non importava, per lei era perfetta così.
Sorrise e giocò con i suoi capezzoli, provocando del piacere non indifferente alla sua ragazza, che ansimava e teneva gli occhi chiusi, mordendosi spesso il labbro inferiore.
In poco tempo divennero duri, così Alex scese ancora, arrivando ai suoi pantaloni; accarezzò la pancia di Piper con la mano destra, mentre tornava al viso della bionda, che era leggermente rosso.
Le lasciò un bacio sulla guancia e lei aprì gli occhi, mentre Alex infilava una mano nei suoi pantaloni, senza distogliere lo sguardo dal suo.
Con la mano libera, intrecciò le loro dita, cercando di trasmetterle sicurezza.
Intanto, sfilò il suo pantalone e successivamente le mutandine, che erano bagnate, infatti sorrise per questo mentre Piper arrossì.
Iniziò a stimolarle il clitoride e la bionda riprese ad ansimare, così Alex premette le loro labbra, baciandola con dolcezza, inserendo poi la lingua.
Aumentò la velocità e poi si staccò, scendendo verso il collo, mentre Piper mugolava, cercando di non gemere per vergogna.
Alex la guardò nuovamente negli occhi e la bionda annuì, capendo cosa volesse fare, così la corvina entrò dentro di lei con un dito, procurando a Piper una smorfia di dolore.
«ehi Pipes» dopo averla vista, tolse subito il dito, mentre la bionda teneva chiusi gli occhi
«tutto ok?» le chiese
«si, tu continua» rispose lei.«non voglio farti male» disse Alex e lei aprì gli occhi
«tranquilla Al» le accarezzò la guancia e la corvina tornò al suo centro, inserendo nuovamente un dito, mentre Piper si morse il labbro.«gemi Pipes, non vergognarti» le sussurrò Alex, aggiungendo un altro dito, sentendo finalmente un suo gemito.
Questa volta era Piper a muovere il bacino contro la sua mano, chiedendo di più, sentendo finalmente il piacere e meno il dolore.
Alex allora, aggiunse un terzo dito, spingendo leggermente più forte, fino all'imene che ruppe, facendole uscire un po' di sangue.
Piper respirava a fatica, mentre Alex cercava il suo sguardo, appena tolse le dita da dentro di lei, così la chiamò e lei aprì gli occhi.
«ti amo Alex» disse la bionda e istintivamente la corvina sorrise, appoggiando la fronte contro la sua
«ti amo anch'io Pipes»Il giorno dopo
Cheryl e Toni si svegliarono presto, facendo colazione insieme e scambiandosi ogni tanto qualche bacio; la sera prima, la più bassa, era rimasta con lei, a guardare serie tv fino a tardi, finchè non andarono a dormire.
STAI LEGGENDO
Bad Girl
FanfictionToni Topaz, Alex Vause e Nicky Nichols, frequentano la Riverdale High, all'ultimo anno di superiori; hanno l'abitudine però, di frequentare vari locali gay, godendosi del semplice sesso con sconosciute, dato che il loro carattere non permette di ave...