Un'anno dopo, Riverdale
«cazzo Topaz, domani ti sposi!» esclamò Dylan, seduto al tavolo di Pop's con i suoi amici
«sì esatto, come ti senti?» chiese Mark
«sono tranquilla, cosa che non era Alex al suo matrimonio» rispose Toni ridacchiando, puntando lo sguardo sull'amica
«fottiti, non sapevo come comportarmi» ribattè la corvina.Era passato un'anno, i ragazzi di Riverdale erano sempre gli stessi, o quasi: Alex e Piper si erano sposate qualche mese prima, e avevano organizzato una sorpresa per Samantha, dove la bionda le porse il bouquet e la fece voltare di conseguenza, ritrovandosi Dylan inginocchiato davanti a lei, che le faceva la proposta.
Fortunatamente rispose di sì, così continuarono a festeggiare; Victoria era partita per New York, aveva lasciato stare Toni e Cheryl e se n'era andata, continuando probabilmente gli studi. Reggie era ormai diventato amico delle ragazze, aggiungendosi alla loro cerchia di amici, dopo che aveva smesso di fare cazzate, e infine Nicky e Lorna, sarebbero rimaste a Riverdale per le nozze delle amiche, ma poi, la loro decisione, era quella di partire, forse per andare in Italia.
«indosserai giacca e cravatta?» domandò Reggie
«sì, avevo già provato a vestirmi così e, secondo Cheryl, stavo benissimo» rispose Toni scrollando le spalle
«sarai stupenda» si complimentò Mark e lei sorrise.Il pomeriggio, le due ragazze, avevano deciso di trascorrerlo con amici e amiche, e poi sarebbero rimaste insieme la sera, anche se già si mancavano a vicenda.
«è una sorpresa per tutti, non solo per Toni!» esclamò Cheryl
«dai ma noi vogliamo sapere» disse Samantha
«esatto» concordò Piper
«no, basta, cambiamo argomento» concluse la rossa.La ragazza non voleva dire nulla sull'abito, e le amiche giustamente la riempivano di domande, ma lei non rispondeva e cercava di chiudere il discorso.
Cheryl e Toni per giorni avevano pensato ad una location dove poter sposarsi, e poi, la più bassa propose lo sweetwater river, dove, più o meno, era cominciata la loro storia.
«va bene allora..secondo te cosa indosserà Toni?» chiese Samantha
«giacca e cravatta» rispose al suo posto Piper
«non è sicuramente una da vestito» intervenne Emma.Le due ex insegnanti si erano conosciute da Pop's, dato che i ragazzi si erano riuniti per rivedersi e così, tramite social, sono riusciti a contattare la professoressa White, con la scusa di presentarla a Cheryl.
«sarà sicuramente molto sexy» commentò Samantha e la rossa si girò verso di lei
«posso dirlo solo io» si ingelosì, provocando delle risatine da parte delle amiche.«non possiamo neanche fare la battuta del sesso dopo il matrimonio perchè, cavolo, tu e Toni trovate sempre occasione e posto in cui farlo» disse Piper e Cheryl spalancò la bocca
«scusa? tu e Alex vi siete date abbastanza da fare in questo periodo quindi non fare la santarellina» ribattè mentre le amiche le guardavano divertite.«quindi non vuoi darci informazioni su nulla?» domandò Samantha
«no, fatevene una ragione» rispose la rossa e loro annuirono.Si fecero le 18:30 e suonarono alla porta, avviso che i loro amici erano arrivati per passarle a prendere, cioè chi era da Pop's con Toni; infatti, quando uscirono, la più bassa entrò in casa, chiudendo la porta e lasciando che Cheryl si buttasse tra le sue braccia.
«ciao piccola»
«mi sei mancata» disse la rossa
«anche tu» rispose, alzandola da terra, facendo allacciare le gambe attorno alla sua vita.«domani è il nostro giorno» sussurrò la più grande, accarezzandole i capelli
«lo so e non vedo l'ora» disse Toni.Rimasero davanti alla porta, abbracciate, senza fiatare, godendosi a pieno il momento, avendo passato le ultime ore separate; non era mai facile per loro allontanarsi, perchè passavano molto tempo insieme e se uscivano con amici, volevano che l'altra ci fosse.
STAI LEGGENDO
Bad Girl
FanfictionToni Topaz, Alex Vause e Nicky Nichols, frequentano la Riverdale High, all'ultimo anno di superiori; hanno l'abitudine però, di frequentare vari locali gay, godendosi del semplice sesso con sconosciute, dato che il loro carattere non permette di ave...