Il giorno dopo, Alex spense la sveglia e uscii dalla camera, raggiungendo la cucina per preparare la colazione alle sue amiche.
Decise di cucinare i pancake, non li faceva da un po', ma Nicky e Toni li adoravano, sembravano quasi due bambine.
Dopo averne fatti un po' fece i piatti, posando sul tavolo anche lo sciroppo d'acero, la nutella e altro, per poter decorare come volevano i pancake.
Salì le scale e aprii la porta della camera di Toni, avvicinandosi a lei per svegliarla, facendo poi la stessa cosa con Nicky.
Le due ragazze, appena arrivarono in cucina, spalancarono gli occhi, contente di vedere la colazione sui piatti, ma sopratutto di vedere i pancake.
«ti amiamo» esclamarono verso Alex, che in risposta sorrise divertita.
Si accomodarono e mangiarono, parlando di qualche cazzata e facendo dei commenti sulla professoressa Blossom, che incontreranno tra poche ore.
Dopodichè, si vestirono ed entrarono in auto, chiudendo prima, a chiave, la porta di casa; durante il tragitto non parlarono molto, specialmente perchè dovevano rilassarsi prima di entrare a scuola, dato che poi avrebbero fatto casino con tutti.
Alex parcheggiò l'auto e poi scese insieme alle sue amiche, salutando ogni studente della Riverdale High, data la loro popolarità, e si incamminarono dentro; si avvicinarono poi ad un poster, dove parlava del corso che avrebbe tenuto la professoressa Blossom, e che avrebbero dovuto seguire oggi stesso, verso le 10:00.
«che palle» sbuffò Nicky, sistemando meglio la cartella sulla spalla
«il preside non ha detto quante volte saremmo dovute andare, perciò andiamo oggi e basta» disse Toni e le due annuirono, per poi entrare in classe.Dalle 8:00 fino alla pausa, delle 10:00, avrebbero avuto la professoressa Heather, che avrebbe spiegato loro matematica, mandando ognuno alla lavagna, obbligati così a seguire.
Inutile dire però, che le tre ragazze, non ascoltarono niente comunque, rifiutandosi anche di alzarsi per completare l'esercizio.
La professoressa sapeva di non dover insistere, perchè era stata informata sul corso e sperava che da lì qualcosa sarebbe cambiato, ma ne dubitava fortemente.
Verso le 9:25, Nicky chiese gentilmente di andare in bagno, dopo aver fissato un "appuntamento" con una ragazza del quarto anno; ovviamente Alex e Toni capirono il motivo, perciò interrompevano la lezione facendo sempre qualche battuta, in modo che la loro amica guadagnasse tempo.
Poco dopo
Finalmente la campanella è suonata, però ora, le tre ragazze, dovevano recarsi in un aula, dove ci sarebbe stata Cheryl Blossom ad aspettarle.Mentre camminavano però, qualcuno diede una leggera spallata ad Alex, così si girò, per capire chi fosse stato, incontrando poi una ragazzina bionda e con gli occhi azzurri.
«guarda dove vai» disse lei, apparentemente scontrosa
«tu lo stavi facendo?» ribattè la corvina, già abbastanza irritata, mentre la bionda continuava a guardarla quasi con odio.«che succede?» chiese poi Toni, affianco alla più alta
«nulla, ma non ricordavo di avere delle ragazzine imbranate, in questa scuola» rispose poi Alex
«forse perchè sono nuova» disse con ovvietà la bionda, facendo un sorrisetto che fece saltare i nervi della corvina.«ehi..andiamo» si intromise Nicky, portando via Alex da un braccio, per raggiungere l'aula della professoressa Blossom.
Bussarono alla porta e una voce, diede loro il permesso di entrare, ritrovandosi davanti varie sedie, dove potersi accomodare.
STAI LEGGENDO
Bad Girl
FanfictionToni Topaz, Alex Vause e Nicky Nichols, frequentano la Riverdale High, all'ultimo anno di superiori; hanno l'abitudine però, di frequentare vari locali gay, godendosi del semplice sesso con sconosciute, dato che il loro carattere non permette di ave...