CAPITOLO 50

1.4K 34 32
                                    

Finalmente era arrivato il giorno, quel giorno, dove gli studenti della Riverdale High avrebbero preso il diploma. Quest'anno Toni, aveva studiato, si era buttata sui libri e si era impegnata per arrivare a questo punto.

La sua classe, negli ultimi mesi, era migliorata, grazie ad Emma, e tutti riuscirono a recuperare le materie, stupendo l'intera scuola e anche il preside.

Rimanevano i più rispettati, non si erano lasciati mettere i piedi in testa da nessuno, e avevano affrontato varie sfide. Alcuni ragazzi avevano partecipato alle partite di Football, mentre altri si erano buttati sul Basket.

Le tre Bad Girl invece, erano concentrate sul loro futuro: Nicky aveva comprato una casa più spaziosa per poter vivere con Lorna e Alex e Piper avevano arredato la loro, verniciandola e sostituendo alcuni mobili.

Toni e Cheryl invece, avevano messo in ordine la stanza degli ospiti, grazie all'aiuto di Jason; il fratello aveva deciso di farla verniciare di color rosso, così che fosse più a tema Blossom e le due ragazze accettarono.

Comunque, la rossa stava aspettando, insieme alla sua famiglia, Toni fuori da scuola, per sapere se aveva preso il diploma oppure no.

La sua classe era ancora dentro, nessuno era uscito, quindi non si sapeva nulla, e ciò diede ancora più ansia a Cheryl.

«respira, sorellina» disse Jason appoggiando una mano sulla sua spalla.

La rossa si portò i capelli indietro, per l'ennesima volta, finchè le porte della Riverdale High non si aprirono e la classe della sua ragazza uscì, esultando.

Cheryl sorrise, cercando la sua ragazza e le sue amiche, prima che Dylan venisse ad abbracciarla.

«c'è l'hai fatta?» chiese lei
«sì Blossom» rispose staccandosi, per poi salutare i suoi familiari.

«TT!» esclamò Cheryl e la sua ragazza le corse incontro, prendendola in braccio e girando su sè stessa.

«hai preso il diploma?» le chiese la rossa
«sì, ed è solo grazie a te!» rispose e Cheryl la baciò sulle labbra, stringendo le braccia attorno al suo collo e le gambe attorno alla sua vita.

«grazie» ripetè Toni
«è merito tuo, non mio» disse la rossa
«ti amo, ti amo da morire» aggiunse la più bassa
«anch'io ti amo» rispose Cheryl, tornando a baciarla.

Quando si staccarono, la rossa scese dalle sue braccia e Jason ebbe la possibilità di congratularsi e abbracciare Toni; stessa cosa la fecero Clifford, Penelope e Polly, e successivamente Cheryl si avvicinò all'intera classe.

Si congratulò con loro e poi li lasciò parlare, anche perchè Toni la prese da un fianco per unire nuovamente le loro labbra.

«stasera ti porto fuori» sussurrò la più bassa
«solo noi due?» chiese Cheryl
«se ti va, altrimenti possiamo brindare insieme alle altre» rispose scrollando le spalle.

«e se andassimo a brindare ora? così avremmo la serata tutta per noi» disse la rossa contro le sue labbra
«ok, mi piace»

Toni si fece spazio tra i ragazzi e propose di andare nel bar del SouthSide, dove li portò Dylan una sera.

Tutti accettarono, così la più bassa andò nel parcheggio per prendere la moto, mentre Cheryl avvisò i suoi genitori, che sarebbero andati in un hotel a Riverdale.

Toni arrivò con il veicolo, porgendo il casco alla rossa e poi salutò tutti, guidando verso il SouthSide.

Alex invece, fece accomodare Piper in macchina, mentre Nicky sarebbe venuta con Lorna, usando l'auto di quest'ultima.

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora