È passata una settimana, e questa sarebbe stata l'ultima passata a scuola, prima delle vacanze di Natale.
Dylan e Alex avevano preparato i nomi e si erano messi d'accordo che Mercoledì, avrebbero passato la serata a casa delle tre ragazze.
Lunedì e Martedì, si sarebbero organizzati con i regali, per dare un po' di tempo ai ragazzi di pensare a che cosa comprare.
Ora alcuni di loro erano in sala relax, mentre Alex aveva in mano una scatola, contenenti i bigliettini, e sarebbe passata da tutti per farli pescare.
«ok, ci siamo tutti?» chiese e loro risposero di si.
Ovviamente non c'era tutta la classe, la loro festa era solo per gli amici più stretti, e quest'anno, avevano aggiunto anche Piper e Lorna.
«ok, Nichols, pesca» le disse Alex e lei lo fece, prendendo un biglietto a caso.
Passò poi da Toni, dalla sua ragazza, da Dylan, e da tutti gli altri, mentre lei sarebbe stata l'ultima.
«manca qualcuno?» domandò l'amico e poi Alex prese il biglietto.
Ognuno lesse il nome del fortunato, o fortunata, alla fine, senza farsi vedere dagli altri, e fecero quasi tutti una faccia meravigliata.
«entro mercoledì sera ragazzi, ci vediamo tutti a casa di Vause, Nichols e Topaz» annunciò Dylan, uscendo dalla sala relax con gli altri, mentre le ragazze rimasero sedute lì.
«Toni, volevo parlare con te e Cheryl per mercoledì, ma non credo sia il caso di farla venire» disse Alex
«tranquilla, solo mi dispiace lasciarla da sola a casa» rispose lei.«ascolta, lunedì prossimo saremmo tutte via e tu festeggerai il Natale insieme a lei e la sua famiglia, se proprio vuoi..mercoledì, dopo aver aperto tutti i regali e bevuto qualche bicchiere, potresti andare dalla tua rossa» le spiegò Alex e Toni guardò sia lei che Nicky.
«sicura?» le chiese
«si, davvero» rispose e l'amica l'abbracciò
«grazie!» esclamò e le altre risero.Mentre loro continuavano a parlare, Cheryl era in aula a messaggiare con suo fratello, Jason, che non vedeva l'ora di rivederla, quando la porta si aprì all'improvviso.
«Heath, mi hai fatta spaventare» le disse e l'amica si sedette accanto a lei
«sei tornata con Toni?» chiese subito
«cosa?»
«Cheryl rispondimi»La rossa prese un respiro profondo e poi la guardò negli occhi.
«si, e ho saputo che l'hai minacciata» disse incrociando le braccia al petto
«e tu ti fidi di una persona che manca di rispetto a tutti e che si scopa metà scuola?»«lei è cambiata e tu non la conosci!» esclamò Cheryl
«sono alla Riverdale High da più tempo di te» le disse.«e poi..l'altra settimana era circondata da cheerleaders, sei riuscita a perdonarla?» chiese e la rossa si alzò in piedi.
«basta! che cosa vuoi da me Heather!» quasi urlò Cheryl
«volevo farti aprire gli occhi cazzo» esclamò lei.«che vuoi dire?»
«ero a conoscenza della vostra relazione prima che tu me lo dicessi, perciò quel giorno ho visto Toni in moto, con Victoria dietro di lei, e ho sentito che andavano da Pop's..ti ho proposto di andare lì per farti capire che persona era, per farti aprire gli occhi» spiegò, ripetendo la frase di prima.«e si, l'ho minacciata, perchè se mai si venisse a scoprire la vostra relazione, tu andresti nei casini, non lei!» esclamò ancora e Cheryl strinse i pugni.
«oppure l'hai fatto perchè provi qualcosa per me» aggiunse questa possibile opzione, la rossa
«in realtà no, non ho mai mollato Lucy, sto ancora con lei e la amo..tu per me sei come una migliore amica, e non volevo che quella stronza ti ferisse»
STAI LEGGENDO
Bad Girl
FanfictionToni Topaz, Alex Vause e Nicky Nichols, frequentano la Riverdale High, all'ultimo anno di superiori; hanno l'abitudine però, di frequentare vari locali gay, godendosi del semplice sesso con sconosciute, dato che il loro carattere non permette di ave...