capitolo 21

1.8K 96 6
                                    

Avevo passato una serata bellissima  con Luke, quel ragazzo è  un angelo. 

Come tutte le mattine mi alzai dal letto, mi lavai  e mi vestii .

Mentre stavo uscendo dal corridoio mi corse incontro  Calum  dicendomi che la dirigente  sexy  ci voleva tutti giù  nell'auditorium.

Di corsa io ,Giulia  ed Eleonor  ci dirigemmo  nell'auditorium.

"RAGAZZI E RAGAZZA  SHHH

" bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla "

" RAGAZZIIIIIIIIII"

l'auditorium  era immenso.  Era diviso in due parti dove da una andavano le ragazze e dall'altra andavano i ragazzi. Era molto  bello, sopra le scalinate c'erano  dei balconcini dove cadevano di sotto dei drappeggi viola e argento con lo stemma della scuola. 

Davanti a noi c'erano  i  ragazzi e si capiva che  erano una razza inferiore .

Dal corridoio  che ci aveva condotto nell 'auditorium  uscirono fuori o ragazzi del carcere. C'era  anche Luke! Il cuore mi si riempì  di gioia visto che a colazione  Eleonor  e Giulia  avevano iniziato a litigare mettendomi immezzo!

Urlai ..

" Lukeee! !!!"

" splendore! !!  Non immagini quanto  ti vorrei abbracciare !"

" Ei ci vediamo  dopo ♡"

" ovvio"

Una guardia diede uno strattone a  Luke facendolo quasi cadere in faccia in avanti.  Stupida guardia del cazzo!

Ashton's pov

Cazzo cosa ha più  di  me quel verginello  di Luke? Forse è  solo biondo con gli occhi azzurri? Oh forse visto che hanno fatto sesso ha visto che ce lo  ha  grande  e allora se lo tiene stretto?  ....non so più  come devo  fare  con  lei..da oggi basta veramente.  Devo essere cattivo , orrendo.  Mi dovrà  odiare quanto amare . Io la voglio  per me ! Non voglio che  fa sesso ancora con Luke. Sarah era solo un giocattolo,  Victoria  ...no.

" Bene ragazzi ora che ci siamo tutti vi dico l'annuncio!"

" AHHHHHHHHHHHHHHHHH!"

Si sentì da tutta la platea.

"Visto che comunque  siete una scuola e tenervi sempre qua dentro non mi sembra il caso ....ho deciso che......"

" Che. ........"

" È  ORA DI ANDARE IN GITAAAAA! !!"

"SÌIIIIIIIIIIII !!!!  E dove andiamo? "

(Ash)

Siii così  mi scopo Victoria  bella  gnocca! !!

"  In campeggio! !!!!"

"SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  !!!!"

non potevo crederci! Finalmente  qualcosa di interessante! !! Finalmente  io e Ashton  potevamo stare insieme! !

NO OHH! ! CAZZO  DICO!! ASHTON? ??? NO NO PORCA  PUTTANA  VOLEVO  DIRE LUKE! !!! CHE TESTA DI CAZZO!!!

Per fortuna lo avevo  solo pensato!!

" ragazzi e ragazze  ...PARTIAMO ORA!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non è  eccitante? ? "

" NO PER NIENTE "

" AH È  COSÌ CHE LA METTETE? ALLORA VI DIVIDERETE IN COPPIE! MASCHIO  E FEMMINA! !"

Il viso di Luke si illuminò  ! E mi mando  un messaggio  per dirmi che ovviamente  stavamo insieme. Ma i nostri piani furono distrutti quando disse che  le coppie le avrebbe scelte lei.

"NOOOO BUUUU"

" ALLORA TUTTI GIÙ  NELLE  PRIGIONI!!!!"

divenne tutta rossa piena di rabbia.

"Nono non si preoccupi  scelga lei!"

  

"Bene! Allora ...."

Passarono 3 ore ma la dirigente  ancora  non  aveva finito di fare le coppie . Mancavano  altre 50 coppie.

All'improvviso sentii

"Hemmings  con..."

"Con MASLOW? "

" NO! Con .... Ferra !"

" Ah ....ma...chi è? "

" Hemmings  fi poco lo spiritoso! "

"  Okay ..."

Mi si avvicinó  Luke ..

" splendore. ..mi dispiace  !"

Mi diede un  bacio  sulla  fronte.

"Dai su non fa niente! "

"  splendore  ...."

" dai su....."

Se ne andò  dandomi un bacio in bocca, con la lingua.

"Ora... Irwin con...."

( ash )

" dai su porca puttana fa che sia Victoria  bella  gnocca!  Ti pregoooo! !!! Ti prego ti prego ti  Prego!!!!"

" con Maslow! !"

(Ash)

" siiii hai sentito Victoria? Vieni da papà!"

" Ma cosa vuoi testa di cazzo!!!"

" niente,  dobbiamo  stare solo insieme  per un tempo indeterminato! Dai su vieni qua!"

" mi avvicinai a lui e mi prese per i fianchi!  CAZZO QUANDO MI PIACEVA QUANDO MI AFFERRAVA!"

Lasciammo  l'auditorium  per entrate nelle stanze dove c'erano  le altre coppie. A Luke gli era caduto il mondo addosso, mentre Ashton  aveva vinto un'altro trofeo.


Ciao ragazze!  Spero che il capitolo vi piaccia!  Commentate e  votate  !  Se volete che passi a leggere qualche storia basta scrivere sul mio profilo! Grazie  e alla prossima :) ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora