capitolo 17

2.2K 113 9
                                    

Cazzo quanto è stato bello fare sesso con Luke, se ripenso al suo profumo e quando mi si è messo sopra. ....fantastico.

Mentre pensavo a ciò che avevo fatto con Luke , mi sentii chiamare da dietro . Era la dirigente sexy che questa volta portava una gonna tutta nera attillata, con sopra una camicetta tutta lavorata rossa, tacchi super alti che si illuminavano ad ogni passo che faceva , una collana molto vistosa, calze nere a righe, rossetto rosso e i capelli erano legati con uno chimion.

"Ei pasticcino! Yuuuuhuuuu !"

"Buona sera prof , mi dica !"

"Senti ho notato che sei una delle poche a saper benissimo il francese, e ti volevo chiedere se potresti aiutare un bel ragazzetto ad imparare il francese. So che sei arrivata da poco però mi piacerebbe se lo aiutassi tu ."

" e.... ( rispondere voleva dire niente Luke anche per il pomeriggio visto che mi era stato permesso di andarlo a trovare giù nel pomeriggio ) ......okay va bene...chi è il ragazzo?"

" vieni nel mio ufficio tra 1 ora , così lo incontrerai lì "

" Okay grazie, allora a dopo"

" Ahhh grazie mille Fiorellino, a dopo"

Erano le 16:00, così decisi di andare a trovare Luke per dirgli che per tutto il pomeriggio non ci saremo potuti vedere.

Scesa giù chiesi alla polizziotta dai capelli rossi Fuoco dove si trovava Luke.

"Mi scusi mi potrebbe dire dove so trova la cella di Hemmings? "

" certo, mi segua"

Mentre camminavo potei riconoscere subito la cella del biondo, sembrava sciupato, eppure era passata un'ora da quando lo avevo visto.

"Ei splendore cosa ci fai qui?"

"Sono venuta a dirti che oggi pomeriggio niente film per farti uscire un paio d'ore. .."

" perché che è successo ? "

"La signora Wanda mi ha chiesto se potevo fare ripetizioni di francese a un ragazzo, non so chi sia...scusami mi dispiace ..."

" Ei non fa niente. ....sarà per un'altra volta. .."

" Scusa ma mi vado a preparare per andare allo studio della preside.. ci vediamo domani. .. "

" Okay va bene ...quindi ...notte "

" Notte "

Mentre me ne stavo andando Luke mi afferrò il braccio dalla cella , mi guardò con un sorriso disperato" ei non mi dai un bacio?"

" certo che ti do un bacio "

Ci baciammo attrareso le sbarre della prigione. Era bellissimo sentirsi desiderata, cosa che prima di Lui non avevo mai provato.

(Ore 17:00)

Ero finalmente pronta per incontare il ragazzo che avrei dovuto incontrare. Entrai nello studio della preside e vidi una scena raccapricciante ...la preside che si era comprata gli attrezzi della Media Shopping per fare ginnastica in TV e per finire portava una tuta come quelle degli anni 80 ...era terribilmente brava con quegli esercizi. Io mi sarei già bloccata.

"Oh tesoro sei arrivata, bene ora ti faccio conoscere il ragazzo che dovrai aiutare con il Francese...

Psss è molto carino"

" Okay va bene "

Quando mi voltai vidi una cosa molto più raccapricciante della preside con gli attrezzi della Media Shopping. ..vidi quel dannato corpo che non poteva essere non riconoscibile, la sua mitica bandana rossa e il suo viso....

" tesoro dovrai aiutare Ashton Irwin a francese "

OH CAZZO! OH MIO DIO! OH SANTA MADRE! !!

" Ei ciao bambolina.."

Mi guardò con aria sfacciata, i suoi occhi erano puntati sui miei e io mi volevo sciogliere. ..

" Bene ragazzi spero che andiate d'accordo "

" Oh ma non si preoccupi signorina andremo più che d'accordo. ."

Si passò una mano tra i lucenti capelli mori chiari e si morse il labbro, era molto sexy ..non so il perché ma in quel momento mi volevo scopare Irwin.


Ciao ragazze! Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Votate e commentate ! Ciaoo ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora