capitolo 26

1.9K 97 6
                                    

Il cammino verso il campo fu lungo e silenzioso . Io ero avvolta nei miei pensieri e Ashton  nei suoi. Non sapevamo entrambi  come reggire dopo quello che era  successo 10 minuti fa.

"Ei bambolina  guarda siamo arrivati  al campo"

Mi disse con una voce sollevata.

"  si vedo ! Finalmente  erano da 3 ore che camminiamo."

Vidi Eleonor che mi correva in contro veloce come una saetta ed era seguita dal passo lento di Giulia.

"AHHHHHHHHHHHHHHHHH! !"

" Ma quanto tempo ci hai messo Victoria?  Io e Michael  eravamo preoccupatissimi! Senti...cosa ti ha fatto Ashton? Stai bene?"

" Si certo....sto benissimo! "

Dissi con aria soddisfatta .

" Dai Victoria! ! È  impossibile  che non ti abbia fatto niente."

"Va bene hai vinto"

Mi avvicibai al suo orecchio e li iniziai a sussurrare tutto ciò  che era successo con Ash. 

" COS.."

" SHHH non lo dire a nessuno! "

" Okay va bene "

Giulia si era fermata a parlare con Calum "stranamente  con Calum" !

Le nostre conversazioni  furono interrotte dalla fastidiosa voce della dirigente che ci disse che era ora di cena.

Accendemmo un falò  enorme e tutto intorno al fuoco c'erano  dei tronchi  dove ci potevamo sedere . Passava la signora McFire che ci passava un pezzo di pollo ad ognuno.  Stavo bene soprattutto  perché  non  avevo Irwin vicino. Quel ragazzo mi metteva anzia con lui al mio fianco  non riuscivo a mantenere  la  calma era....era....Ashton, Ashton  Irwin.

Il signore  del pullman aveva una chitarra e si divertiva a suonare qualche  canzone solo che c'era  un  problema,  il signore  non sapeva suonare la chitarra. 

"  Ei ragazzi suoniamo un pò  noi no?"

Urlò  Michael  soddisfatto e fiero .

" Michael  sei una testa di cazzo!  "

Bisbiglió  Ashton.

"Per me va bene ma ....come facciamo  con gli strumenti? "

Seguì Luke.

" già  come facciamo con gli strumenti, possiamo suonare anche senza chitarre  e batteria ma ci servono almeno tre chitarre e  una percussione  per Ash."

Disse  con aria vaga Calum

"NO problem mollyS  già  ciò  pensato io!"

La faccia di Michael  si fece ancora più  soddisfatta di quella di prima e lanciò  un sorriso ad  Eleonor che la fece arrossire  come un pomodoro.

" Okay dove sono gli strumenti? "

Disse Giulia  con aria sfacciata. 

" sono ancora  nel pullman!  Andiamo ragazzi ! Suoniamo qualcosa  a queste bellissime  ragazza! " Fece un aria da Romeo. 

"  va bene andiamo  ...."

Ashton si alzò  si stracchió  e si sistemó  la bandana rossa che aveva intorno alla fronte.

(10 minuti dopo)

I ragazzi  erano tutti pronti , erano fantastici .  Speriamo però  che almeno loro sapevano  suonare al contrario dell signore  del pullman. 

" ciao ragazzi  e  ragazze..."

Era la voce di Luke ! Aveva una voce così  fredda ma calda allo stesso tempo.

"Voglio dedicare questa  specie di concerto a una persona  molto importate per me....lo dedico a Victoria."

CAZZO  STUPROOOO!!! AUUUUUUU !!!

Luke mi fece un grazioso  occhiolino e lo ricambiai  con un bacio. 

"  È ORA E ONE, TWO E ONE TWO  THREE ! "

la voce di Ashton  si innalzó  al cielo  tagliando  le chiacchiere  che si erano create prima di iniziare.  La sua voce era arrivata  fino al paradiso.

Canarono  diverse canzoni tra cui "She look  so perfect  " ,"American  Idiot " e "18". Tutte molto belle anzi ......

Fantastiche.

Quando il concerto finì  si creò  intorno al palco una folla pazzesca,  non riuscivo ad avvicinarmi. Così decisi di buttarmi immazzo  alla folla, non camminavo neanche per terra.

Ashton's pov

Finalmente  il mini concerto è  finito, voglio solo andarmene a dormire. È  stata una giornata molto movimentata, mentre scendo dalle scale laterali  del palco vedo un sedere per aria , che cercava di farsi spazio immazzo alla folla, non capisco chi è!  La guardo ancora ed era il culo di Victoria  bella gnocca. Che tipa quella ragazza!  Mi fa diventare una persona migliore e questa cosa non va per niente  bene.  Devo essere cattivo  con  lei ma non ci riesco. Ecco lo sto rifacendo ! Sto pensando  a  lei  e sorrido , arrosisco , cazzo provo dei sentimenti.  Mi fermo per le scale , vedo che Victoria  finalmente  è  arrivata al palco.  Ma i miei occhi vedono una scena che non volevano vendere. .

Luke si china e bacia Victoria con passione. 

Le parole che avevo appena detto si trasformarono in odio.

Ciao ragazze! ! ! !  Ecco il capitolo scusate se ora non aggiorno tutti  i  giorni ♡  comunque  ecco il capitolo, commentate e votate !! Notte principesse♡♡:) ;)

PS: se state su we heart it e se mi volete seguire mi chiamo "Tayou"♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora