capitolo 16

2.5K 112 17
                                    

Ashton 's pov

Ma come?  Prima mi da un bacetto sulla guancia  e poi ...si va a mettere insieme a quell'uomo senza palle di Luke? Allora la ragazza è  di coccio. Come le posso far capire che lei è  mia? Che neanche lei è  più sua ? Quella ragazza mi fa salire il sangue  al cervello. Ammetto che non volevo  essere  cattivo con lei ,ma...lei.....vuole giocare con il fuoco.

Luke ' s pov

Finalmente ,  Victoria  è  mia. La posso abbracciare e baciare quando voglio. È  fantastico. Poi ieri sera,quando mi  ha rincorso ho  capito che  lei mi cercava,mi voleva, non mi avrebbe mai  lasciato solo. Cosa che  Sarah ha fatto. Non vedo l'ora di incontrarla , per prenderla e fare tutto quello che vogliamo...spero anche fare sesso.

Victoria's pov

Mi alzai con i volti puntati addosso di Giulia  ed Eleonor.  Mi chiesero  cosa avevo fatto dopo Che  avevo   rincorso  Luke ,  e con faccia sfacciata ...

"Stiamo insieme adesso...credo"

"Coooo sa? "

Comparve un aria scandalizza  sulla faccia di Giulia  che era tutto il contrario di quella che assunse Eleonor

"Davvero?  Sono felicissima! "

" grazie. .."

(Eleonor )

" Scusa Victoria  ma non sembri molto contenta. ..."

" no no anzi ....è  che...."

"Che....."

(Giulia era rimasta a bocca aperta,nel vero senso della parola)

" Nono niente. .. sono felice non vedo l'ora  di  vederlo"

Ma che cazzo stavo dicendo. .....si ero contenta  di  stare insieme a  Luke ma  mi basta sentire il  nome di Ashton  e mi vengono  dei brividi  lunghi tutto il corpo...e se fosse amore per quella testa di cazzo? Peggio di così non poteva andare.

Eleonor 's pov

Cara Victoria per quanto riguarda le tue  emozioni sei molto  più  trasparente  dell'acqua  cristallina....si inizia a vedere che ti sei innamorata di quel l'assassino  di Irwin. I tuoi modi di fare sono cambiati, quando parli di lui...non puoi innamorati  di  quella persona , non sai il male che ha fatto..

/ dai  su Sarah  andiamo a divertirci un pò, solo io e te...sai  è  da un pò  che aspetto  e se anche sta volta la tua risposta  è  no , tutto sarà  fatto contro la tua volontà. ..

"  no dai su Ashton  no ,  non  mi  va"

" Bene .....allora  facciamo  come dico  io. .."

" no ti prego no, non è  necessario "

"Oh  si che è  necessario. ..."

" almeno Senza legami al  letto e Sanza frusta ... l'altra volta mi  hai  fatto  troppo male... "

"Oh ma a me non me ne  importa niente. ."

" no Ash fermati... ho ancora tutti i graffi con il coltello  che mi hai fatto la volta precedente,  i graffi fatti dalle tue mani....poi visto che l'altra volta è  stava la prima volta non mi va...mi fa ancora un pò  male, ho ancora i tuoi succitatti  sul collo ..."

" Bambina  non farmi arrabbiare..."

" BASTA IRWIN IO NON SONO UN GIOCATTOLO!! BASTA! ! non ce la faccio più!  Tu pensi  solo a farmi del male, non ti sono mai piaciuta...."

"Vero ottima osservazione. ....."

" ALLORA SAI CHE TI DICO ? ME NE VADO! TRA NOI È  FINITO ANCHE SE SONO SICURA CHE TRA NOI NON CI SIA   MAI STATO NIENTE! "

stava prendendo  la sua borsa e se ne stava per andare, ma quando  il  ragazzo  dal volto dai dolci lineamenti l'afferró  da dietro. .. per la ragazza non ci fu mai più  un'uscita da quella stanza....stanza 708.

I resti dei miei ricordi ? Urla ! Urla di dolore. ...e non solo....quella ragazza stava morendo  e nessuno ha osato fare qualcosa. ..per paura di quella  testa di cazzo  di  Irwin.

*Ora di pranzo *

Ei Luke!! Gli corsi incontro,  non l'avevo visto  per metà  mattinata e l'ora di pranzo  era l'unica  volta che lo potevo vedere.

"Ei splendore " mi fece uno di que serioso che solo lui sapeva  fare .

"Come stai?" Era molto dolce...

" Bene grazie  piuttosto  te? Come sono le prigioni?  "

"Lasciamo perdere....senti...oggi la pausa pranzo dura un pò  di  più. ..e ti volevo chiedere  se  magari volevamo stare un pò  da soli... solo io e te?"

PORCA  PUTTANA LUI SÌ CHE  TI FACEVA  SALIRE UNA  SENSAZIONE  che te lo saresti scopato da un momento  all'altro. 

"E..dove vorresti andare?"gli chiesi con tono imbarazzato?

Fece un sorriso malizioso,  e la faccenda  in cui mi ero cacciata non mi piaceva molto. .. Si limitò  a sorridermi  a afferrarmi per il polso.

Mi portò in una stanza che non era occupata. ..se non mi sbaglio  era la 708.

chiuse  la porta e mi butto sul letto, poi pian piano mi iniziò  ad accarezzare le gambe  in un modo delicatissimo ,  poi portó  le sue mani sotto la gonna e mi iniziò  a toccare.....il culo.

Facemmo in modo che i nostri due corpi si toccassero e li fu una sensazione  stupenda. ..

" vogliamo cominciare? " Mi chiese mentre mi stava baciando il collo...

  E con mio gran "dispiacere" accettai  la sua proposta.

Mi si mise sopra e già  da li mi trovavo a disagio .....più  o  meno. ...

"Che ore sono?"Mi chiese

"Scusa come che ore sono ? "

"Abbiamo  poco tempo per 1 settimana"

" Okay allora  sono le 12:15...alle 14:00 finiamo?"

"Si okay!"

Cosi Iniziammo  a fare sesso velocizzato. ..

Se si poteva definire sesso...

Mentre  Luke mi spogliava mi chiedevo se potevo fare lo stesso io con lui...almeno a toglierli la giacca con la camicia. .. per fortuna  la mia tentazione finì  quando Luke si avvicinò al mio collo per poi lasciare dei succhiotti, e mi disse " ancora  non hai cominciato?" Non me lo feci ripetere due volte..... mi sbrigai  a toglierli  la giacca e la camicia, mi si  buttò  sopra ....era  bellissimo, mi stavo divertendo, poi mi piaceva nel modo in cui mi afferrava ,  nel modo in cui mi stringeva verso se, nel modo in cui mi toccava e mi baciava sulla pancia e petto. ....

Luke's

mi continuavo a ripetere "Luke non fare cazzate , fai le cosa fatte per bene" Victoria  è  bella , ma che dico...è  stupenda. I suoi baci le sue carezze mi fanno sentire bene, e portarla in questa stanza  non è  stato fatto a caso. ...io sono capace di rendere una donna felice ..cosa che Sarah non ha mai capito. La rimpiango è  vero  ma Victoria  lei si che è  una donna, lei si che ha capito della tutto della vita, lei sa come farmi sentire un re. È  bellissima  si sta rilassando peccato che  è ora che vada. Non voglio andarmene.  Ma devo ...spero solo che quello che è  successo  l'altra sera non ricapiti   più , ho fatto vedere il mio lato peggiore a Victoria. .. Vedi cosa mi hai fatto brutta puttana?

(Sì riferisce a Sarah)









Ciao belle bambiline♡ahhahah spero che il capitolo vi piaccia.  Se volete  commentate e votate...se volete che  passi a  leggere qualche vostra storia ditemi i titoli  sul mio profilo...li leggerò  volentieri .  Ciao  a alla prossima ♢♡♢

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora