capitolo 29

1.6K 85 4
                                    

Luke ' s pov
Sono le 3 del mattino, mi giro e mi rigiro nel sacco a pelo, non riesco a prendere  sonno, troppi pensieri per la testa.

Mi passai  una mano immezzo hai capelli  biondi,  feci  un  bel respiro  e di seguito feci un sospiro. Mi giro  al lato destro,  vedo il Eleonor  e Michael  che dormono vicini, come due che si amano, loro si Che  sono una bella coppia da imitare,  alzai lo sguardo  e vidi che il sacco a pelo di  Victoria e  di Ashton erano vuoti. Cazzo !!!! Cosa le sta facendo sta vola Ashton,  perché  non  capisce che lei è  mia, non la deve toccare! Mi misi una felpa blu scuro e mi precipitai fuori dalla tenda.

Camminai  per 20 minuti e non vidi e Ashton  e ne Victoria.  Dove erano andati? PORCA PUTTANA! 

Mentre ero occupato a bestemmiare  la mia attenzione fu colpita da dei rumori che provenivano immazzo al bosco  che avevamo  attraversato  il giorno prima per trovare il luogo dove accamparci.

Sembrava il rumore di due persone che facevano  l'amore.

Mi  chiusi la felpa e mi avventai  nel bosco.

Le due voci  venivano dal pullman  dell'autista.

I due avevamo  gli ormoni eccitati  al massimo. Sentivo  la ragazza che continuava  ad incoraggiare il ragazzo ad andare sempre più  a fondo.  Solo che...non mi sembravano ne Ash e ne Victoria.  Mi avvicinai di soppiatto  al finestrino  del lato sinistro  del  pullman  e vidi una scena scioccante. ...


L'autista che si sbatteva la dirigente.
Mamma  ragazzi  che shock!!

Quella poteva essere la mia occasione per poter  uscire da quell'accademia di merda,  potevo fare il vide e poi ricattare la dirgente.  Ma decisi di lasciarli stare,  mi facevano troppa pena, c'è  la dirigente  a 50 e rotti anni ancora non aveva mai scopato!  Ciò  era dimostrato  dall chiazza rossa sul lenzuolo  bianco  che copriva i sedeli e se ci ripenso. .....CAZZO LI MI CI ERO SEDUTO IO!! va be..per il ritorno  ci avrei fatto sedere Michael.  Sorrisi all'idea che quei due dopo non so quanto  tempo si stavano divertendo. Feci una lieve risata e me ne andai , mentre tornavo indietro mi vennero in mente tutte le sofferenze che stavo subendo  dentro l'accademia,  le catene,  le prigioni. ..Sarah.
Mi venne un colpo al cuore , quello che avevo appena visto era il mio biglietto  per andarmene finalmente  via.  Decisi  di tornare in dietro. Mi feci una bella corsa e giunto  di nuovo li , trovai un posto stupendo per registrare  la scena, i volti si vedevano benissimo  che erano i loro. Cazzo che botta di culo!

Dopo 1 ora decisi che poteva bastare la parte che avevo  registrato. Preso dal sonno tornai indietro.  Mentre mi sbattevo  a destra e a sinistra  per il sonno senti due voci familiari,si divertivano, erano abbracciati erano....
Ashton  e Victoria.


Ciao ragazze! !! Ecco il capitolo!  Scusate  per il  ritardo! Se volete commentate  e  votate!  Vi ricordo che sto scrivendo  un'altra ff si chiama  un'estate con Irwin ♡!  Mi piacerebbe molto se la andasse a leggere !
ringrazio  i lettori e tutti/e quelli/e che mi seguono!  Grazie mille ♡

               ~ Tzuruky ~

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora