capitolo 31

1.7K 86 14
                                    

"Le rose sono rosse le viole sono viola  io mo sono stufata di stare qua giù ! "

***** 's pov
È  troppo tempo che sono  qui. È sempre  buio  , fa freddo  c'è  un'odore  terribile. Mi alzo  dal divano , cazzo mi gira la testa! 

Sono costretta a portarmi le mani  sulla testa.  Penso a lui  ...anzi.... a  loro.  Il mio paradiso  e il mio inferno.  Sono io la stronza , troppo innamorata  per scegliere  uno di loro.  Troppo stupida da non capire il pericolo.
E ora eccomi qui. Troppo assetata di vendetta per essere  normale.

Se penso a lui penso al passato,  e se penso all'altro  penso al passato.  La mia vita mi aveva offerto ben due strade da percorrere , ma ero troppo egoista per sceglierne  una sola .

Da un lato il ragazzo sexy , dallo sguardo misterioso,  con il suo fisico  così  perfetto , con i suoi muscoli e la sua passione. Una passione che ora non arde più  dentro i suoi occhi. E dall'altro  lato  il ragazzo della porta accanto,  dagli occhi color ghiaccio  quasi privi di espessioni. Le sue attenzioni  le sua gentilezza.  Troppo cecata per non vedere in luo queste ottime qualità. 

Da dove sono ora sento le sue grida.  Sono piene di gioia.  Sono appena tornati  dal campeggio Che ad un certo punto diciamo  che ha avuto  una serata "scottante " .
Mi trovo in un posto talmente  nascosto  nel castello che neanche  più  la dirigente  ci viene più.  Nessuno  ci viene più.

Io ormai. ...sono morta .




Ciao ragazze! Ecco  il  capitolo, scusate  se  è  corto.  Spero  che  vi piaccia lo stesso.  Spero  che  votate  e commentate! ♡

Ps:se ti scrivendo una nuova storia..."Un ' estate con irwin♡" spero che andiate a leggere anche quella! 

Ciao e alla prossima ♡♡♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora