capitolo 7

5.6K 222 28
                                    

Victoria's pov

Finalmente ero arrivata in questa fottutissima accademia, c'erano molti ragazzi e ragazze,sembrava una scuola (da fuori). Molte ragazze mi si avvicinarono e si presentano subito. La polizziotta con cui avevo avuto una conversazione in macchina , mi disse che queste ragazze non avevano la storia tanto diversa dalla mia. Ma da quando misi piede in quel posto mi sentii sempre osservata da un gruppetto composto da quattro ragazzi (c'è a dir la verità da tutti mi sentivo osservata la loro mettevano una certa anzia). Erano super carini anzi, super gnocchi ,erano tutti e quattro scopabili. Uno era molto alto , capelli biodi ,occhi color ghiaccio e un pearcing nero al labbro. Uno era molto particolare alto,occhi chiari e capelli tinti di un rosso fuoco stupendo. Poi ce ne era uno che aveva la pelle leggermente più scura di tutti gli altri,alto ,occhi scuri ,castano e un sorriso da favola. Poi ce ne era un'altro, quello che mi colpi di più. Era alto ,capelli castani chiari ,occhi verdi e delle braccia stupende,e portava una bandana rossa che gli serviva per reggere i capelli ricci che gli cadevano sul davanti. Mentre cercavo di far amicizia con alcune ragazze che erano venute da me per far amicizia,

Mi sentii chiamare da dietro le spalle :

"Ei zuccherinooooo!! Come mai sei qui anche te?"

Per non essere scortese le risposi :"Ei ciao ! Io sono Victoria! , lunga storia la mia"

"Okay ,comunque piacere io sono Giulia ! Bene ,vieni con me che ti faccio vedere l'accademia e la nosta stanza! Siamo io te e un'altra ragazza!

" Hahahha Okay arrivoooo! !"

Mentre mi dirigevo verso Giulia mi senti a disagio, avevo tutti gli occhi puntati addosso, gli shorts non erano stati una buona idea!

Giulia's pov

Victoria è una ragazza bellissima ed ha degli occhi stupendi, ho subito notato che Luke, Calum, Michael ed Ashton sono rimasti incantati vedendola. Ma lo sguardo che gli aveva lanciato Ashton era uno sguardo predatore, caldo ma allo stesso tempo gelido. Aveva assunto uno sguardo come per far capire agli altri ragazzi che Victoria era soltanto sua.

-----------------------------------------

Appena entrai non potei credere ai miei occhi! Era una mezza specie di prigione! Più che una prigione sembrava un castello medievale,con dei lunghi corridoi buii, dove per terra c'erano dei tappeti viola , sulle pareti c'erano dei quadri e delle foto degli studenti che erano stati li in passato, c'erano persino delle lanterne . Mi venne spontaneo di dire a Giulia perché il corridoio era così. ...antico? La sua risposta fu un semplice sguardo come per dire che non era solo il corridoio così. Appena girammo l'angolo lanciai un urlo! Mi era appena venuta addosso un'armatura! Ma chi ha un'armatura dentro un'accademia! !

(Giulia )

Cara Victoria ti consiglio di farci l'abitudine!! Anche perché qui se sbaglia uno pagano tutti!

"Ma come? Ma che cavolo di posto è questo?" Poi scusa come "ripaghiamo " lo sbaglio di una/o?

(Giulia )

Giù ci sono delle celle,come quelle delle prigioni e ci devi dormire per 1 settimana. Sono fredde, buie , ti isolano e non sono il massimo in tutto !

Rimasi a bocca aperta! Pensai subito che quei due bastardi di James e Daphne mi avessero mandato in riformatorio, ma non era così. Mi trovavo nell' Accademy for bad teenagers.

(Giulia )

Ecco ! Questa è la nostra stanza! Per fortuna almeno queste sono state arredate a nostro piacimento !

Non feci in tempo a vedere bene la stanza che una figura minuta mi saltò addosso fino a farmi perdere quasi l'equilibrio! Mi venne addosso una ragazza piccolina con dei lunghi capelli biondi lisci legati con un nastrino bianco! Aveva degli occhi enormi ! Erano verdi ed aveva un sorriso splendido!

(Eleonor)

Ei ciao io sono Eleonor! Io e Giulia ti stavamo aspettando! Sai sono così felice di avere una nuova compagna di stanza! L'altra è. .le sue parole furono interrotte quando vide lo sguardo di Giulia incupirsi sempre di più! Capii che doveva essere successa qualcosa

Di non molto bello alla ragazza che prima occupava il mio letto. Comunque Eleonor era molto diversa da Giulia. Giulia aveva i capelli di media lunghezza neri ricci, aveva gli occhi scuri e la pelle bianca. Mentre Eleonor faceva riprendere Giulia da quelle poche parole che aveva appena detto, mi limitai a guardare la stanza e ha mettere apposto le mie cose ed a riflettere un momento.

Ma i miei pensieri furono interrotti quando il ragazzo con il pearcing bussò alla porta della mia camera dicendo che la dirigente, la signorina Wanda mi voleva incontrare per sistemare le ultime cose .


Ciaoo!! Ragazze il prossimo capitolo è uno di quelli che mi piace di più fino ad ora! Commentate e votate! Alla prossima! ♡♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora