capitolo 19

2.1K 98 3
                                    

Victoria's pov

OH  CAZZO! OH  CAZZO ! OH CAZZO!

stavo ridendo con Ashton  Irwin? 

Vi prego che qualcuno mi dia un pizzicotto!

Era divertente ! Era allegro, era  un ragazzo  nuovo! Anche  se non mi convinceva molto quel ragazzo improvvisamente  così allegro e nuovo, di sicuro  gli aveva fatto bene ma...era solo una piccola parte di una lunga ripresa.

"Eccoci siamo arrivati!"

Mi prese la mano e mi portò  dentro.

"Okay  bene da cosa vuoi cominciare? "

" bhe...ecco....."

Vidi che tornò  rigido,  mi girai e vidi  dei ragazzi  che non erano ne Calum, ne Micheal  e ne Luke ( ma dai)! E da li ecco  che l'Irwin bastardo  ,  cojone,  pervertito e maniaco sessuale tornò!

" bhe cominciamo a parlare del francese in  generale..."

Mi disse con un sorriso malizioso. . odio  quando  fa quella faccia  da cazzo che non sai se prenderlo a schiaffi  o a saltar gli sopra e scopartelo.

"Okay ! Ottima domanda!"

Siii de sto cazzo!

" sai Che  il francese  è  la lingua dell'amore "

Appoggiò  i suoi gomiti sul tavolo e mise il suo viso tra le sue mani Facendomi uno  degli  sguardi  che  sapeva fare solo  lui.

"Ahhhhh bene...."

" senti perché  non andiamo in camera mia? Qui  non mi riesco a concentrare!"

" se ti aiuta ...."

ci dirigemmo  nella sua stanza ...la 707. Il tragitto  dalla biblioteca  alla sua stanza fu un pò  imbarazzante.  Perché  non tornava anche solo per un'attimo l' Ashton  Irwin dolce buono che sembra che vede le montagne di Heidi  da per tutto?

" Eccoci bambolina!"

" Okay. ..Bene allora da cosa cominc"

Non feci in tempo a finire la frase che il suo corpo caldo si buttò  sopra il mio Facendomi cadere sul letto piano piano,mi si mise sopra .  Era stupendo!

" bambolina...cominciamo dal francese  in genere....okay?"

" Si ....si....okay" il suo corpo faceva pressione sul mio , mi mise le mani sotto la maglia , le sue mani erano stupende, fece sfregare  le  sue  mani  dal mio seno alle mie gambe, mi iniziò  a baciare su tutto il  corpo specialmente  sul collo, lasciandomi dei succhiotti  molto evidenti.

"si...si...si....OH NO CAZZO NO!! NO NO NO NO !!!!"

"Come bambolina?  Sto sbagliando  qualcosa?  Non pensavo che volevi  già. ....l' uccellino? ?"

Fece una lieve risata che era la fine del mondo della serie:toglimi tutti i vestiti.

Mi ripresi...

" no Ashton  no"

" perché? "

" no , io sto con Luke! Non posso"

" Hahaha ! Dai su bambolina  non farmi ridere ti  piace veramente  quel verginello?   Dai su Victoria  so che ti piaccio .."

Mi si riavvicinó  e mi diede dei baci sul collo.

"Dai...solo per una volta....solo io e te" riprese.

"So che mi ami, so che quando stamattina  tu e Luke aveva fatto  sesso tu volevi che c'ero  io al suo posto! Dai su ......bamb"

"Mi hai rotto le palle Irwin!"

Gli tirai uno schiaffo enorme sul suo splendido  viso!

" ma ....ma....bambolina io non so come devo  fare  con te?"

" sai  cosa devi fare? Mi devi lasciare impace ! Io non sono un giocattolo!"

" Ma...."

Me ne andai lasciandolo da solo a torso nudo,  senza bandana e con i capelli spettinati.

Il motivo dello schiaffo? Aveva centrato in pieno ciò  che  aveva detto,  io voglio Lui! Io lo voglio! Mi  piace tantissimo.

Mentre camminavo tutta incazzata e con le lacrime agli occhi per il corridoio.

"Victoria! ! "

Mi rincorse ,  MI STAVA  RICORRENDO! ALLORA CONTAVO PER LUI! Ma che cazzo  dico! Sto piangendo! Non posso farmi vedere da lui così! 

" Victoria  aspetta!!!"

Oh mamma!  Ora dove mi nascondo?

Avevo appena girato  l'angolo e l'unico posto dove nascondermi era...il secchio dell'immondizia!

"Victoria! !! Ma...dove cazzo è  andata? Victoria perché  non mi capisci? Perché? "

OH CAZZO STAVA PIANGENDO!

Quando se  ne andò via dal corridoio potei finalmente  uscire da quel coso e dirigersi nella mia stanza , qualcosa  mi diceva che avevo  bisogno  di  una  doccia!

Ciao ragazze! Ecco il capitolo !  Se ero  io Victoria  non sarei scappata! Comunque  spero che vi piaccia  e ....COMMENTATE E VOTATE!!!♡♡♡ NOTTE  BAMBINE♡♡♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora