capitolo 9

4.5K 205 6
                                    

Finalmente io e Ashton usciamo dallo studio della preside e mentre ci incamminavamo verso l'uscita dell'accademia ecco che entrambi ci sentiamo chiamare da dietro. Era Michael! Che correva come un pazzo furioso per tutto il corridoi inseguito da Calum! In que momento Calum e Michael si fermarono davanti a me e si presentarono . Michael si inginocchió davanti a me e mi venne spontaneo chiedergli cosa stava facendo , e mi diede un bacio sulla mano. Wow quest'accademia allora influenza i ragazzi. E Calum invece mi si avvicinó dandomi uno dei suoi splendidi sorrisi, allungo il suo braccio verso la mia vita ma strinse a se è mi diede un bacio sulla guancia. Sembravamo nel programma di Uomini e Donne. Non potei fare a meno di guardare l'espessione sul viso di Ashton , era fredda , non lasciava comparire alcun ' emozione come se in quel momento un diavolo gli avesse preso l 'anima.

Ad un certo punto disse con voce forte e rauca : "dai su basta ragazzi. Devo portare la ragazza a fare un giro nel fottutissimo giardino dell'accademia"

Così mi prese per meno e ce ne andammo via lasciando Michael e Calum soli come cani.

Appena ci ritrovammo fuori dal giardino di disse " Ei bambolina hai d'accende? "

- " no, veramente non fumo "

-"cosa? Allora vieni che ti faccio fare un tiro! "

-"Nono guarda passo sarà per un'altra volta."

"Okay come vuoi! Però ricorda che me lo hai promesso! Hahaha "

Aveva una risata fantastica .

Ad un certo punto mentre passeggiavamo per l'immenso giardino(che era come quello della famiglia Addams)tutti gli occhi erano puntati su di noi, mi mise un braccio intorno alla vita e sentivo che più volte metteva le mani un pò giù, e con l'altra mano reggeva la sigaretta. Mentre passavamo immezzo agli studenti senti delle voci da dietro non bellissime, sentivo dire: " ecco qua! Irwin si è fatto il nuovo giocattolino!, e che te pare che non doveva fare il don Giovanni? , secondo me sta sera se la scopa." Ma cercai di non farci caso. Poi per fortuna..

"Bambina non farci caso (e intanto inspirava) sono tutte cazzate! Neanche ti conosco! "

-"bhe meglio così! "

-"come? mi stai dicendo che non sono un ragazzo scopabbile?"

Non mi diede tempo di rispondere che

Mi tolse il braccio dalla vita per afferrarmi la mano , mi fece sbattere contro un'albero (aveva una forza pazzesca) avvicinó il suo corpo al mio , buttò la sigaretta per terra e con l'altra mano cominciò a toccarmi le gambe,aveva delle mani stupende. Mi diede dei baci sul collo che non rifiutai erano stupendi! Aveva delle labbra morbidissime volevo che andasse più infondo,molto più infondo. Mi toccò tutto il corpo con le sue immense mani. Stavo provando una bella sensazione. Con le donne ci sapeva fare! Mi stava quasi per baciare fino quando non gli diedi un bel calcio alle palle!!

In quel momento mi dicevo ma cosa ho fatto?? Ho permesso ad un ragazzo che piglia e mi bacia se davanti a tutti?

-" Ahhhhh!!!! PORCA PUTTANA! !! MA SEI IMPAZZITA? SE MI ROMPI IL PENE COME FARÒ A LAVORARE?

Sai questo che significa? "

"Si, che 1-non mi devi più toccare e 2- se ti ho rotto il pene problemi tuoi!"

- Ahhhhhh !!!!vuol dire che sei pazza di me! dopo tutto i baci sul collo non gli hai rifiutati! " tanto tra noi non è finita! (Diceva queste parole con le lacrime agli occhi )

- "coosa? Ma chi ti credi di essere? "

-" Ashton Irwin e sarò il tuo peggiore incubo! Ahh bambina , chiamami Ash!"

-" si Ash de sto cazzo!"

-"mi piace troppo quando dici il mio nome!"

Ciao ragazze!!! Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Miraccomando ricordatevi di commentare e votare. Alla prossima! !:) ♡♡

Academy  for bad teenagers (In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora